Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

ieri ho goduto parecchio ma a volte penso alla primavera del 2000 mai dare nulla per scontato,purtroppo loro hanno il povero Verona e noi il Milan umiliato e in ritiro..e proprio con i zozzoneri mi pare che 16 anni fa iniziammo a perder punti sulla lezie; occhio Mia Signora!FINOALLAFINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo anche sabato è veramente fatta, considerando che poi abbiamo avversari imbarazzanti nelle giornate successive, però devo ammettere che il ritiro del milan mi ha dato fastidio, era meglio se ieri non perdevano, ora vorranno fare bella figura, occhio che sabato la partita è complicatissima......dai ragazzi ultimo sforzo .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tifi Juventus credi sempre allo scudetto. Vincerlo è un'altra roba e per farlo mancano ancora tantissime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima sfida del Napoli è contro l'Hellas che oggi ha vinto contro il Bologna, vittoria che capita proprio nel momento adatto perché dà morale e ora si trova a 6 punti dalla salvezza, perciò dovrà giocare alla morte per fare più punti possibili, mentre al Napoli mancheranno Higuain e se non sbaglio Mertens. Se dico che ci scappa un pareggio mi date dell'illuso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo anche sabato è veramente fatta, considerando che poi abbiamo avversari imbarazzanti nelle giornate successive, però devo ammettere che il ritiro del milan mi ha dato fastidio, era meglio se ieri non perdevano, ora vorranno fare bella figura, occhio che sabato la partita è complicatissima......dai ragazzi ultimo sforzo .juve

 

Si preferivo che il Milan vincesse ieri. Ora vorranno fare il partitone. Occhi agli avversari che tu dici imbarazzanti. Mi pare che tutte le squadre abbiano ancora obbiettivi da raggiungere e a noi non regaleranno niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se battiamo (sonoramente) il Milan penso che la grancassa mediatica collasserà e mi voglio sbilanciare, vinceremo lo scudetto con 10 punti di vantaggio

Abbiamo cominciato a giocare quando eravamo quattordicesimi in classifica e con 11 punti di distacco dalla capolista, con questo scudetto umilieremo tutti i chiacchieroni pallonari.

Comunque l'Italia è la patria del bizantinismo e si andrà avanti con discussioni sterili che negheranno l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se battiamo (sonoramente) il Milan penso che la grancassa mediatica collasserà e mi voglio sbilanciare, vinceremo lo scudetto con 10 punti di vantaggio

Abbiamo cominciato a giocare quando eravamo quattordicesimi in classifica e con 11 punti di distacco dalla capolista, con questo scudetto umilieremo tutti i chiacchieroni pallonari.

Comunque l'Italia è la patria del bizantinismo e si andrà avanti con discussioni sterili che negheranno l'evidenza.

E' l'ultima spiaggia per cercare di contrastarci, prima di un'altra eventuale farsa stile calciopoli, perché é solo mediaticamente che potranno far si che si arrivi a metterci in condizione di non riuscire a vincere, considerando che sarebbe tanto facile per alcuni onesti e benpensanti ( .brr ) coalizzarsi contro di noi, ma poiché fanno un campionato a chi arriva secondo gli risulta impossibile anche questa via !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona ha vinto al dall'ara eh. Non proprio una cosa facile. Noi non abbiamo ancora vinto nulla e vedere tutta questa euforia sinceramente mi fa incazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pre Milan-Juve è simile a quello di ritorno ci C.Italia con l'Inter, agli avversari feriti nell'orgoglio sono i peggiori che si possano affrontare, quindi massima determinazione

Avrei preferito avessero vinto con l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero ad Higuain danno 4 giornate, la vedo dura perdere questo scudetto con 6 punti di vantaggio

perché pensi che con higuain lo vincerebbe il napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Milan partita complicatissima...loro sono in ritiro e conoscendo mihalovic giocheranno alla morte

 

Perdonami, ma sorrido abbastanza quando qui dentro si parla così di mihailovic. Pare sempre che sia questo leader carismatico che guida le folle. A me pare tutta impressione. Per tutta la stagione chi li ha allenati? Perché non hanno giocato tutte le partite alla morte? E poi, come lo conosci mihailovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.