Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Calciopoli, 21 e 29 marzo: Gazzoni in tribunale chiede alla Juventus 85 milioni

Post in rilievo

ricordati che gli elkan sono nella lobby di chi decide i destini del mondo.

Gazzoni è un povero disperato.

Se gli va bene si becca sottobanco una milionata per passare la vecchiaia a Fiuggi.

Altrimenti c'è la mensa dei poveri che lo aspetta e faranno in modo che i compagni di tavola siano figli e parenti tutti

:risata3: :risata3: Speriamo si concluda cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sia emerso co tutta evidenza che per tener in piedi quel dispositivo a dir poco fantasioso sono stati costretti ad ipotizzare che moggi agisse per altre sue finalita come il calciomercato...

 

Qui la rappresentanza organica non c entra nulla...non e una PA

Una eventuale responsabilita indiretta della juventus a mio modo di vedere non è configurabile perche e la stessa cassazione a sottolineare non solo la differenza di posizione tra juventus e sua dirigenza...certifica la nostra estraneita come club ed e lei stessa ad ipotizzare altri moventi per moggi diversi da quelli rifwribili alla juventus stessa

c'entra poco che la Juve fosse estranea o meno...Gazzoni vuole i danni in base all'art. 2049 del codice civile (I padroni e i committenti sono responsabili per i danni arrecati dal fatto illecito dei loro domestici e commessi nell'esercizio delle incombenze a cui sono adibiti.), responsabilità oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente dalle sentenze di Farsopoli non si capisce cosa avrebbero alterato Moggi e Giraudo visto che non sono state comprate partite né pilotate ammonizioni, i risultati del campo non sono mai stati pilotati, non si capisce quindi su cosa si debba rivalere Gazzoni tirando in ballo la società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente dalle sentenze di Farsopoli non si capisce cosa avrebbero alterato Moggi e Giraudo visto che non sono state comprate partite né pilotate ammonizioni, i risultati del campo non sono mai stati pilotati, non si capisce quindi su cosa si debba rivalere Gazzoni tirando in ballo la società Juventus.

 

Ecco. appunto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già oltretutto poi... perchè al massimo massimo saranno Moggi e Giraudo e chi altro è stato riconosciuto colpevole. Visto che la Juventus a livello penale NULLA. Questo cosa crede che delle condanne sportive equivalgano al penale? povero illuso.

Infatti è quello che pensavo anch'io. Che c'entra la Juventus a livello penale con quanto eventualmente fatto da Moggi e Giraudo?

Dovrebbe chiedere eventuali danni a loro come persone fisiche, perché la responsabilità oggettiva non esiste fuori dall'ambito della (in)giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si figuratevi se Elkann caccia 85 milioni per questo

 

che sogni pure

Ma che centra Elcan.

Dovrebbe pagare la societa' Juventus vendendo parte del suo capitale umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra poco che la Juve fosse estranea o meno...Gazzoni vuole i danni in base all'art. 2049 del codice civile (I padroni e i committenti sono responsabili per i danni arrecati dal fatto illecito dei loro domestici e commessi nell'esercizio delle incombenze a cui sono adibiti.), responsabilità oggettiva.

 

Si ma qui non parliamo di un operaio che fa danno

 

La situazione è leggerissimamente diversa .ghgh

 

Ci sono fior fior di criteri interpretativi di segno opposto

 

Ed e proprio la motivazione della cassazione che fa l operato di moggi non vada qualificato in ottica funzionalistica rispetto alla condotta oggetto di richiesta di risarcimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che centra Elcan.

Dovrebbe pagare la societa' Juventus vendendo parte del suo capitale umano.

 

Ma non succederà nulla proprio perché Elcan, diversamente dal 2006, non si calerà i pantaloni stavolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non succederà nulla proprio perché Elcan, diversamente dal 2006, non si calerà i pantaloni stavolta...

calciopoli gli conveniva. I motivi li sanno solo loro. Però gli conveniva se no non sarebbe accaduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciopoli gli conveniva. I motivi li sanno solo loro. Però gli conveniva se no non sarebbe accaduta

 

Ma infatti... se allora Elkann avesse voluto, la farsa non ci sarebbe stata. Sono convinto che con l'Avvocato Agnelli o il fratello Umberto, non sarebbe successo nulla.

 

Stavolta però è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io rimango basito..... Chi commette illecito nulla, chi per essere condannato si vede cambiato il C.G.S. viene chiamato a pagare 85 milioni. Credo che non la spunta, ma in Italia mai dire mai....

 

 

 

Ma infatti... se allora Elkann avesse voluto, la farsa non ci sarebbe stata. Sono convinto che con l'Avvocato Agnelli o il fratello Umberto, non sarebbe successo nulla.

 

Stavolta però è diverso

.quoto Si è visto con la polemica dell'acciao usato per lo Stadium, tutto messo a tacere, nessuno ne ha più parlato. A questi se tocchi il portafoglio reagiscono, altrimenti puoi chiamarli ladri, finocchi o come c****o ti pare, basta che non devono rimetterci di tasca loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io rimango basito..... Chi commette illecito nulla, chi per essere condannato si vede cambiato il C.G.S. viene chiamato a pagare 85 milioni. Credo che non la spunta, ma in Italia mai dire mai....

