Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Guardiamo partita per partita affrontandola sul campo.

Allo scudetto ci crederò quando tutti quanti l'avremo in mano. Vi ricordo che fine ha fatto lo scudetto del 2000 con Ancelotti tanto per farvi un esempio.

 

Di scontato non c'è nulla, ma quell'anno tutto nacque dallo scontro diretto perso in trasferta, qua siamo nella condizione opposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo più scarsi e avevamo avversari migliori.

inoltre noi eravamo senza energie per via dell'intertoto

lalazio andava amille

situazione quasi inversa ora

noi non scoppiamo di salute mailnapoli mi sembra alla frutta

senza il loro miglior giocatore per qualche gionata

inoltre in quella serie a si potevano perdere punti contro chiunque

noi in dobbiamo affrontare palermo verona carpi e lazio squadre veramente scarse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ora non venite a dire che se dovessimo vincere lo scudo sarebbe un atto dovuto

 

 

 

Questo scudetto farebbe impallidire quello dei 102 punti per la grandezza dell'impresa

 

Quoto. Sarebbe fantastico al pari del primo scudetto di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, paradossalmente, questo sia il momento più delicato di tutta la stagione...

Occhio a non far vaccate sentendosi già campioni...

A me il ricordo di Perugia fa ancora bruciare l'ano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di scontato non c'è nulla, ma quell'anno tutto nacque dallo scontro diretto perso in trasferta, qua siamo nella condizione opposta.

Eravamo più scarsi e avevamo avversari migliori.

 

E' vero.

Cerco di aggrapparmi a tutto, non si sa mai.

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, guarda caso Milan in ritiro in vista della partita di sabato, ci aspetta di sicuro un'altra battaglia....

 

I ritiri pre-gara al giorno d'oggi non fanno più paura a nessuno, anzi sono una bella dose di scazzo per i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è superstizioso/scaramantico non vada avanti a leggere .ghgh

 

Ma è dal gol di Zaza che penso sia fatta, ora è in cassaforte....

Credo che il Napoli manterrà il secondo posto, ed anche un po' se lo meriterebbe, ma alla fine prevedo distacco a doppia cifra

 

C'è poco da girarci attorno. Lo scontro diretto è stato un match-point a loro favore. L'avvessero vinto si sarebbero trovanti avanti di 5 punti (con gli scontri diretti a favore). Tutto sarebbe cambiato dal punto di vista psicologico e non solo. Anche ora, saremmo a pari punti, ma dietro a loro. Insomma, non era difficile immaginare già allora che quel goal di zaza si sarebbe probabilmente rivelato il vero turning point della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TOSTA Udinese-Napoli?!?! Dico, ma l'hai vista l'Udinese in casa con le "grandi", Sfinter compresa? Sogna, sogna.... DUE FISSO, niente illusioni.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo ovviamente di più ma non mi fido delle situazioni che possono capitare ........... spero che mantengono la solita concentrazione e continuino a volerle vincere tutte e sette senza adagiarsi sugli allori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale quella con il Milan...purtroppo affronteremo tutte squadre agguerrite...il Milan già in ritiro...la

Lazio che cambia allenatore e la Fiorentina che contro di noi fa la partita dell'anno...non è finita,ma certo l'udinese ci ha dato una bella mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciamo da Milano coi 6 punti di vantaggio intatti è fatta, poi il Napoli avrà Inter e Roma e psicologicamente forse hanno mollato. La partita di San Siro col Milan per noi è fondamentale, decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciamo da Milano coi 6 punti di vantaggio intatti è fatta, poi il Napoli avrà Inter e Roma e psicologicamente forse hanno mollato. La partita di San Siro col Milan per noi è fondamentale, decisiva.

 

Vero.

Ma anche con un +4 dopo quel turno non sarebbe male.

 

Considerato che poi la domenica successiva ci sta Inter napule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale quella con il Milan...purtroppo affronteremo tutte squadre agguerrite...il Milan già in ritiro...la

Lazio che cambia allenatore e la Fiorentina che contro di noi fa la partita dell'anno...non è finita,ma certo l'udinese ci ha dato una bella mano

noi affronteremo milan e fiorentina fuori casa e il napoli prescritti e roma sempre fuori casa,direi che sono piu' toste le loro che le nostre fermo restando che abbiamo adesso 6 punti di vantaggio..per il resto affronteremo una lazio che ha si cambiato allenatore ma non ha nulla da chiedere al campionato e le altre 4 sono con palermo carpi verona e sampdoria,ovvero 4 delle ultime 5 del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno dando 15 punti di vantaggio le avversarie riescono a vincere. L'anno prossimo proviamo a giocare in 5 come a calcetto? Magari così ne troviamo una che tiene il nostro passo fino alla fine .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando una cosa,paola ferrari che c......ha festeggiato stasera?cmq 80 %di scudetto e nostro ,si vincesse a milano sarebbe finita ma non molliamo ancora anche perche non vedo una juve in formissima ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nonostante mi piacerebbe vincere in goleada devo ammettere che vincere 1 a 0 e dare speranza ai tifosi napoletani che fino al 95 esimo sperano nel pari e molto soddisfacente ,perche poi finisce la gara e loro pensano:se saponara avesse tirato piu basso ,se se se ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.