Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Così poi faremmo la figura coi prescritti in coppa...

Mai sottovalutare l'avversario...MAI

ma infatti era una battuta, però ho visto la partita, in difesa so scarsi mica poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, guarda caso Milan in ritiro in vista della partita di sabato, ci aspetta di sicuro un'altra battaglia....

onestamente lo avrei fatto anche io nei loro panni ... la prossima settimana contro di noi si giocano il prestigio, la sola cosa che gli è rimasta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente lo avrei fatto anche io nei loro panni ... la prossima settimana contro di noi si giocano il prestigio, la sola cosa che gli è rimasta....

 

Anche l'Europa League. Per un club che aspira alla Superlega, stare lontano più anni di fila da qualsiasi competizione europea non é un lasciapassare invitante.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che oggi, dopo il rigore sbagliato dall'Udinese, preso dalla disperazione ero convinto che lo scudetto sarebbe andato al Napoli. E lo ho anche scritto nel live della partita. Questo a dimostrare come il calcio riesca ad essere disperazione e gioia in pochi istanti. La verità è che ancora una volta questi ragazzi stanno scrivendo una pagina di sport che fra qualche anno verrà ricordata come epica, mentre noi tifosi, me compreso, ci lasciamo troppo condizionare dagli eventi delle partire senza aspettare prima di esprimere giudizi.

In conclusione è bellissimo essermi sbagliato. Siamo i più forti e questo non ce lo potrà contestare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno alla morte...

E noi dovremmo fare lo stesso

giocheranno alla morte, come tutte le squadre che incontra la juve. se sei bravo, lo sei sempre....non certo in una partita. poi sai...vediamo come andrà a finire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,

 

quello che hanno fatto questi giocatori mai nessuno.

 

recuperare tutti quei punti, vincerle tutte, demolire tutti gli avversari, dopo 5 anni di trionfi, potevi sbattertete il, tu milionario e campione nella hall of fame,

 

no invece, una rimonta feroce, la più feroce nella storia del calcio Italiano.

 

#finoallafine

 

pr questa gente ha un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene per bertolacci...pezzo importante per il centrocampo del milan.....

 

sarà anche una buona prova per la coppa italia...speriamo in un dybala in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dicono che abbiamo il calendario più facile ma in realtà abbiamo Milan e Fiorentina fuori casa e Lazio in casa, il napoli ha solo in*er e Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è finito alle 14.30 . Il Napoli si è innervosito , higuain ha fatto il cinema , alla faccia di chi voleva crocifiggere Bonucci. Chissà cosa diranno . Che è normale? La cosa che mi fa godere è vedere tutte le * con i fegati spappolati a cominciare da Reina , seguito da Sarri da Hamsik che poteva vincere con noi il suo primo scudetto. Rien va plus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è finito alle 14.30 . Il Napoli si è innervosito , higuain ha fatto il cinema , alla faccia di chi voleva crocifiggere Bonucci. Chissà cosa diranno . Che è normale? La cosa che mi fa godere è vedere tutte le * con i fegati spappolati a cominciare da Reina , seguito da Sarri da Hamsik che poteva vincere con noi il suo primo scudetto. Rien va plus...

Campionato finito no...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan andrà in ritiro...diciamo che queste sono le situazioni che io più odio...

Resta il fatto che se giochiamo con la concentrazione giusta di supera a pieni voti anche questo esame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva la sconfitta del Milan oggi.

Sono andati in ritiro, Miha gi farà un bel lavaggio del cervello, ed eccolì come nuovi a sputare sangue contro di noi, come al solito.

 

Eh, se miha gli fa il lavaggio del cervello non li tiene nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dicono che abbiamo il calendario più facile ma in realtà abbiamo Milan e Fiorentina fuori casa e Lazio in casa, il napoli ha solo in*er e Roma

 

Peccato che prescritti e maggici siano al momento molto meglio di meravigliosi e melanzane. E che se mi dicessero oggi di scegliere una squadra contro cui giocare probabilmente prenderei la lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Campionato finito no...

tranquilla. Il campionato è bello che chiuso. Higuain prende 3 giornate di squalifica. Mi dici chi segna? Magari la prossima andiamo a meno 4. Ma nn c'è problema. Il campionato è morto e sepolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.