 

.quoto Si è visto con la polemica dell'acciao usato per lo Stadium, tutto messo a tacere, nessuno ne ha più parlato. A questi se tocchi il portafoglio reagiscono, altrimenti puoi chiamarli ladri, finocchi o come c****o vi pare, basta che non devono rimetterci di tasca loro.....

 

ma infatti... esatto!

 

E così sarebbe stato nel 2006 se davvero Elkann avesse voluto davvero fermare la farsa.

 

Io sinceramente non voglio preoccuparmi per questo demente di * Frascara... Certo eh che siamo in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti... esatto!

 

E così sarebbe stato nel 2006 se davvero Elkann avesse voluto davvero fermare la farsa.

 

Io sinceramente non voglio preoccuparmi per questo demente di * Frascara... Certo eh che siamo in Italia...

C'è da dire che sono stati pure consigliati male da un certo Luca Cordero di Montezemolo, un altro che in un paese normale per vivere doveva fare il venditore ambulante di paccottiglia alla stazione, con tutto il dovuto rispetto per gli ambulanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che sono stati pure consigliati male da un certo Luca Cordero di Montezemolo, un altro che in un paese normale per vivere doveva fare il venditore ambulante di paccottiglia alla stazione, con tutto il dovuto rispetto per gli ambulanti...

 

Ah bè sicuro...

 

E' stata una situazione folle... ma appunto gestita malissimo dalla nostra proprietà... spero davvero che non c'erano altri interessi in ballo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spieghi perchè la "cupola" avrebbe dovuto mandare in B il Bologna.

 

questo squallido personaggio sta semplicemente cercando di raccimolare qualche soldo per coprire le sue nefandezza finanziarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spieghi perchè la "cupola" avrebbe dovuto mandare in B il Bologna.

 

questo squallido personaggio sta semplicemente cercando di raccimolare qualche soldo per coprire le sue nefandezza finanziarie.

............Anche perche' nello spareggio vinsero l'andata fuori casa a Parma,se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le carte parlano chiaro e gazzoni vuole essere risarcito...e nn trovo appiglio per dire che la sua richiesta è infondata purtroppo la Juve centra visto che moggi e giraudo la rappresentava...leggendo le motivazioni oggi c'è da vergognarsi....ma sapendo tutta la storia c'è da indignarsi contro le istituzioni...cmq credo che diano ragione a gazzoni nn só con quanti soldi...poi vedremo agnelli cosa farà.....queste pagine nere della storia juventina sono dolorose e indelebili e dará sempre atto agli antijuventini di farci sempre vergognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Una richiesta danni alla Federcalcio per oltre 443 milioni di euro, con il ricorso depositato ieri al Tar del Lazio, e un esposto per chiederne il commissariamento al Prefetto di Roma, in quanto organo di controllo. E' l'ultima offensiva, ma solo in ordine di tempo, della guerra al governo del calcio lanciata dalla Juve lo scorso 10 agosto"

 

La stampa

5 anni fa... Ricordo depositato ma a cui non è mai stato dato il via. Credi pure alle fiabe...

 

 

Infatti è quello che pensavo anch'io. Che c'entra la Juventus a livello penale con quanto eventualmente fatto da Moggi e Giraudo?

Dovrebbe chiedere eventuali danni a loro come persone fisiche, perché la responsabilità oggettiva non esiste fuori dall'ambito della (in)giustizia sportiva

lo dici tu che non esiste. Giraudo età AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io rimango basito..... Chi commette illecito nulla, chi per essere condannato si vede cambiato il C.G.S. viene chiamato a pagare 85 milioni. Credo che non la spunta, ma in Italia mai dire mai....

 

.quoto Si è visto con la polemica dell'acciao usato per lo Stadium, tutto messo a tacere, nessuno ne ha più parlato. A questi se tocchi il portafoglio reagiscono, altrimenti puoi chiamarli ladri, finocchi o come c****o ti pare, basta che non devono rimetterci di tasca loro.....

non è vero che tutto è stato messo a tacere. L'inchiesta è andata avanti due anni. Al termine i periti hanno sentenziato che ci sono state irregolarità nelle forniture di acciaio ma gli ingegneri avevano corretto l'opera in corsa e quindi lo stadio é sicuro. La procura ha così archiviato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi solo una cosa: questa volta, la Juve, sta facendo difendere i suoi interessi da un avvocato serio? Capisco il silenzio storico sui torti arbitrali, ma nelle aule di tribunale vorrei che mostrasse meno superiorità e più realismo: questa situazione kafkiana è ormai insopportabile. Se anche lo "sciacallo" gazzoni la spuntasse sarebbe davvero troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio Milan fiorentina ecc ecc o dovrebbe pagare solo la Juve?

basta leggere tutto l'articolo e non solo il titolo. Li c'è la risposta alla tua domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.