Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlMostroDiTorino

[Video] Juventus-inter 2-0, i commenti di Zuliani e Recalcati

Post in rilievo

Ah ecco sì, avevo interpretato male allora, pardon :d

 

Comunque sì, tra i miei favourite ci sono Inter-Cagliari, Inter-Schalke e Parma-Inter, lì il Reca da il meglio di sè sefz

 

Mi hai citato delle perle inarrivabili .allah la doppietta di De Ceglie è forse l'apice, l'apoteosi.

Però levati il vizietto di scrivere inter con la maiuscola. Non lo meritano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi hai citato delle perle inarrivabili .allah la doppietta di De Ceglie è forse l'apice, l'apoteosi.

Però levati il vizietto di scrivere inter con la maiuscola. Non lo meritano .asd

 

"De Ceglie .... De ... Ceglie .... De Ceglie" .ghgh

 

Lo notavo nei miei precedenti post che ho la brutta abitudine di scriverlo con la maiuscola .uhm grazie per l'annotazione, sarà il vizio più semplice da togliermi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscere Recalcati e per chi non lo conosce vi posso dire che è un bravissimo ragazzo, innamorato perso della sua squadra.

che vuol dire è un bravissimo ragazzo? ci mancherebbe.....mi pare nessuno abbia detto sia un criminale,resta cmq un rosicone,inascoltabile e abbastanza patetico prescritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cavolata del secolo

 

Ognuno la pensa come vuole, o tu hai il "verbo" ???

 

 

Eeeh? Stiamo scherzando?

 

Un altro intellettuale !!

 

Strano siate juventini !!!

Per voi non vale, infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno la pensa come vuole, o tu hai il "verbo" ???

 

 

 

Un altro intellettuale !!

 

Strano siate juventini !!!

Per voi non vale, infatti

 

non so io ho la fidanzata dell'inter, il mio migliore amico del torino, mio padre dell'inter, mia madre della roma e sono le migliori persone che conosco, quindi mi scuso, non è la cavolata del secolo, ma del millennio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo Recalcati come il colore delle loro maglie.

 

non so io ho la fidanzata dell'inter, il mio migliore amico del torino, mio padre dell'inter, mia madre della roma e sono le migliori persone che conosco, quindi mi scuso, non è la cavolata del secolo, ma del millennio .ok

... diciamo che sei stato abbastanza sfortunato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo Recalcati come il colore delle loro maglie.

 

 

... diciamo che sei stato abbastanza sfortunato :d

 

da quel punto di vista certamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire è un bravissimo ragazzo? ci mancherebbe.....mi pare nessuno abbia detto sia un criminale,resta cmq un rosicone,inascoltabile e abbastanza patetico prescritto

 

Il guaio di tanti bravi ragazzi è che non hanno cultura sportiva di conseguenza danno il peggio con la propria squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente non capisco il senso di queste telecronache "di parte", che sono sostanzialmente la sublimazione del becerume che c'è dietro al peggior tifoso. Prese in giro, sfottò, bugie, niente senso della misura, urla fastidiose.

Io capirei delle telecronache che si concentrano di più su una squadra, con informazioni da "insider", annotazioni tattiche che derivano da una visione più attenta...vabbeh, scusate lo sfogo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sbaglio o sotto la voce di Recalcati che dice "ma l'assist di D'Ambrosio ... vogliamo parlarne" si sente Zuliani che urla "sciacquati la bocca" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guaio di tanti bravi ragazzi è che non hanno cultura sportiva di conseguenza danno il peggio con la propria squadra

 

hm diciamo mi ricordo ancora la juve dei settimi posti.. anche qui dentro piú di una volta mancava la cultura sportiva.. è sempre piú facile essere primi (ed esserlo da quasi 5 annI) e fare lo sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente non capisco il senso di queste telecronache "di parte", che sono sostanzialmente la sublimazione del becerume che c'è dietro al peggior tifoso. Prese in giro, sfottò, bugie, niente senso della misura, urla fastidiose.

Io capirei delle telecronache che si concentrano di più su una squadra, con informazioni da "insider", annotazioni tattiche che derivano da una visione più attenta...vabbeh, scusate lo sfogo ;)

 

Se ascolti le telecronache di Sky dei commentatori di parte di Juventus, Lazio e Roma hai modo di avere esempio di come dovrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.