Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Spezia - Juventus 4-5 (d.c.r.) Bianconeri in Finale dove affronteranno il Palermo!

Post in rilievo

Ma solo io sento un * in sottofondo che urla dalla tribuna?

 

è normale, perchè non c'è spazio tra la postazione telecronaca e posti e anzi alcune persone, tifosi, guardano la partita in piedi dietro ai cronisti televisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che Grosso facesse notare...nell'intervista a fine partita...il livello indecente del pubblico di casa...

 

Perchè passino i cori da stadio...ma gli insulti a dei ragazzini assolutamente no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza il calcio in italia, anche a questi livelli si vede: catenaccio, calci e contropiede, perchè conta SOLO il risultato

Questo e il motivo perche abbiamo dato solo 2 giocatori seri in piu di 10 anni (Marchisio e Giovinco), perche conta solo il risultato. Meglio mille volte non vincere niente al livello primavera e giovanille ma insegnare i ragazzi technica. dribbling, tiro, cross, tutte cose fondamentali. Poi si lamentiamo perche un de sciglio a 25 anni non sa crossare, un darmian si crede che e un fenomeno sulla fascia, un immobile e cerci sembrano giocatori ridiccoli fuori dal italia etc.

 

Questo progetto comunque mi da qualche speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

yes, è da 3 anni che la squadra spende un botto per essere una società di serie B ...solo che ne cambia 10 all'anno quindi non riescono mai a fare il "salto" definitivo

Ma non ha anche la Samp? Si dice sia lui il vero proprietario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che Grosso facesse notare...nell'intervista a fine partita...il livello indecente del pubblico di casa...

 

Perchè passino i cori da stadio...ma gli insulti a dei ragazzini assolutamente no!

 

Lo ha gia notato lo speaker dello stadio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È un prestanome.

Il proprietario è Volpi, il più grosso petroliere d'Italia..

Comunque sono uscito di casa e la Juve ne ha fatti due, non la guardo più sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pubblico incivile. Se questo è il livello per delle partite primavera., poi di che ci stupiamo?

Io personalmente non mi stupisco più di nulla...e da anni...

 

 

Solo che speravo che almeno i ragazzini venissero risparmiati dal solito linciaggio a cui sono sottoposti quelli della Juve in ogni stadio...ma purtroppo la civiltà italica è sotto i livelli di guardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che venne con maifredi cmq assieme a baggio

visto su tranfermarket e' cosi

 

ricordi male!

"L’anno del passaggio alla Juventus (cifra record per la Reggina, che con parte di quei soldi inizierà a strutturare un bellissimo centro sportivo) è il fatidico 1990, in una sessione di mercato – quella correlata con gli attesissimi Mondiali di calcio italiani – incentrata sul clamoroso acquisto sempre da parte della squadra bianconera di Roberto Baggio della Fiorentina. Sarà proprio Massimo Orlando ad andare a sostituire il campione – veneto anch’egli – nella Viola."

 

praticamente rimase nella juve un mese e poco più!

 

 

Blog.guerinsportivo.it/blog/2014/06/16/stelle-comete-massimo-orlanndo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.