Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Calciopoli, 21 e 29 marzo: Gazzoni in tribunale chiede alla Juventus 85 milioni

Post in rilievo

Le altre squadre hanno reati veri che vanno in prescrizione dopo 5 anni, noi reati finti per i quali dopo 10 anni ci fanno ancora causa. -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta leggere tutto l'articolo e non solo il titolo. Li c'è la risposta alla tua domanda.

facevi prima a scrivere la risposta.figurati se vado a leggere di gazzoni e del Bologna.in b devono tornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facevi prima a scrivere la risposta.figurati se vado a leggere di gazzoni e del Bologna.in b devono tornare

dobbiamo farti i riassunti perché tu non hai voglia di leggere? Contaci .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o si erano già costituiti parte civile nel processo penale e le sentenze hanno escluso esplicitamente il risarcimento (anche in separata sede) della Juventus intesa come società ?

Quindi c'è qualcosa di non scritto o che mi sfugge. A me sa di fuffa totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco se c'è, ci fà

oppure a 80 anni si è già bevuto il il cervello .brr

se il primo processo dice che i campionati sono regolari,

significa che lui è retrocesso perchè aveva uno schifo di squadra :d

quindi di cosa dovrebbe essere risarcito

sto rinco-glionito uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è veramente il rischio di perderr ?

Questa volta non metteranno Zaccone...... Che la chiudino a 36 mil così gli diamo Isla e Pereyra e finiamo la disputa. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le carte parlano chiaro e gazzoni vuole essere risarcito...e nn trovo appiglio per dire che la sua richiesta è infondata purtroppo la Juve centra visto che moggi e giraudo la rappresentava...leggendo le motivazioni oggi c'è da vergognarsi....ma sapendo tutta la storia c'è da indignarsi contro le istituzioni...cmq credo che diano ragione a gazzoni nn só con quanti soldi...poi vedremo agnelli cosa farà.....queste pagine nere della storia juventina sono dolorose e indelebili e dará sempre atto agli antijuventini di farci sempre vergognare

 

Per adesso AA nella relazione semestrale ha tenuto a precisare che

 

"Allo stato le suddette parti attrici non hanno fornito alcun elemento di prova tale da giustificare la responsabilità di Juventus e le conseguenti richieste risarcitorie. Di conseguenza, è al momento impossibile formulare una previsione circa eventuali effetti negativi o rischi potenziali a carico della Società."

 

Poi tu pensa quel che vuoi e vergognati di ciò che ti pare. A me non mi tirare in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

«Retrocedemmo con 42 punti e da allora nessuno è più andato in B neppure con 41. Può darsi che a noi si possano imputare delle colpe, ma sono tutte calcistiche. Qui, invece, si parla di squalifiche mirate, di punizioni ribaltate, di designazioni arbitrali pilotate. Pareva che fossi un visionario, finché la Cassazione ha finalmente ristabilito la verità».

 

Prove grazie... non sentenze figlie del nulla compilate da burocrati. Nomi, cognomi, partite, eventi. Cose che NESSUNO ha mai documentato. Questo proprio perché non esistono. Non c'è nulla di concreto su farsopoli. Non ci sono partite truccate. NULLA!!! E' facile dare del ladro a qualcuno, ma bisogna anche trovare la refurtiva.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso AA nella relazione semestrale ha tenuto a precisare che

 

"Allo stato le suddette parti attrici non hanno fornito alcun elemento di prova tale da giustificare la responsabilità di Juventus e le conseguenti richieste risarcitorie. Di conseguenza, è al momento impossibile formulare una previsione circa eventuali effetti negativi o rischi potenziali a carico della Società."

 

Poi tu pensa quel che vuoi e vergognati di ciò che ti pare. A me non mi tirare in ballo.

 

..puoi fare a meno di rispondermi.tirarti in ballo!!!..nn mi pare che ti cito e nn sò nemmeno chi sei...fa come vuoi..io non sono fiero dei nostri dirifenti all'epoca e da juventino mi vergogno quello che è successo...dovevamo essere estranei da tutto e invece abbiamo data atto a tutti di additarci come imbroglioni e ladri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.