Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Sassuolo: "Ringrazio i tifosi verso i quali ho grande rispetto. Mandzukic a volte troppo generoso e poco ordinato"

Post in rilievo

Grazie a te Max, che hai mostrato rispetto ed educazione sin dal primo giorno, che ti sei preso le tue responsabilità, sempre e comunque.

Adesso però facci un altro regalo.

Vogliamo la qualificazione.

Huttana Maiala Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cori meritati, non posso che fargli i complimenti. Quel giorno in cui ho dubitato di te quando sei arrivato alla Juventus me lo ricorderò per tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene la specifica sui 70 anni di Sacchi (mi sarebbe dispiaciuto se lo avesse detto nell' altro senso) e anche il richiamo per Mandzukic:

un centravanti deve fare altre cose, e ha fatto più Morata con quella giocata che il croato nel resto della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene la specifica sui 70 anni di Sacchi (mi sarebbe dispiaciuto se lo avesse detto nell' altro senso) e anche il richiamo per Mandzukic:

un centravanti deve fare altre cose, e ha fatto più Morata con quella giocata che il croato nel resto della partita

Marione É stato pazzesco oggi....

Ma cosa dici????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione É stato pazzesco oggi....

Ma cosa dici????

certo, ma non da centravanti

 

non abbiamo avuto un centravanti .nono

 

e il nostro gioco è stato di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coro e striscione a dir poco meritati, grande Mister.

 

Averne di gente troppo generosa e "poco ordinata" come il Manzo @@

e se il centravanti fosse più ordinato, meno generoso e facesse più gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e se il centravanti fosse più ordinato, meno generoso e facesse più gol?

 

Beh, andrebbe bene ugualmente :d ma una pedina di lotta, sacrificio e disturbo costante agli avversari come il Manzo è preziosissima nell'economia di una squadra.

Noi le occasioni da gol le creiamo un po' con tutti i giocatori...il problema è che ce ne servono dieci per farne uno bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic dovrebbe essere meno generoso..

Se corre dietro agli avversari in lungo e in largo per 90 minuti, è normale che sia poco lucido sotto porta.

 

Non che non apprezzi sia chiaro.. Però per me gli attaccanti devono fare gli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito varie interviste del mister ieri, non so, forse mi sbaglio, ma mi è sembrato come sminuire la partita di mercoledì ed ha più volte detto che domenica c'è una partita molto importante con il torino, mentre altre volte ha sempre detto di pensare partita dopo partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito varie interviste del mister ieri, non so, forse mi sbaglio, ma mi è sembrato come sminuire la partita di mercoledì ed ha più volte detto che domenica c'è una partita molto importante con il torino, mentre altre volte ha sempre detto di pensare partita dopo partita...

A Sky É stato quasi 10 minuti a parlare del Bayern

Certo a sentirsi fare sempre le stesse domande uno si rompe pure oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è fondamentale aldilà dei gol

 

pressa come il miglior Vidal, apre spazi a Dybala ed in quanto a carisma ha sostituito alla perfezione Tevez

 

leader vero MM17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coro e striscione a dir poco meritati, grande Mister.

 

Averne di gente troppo generosa e "poco ordinata" come il Manzo @@

 

Ammiro moltissimo Mario, per come si spacca per la squadra, ma Allegri ha ragione e lo stavo pensando anch'io ieri sera. In certe situazioni va bene pure che rincorra l'avversario fin sotto ai piedi di Buffon, ma se corre così tanto poi in zona gol è normale che incida di meno. Credo che Allegri intendesse proprio questo, Mario non deve dimenticare che è prima di tutto una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.