Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Spezia - Juventus 4-5 (d.c.r.) Bianconeri in Finale dove affronteranno il Palermo!

Post in rilievo

Oggi è stata una partita molto dura, anche sotto il piano fisico, ma per fortuna è finita bene.

 

impressioni al volo sui singoli:

Del Favero mi è piaciuto,

Lirola come sempre fuori categoria,

Blanco non mi convince per niente,

Bove molto bene il primo tempo,

Vadalà ogni volta che lo vedo è una delusione,

Di Massimo è un attaccante centrale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questa primavera che domina, solo lirola, può esserci utile in futuro........esilerante quelli che dicono di massimo il nuovo del piero,andate a farvi curare .uah.uah.uah osceno,cosi come vadalà.

Si' ,proprio un bel giocatore...si' anch'io sono d'accordo su tutti gli altri....forse Romagna mi da qualche speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei più sentiti complimenti a Grosso, un altro fenomeno della panchina.....Con i suioi cambi geniali ha rischiato di rovinare tutto. ci vuole veramente fortuna nel calcio per arrivare.....

Primi nel girone di campionato con striscia positiva notevole di vittorie.

Finale Coppa Italia.

Finale Viareggio.

Squadra che gioca bene, nonostante assenze molto pesanti.

Direi che Grosso il suo dovere lo sta facendo più che bene,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei più sentiti complimenti a Grosso, un altro fenomeno della panchina.....Con i suioi cambi geniali ha rischiato di rovinare tutto. ci vuole veramente fortuna nel calcio per arrivare.....

il compito principale di grosso è formare ol maggiore numero di giocatore con calcio fatto di tecnica e disciplina... non è vincere tornei. Per ora ha tante possibilità di fare entrambe le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus non ci fa soffrire non e' contenta.

Cmq non capisco come Grosso possa essere l'allenatore delle giovanili. La Juve ha una rosa e budget superiori, nonostante cio'non si vede per niente e oggi a momenti buttata la finale alle ortiche.

i miei più sentiti complimenti a Grosso, un altro fenomeno della panchina.....Con i suioi cambi geniali ha rischiato di rovinare tutto. ci vuole veramente fortuna nel calcio per arrivare.....

 

In questi casi è sempre lecita una domanda molto semplice: quante partite della Primavera avete visto o anche solo "seguito"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovedì la finale?

Comunque andrò sicuramente a vederla e spero finisca come 4 anni fa, quando a fine partita entrai in campo per festeggiare con i giocatori :d

Feci la foto, tra gli altri, con Branescu che mi mise in mano una coppa e mi disse "Lo sai che Coppa è questa?"....ancora oggi mi chiedo che cappero di coppa fosse visto che non era ne quella del primo posto ne quella per il miglior portiere (visto che vinse un altro) sefz

Forse lo stava chiedendo proprio a me perché non lo sapeva nemmeno lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stata una partita molto dura, anche sotto il piano fisico, ma per fortuna è finita bene.

 

impressioni al volo sui singoli:

Del Favero mi è piaciuto,

Lirola come sempre fuori categoria,

Blanco non mi convince per niente,

Bove molto bene il primo tempo,

Vadalà ogni volta che lo vedo è una delusione,

Di Massimo è un attaccante centrale?

...a dire il vero contro il Bologna Vadalà ha fatto una grande partita con due assist decisivi e tante bella giocate suua destra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questa primavera che domina, solo lirola, può esserci utile in futuro........esilerante quelli che dicono di massimo il nuovo del piero,andate a farvi curare .uah.uah.uah osceno,cosi come vadalà.

lirola romagna e poi un paio di altri...vadalà insomma un onesto mestierante...regalato tevez praticamente per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovedì la finale?

Comunque andrò sicuramente a vederla e spero finisca come 4 anni fa, quando a fine partita entrai in campo per festeggiare con i giocatori :d

Feci la foto, tra gli altri, con Branescu che mi mise in mano una coppa e mi disse "Lo sai che Coppa è questa?"....ancora oggi mi chiedo che cappero di coppa fosse visto che non era ne quella del primo posto ne quella per il miglior portiere (visto che vinse un altro) sefz

Forse lo stava chiedendo proprio a me perché non lo sapeva nemmeno lui sefz

Mercoledì 30 alle ore 15, allo stadio di viareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a dire il vero contro il Bologna Vadalà ha fatto una grande partita con due assist decisivi e tante bella giocate suua destra....

Felice che sia così, per questo ho precisato con "ogni volta che lo vedo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questa primavera che domina, solo lirola, può esserci utile in futuro........esilerante quelli che dicono di massimo il nuovo del piero,andate a farvi curare .uah.uah.uah osceno,cosi come vadalà.

 

Nessuno ha paragonato seriamente Di Massimo a Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi i ragazzi della Juventus Primavera che battono lo Spezia e vanno in finale al Viareggio.Cori beceri e razzisti come da anni verso i nostri ragazzi.La rai minimizza. Siamo tornati ai livelli del 2006, facciamo paura, che la società rompa il silenzio e intervenga. .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovedì la finale?

Mercoledì (ore 15.00)...

 

Comunque andrò sicuramente a vederla e spero finisca come 4 anni fa, quando a fine partita entrai in campo per festeggiare con i giocatori :d

Feci la foto, tra gli altri, con Branescu che mi mise in mano una coppa e mi disse "Lo sai che Coppa è questa?"....ancora oggi mi chiedo che cappero di coppa fosse visto che non era ne quella del primo posto ne quella per il miglior portiere (visto che vinse un altro) sefz

Forse lo stava chiedendo proprio a me perché non lo sapeva nemmeno lui sefz

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì (ore 15.00)...

Mercoledì 30 alle ore 15, allo stadio di viareggio.

 

Perfetto...grazie mille, se ci riesco posto qualche foto e se viene Marotta lo sommergo di domande sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovedì la finale?

Comunque andrò sicuramente a vederla e spero finisca come 4 anni fa, quando a fine partita entrai in campo per festeggiare con i giocatori :d

Feci la foto, tra gli altri, con Branescu che mi mise in mano una coppa e mi disse "Lo sai che Coppa è questa?"....ancora oggi mi chiedo che cappero di coppa fosse visto che non era ne quella del primo posto ne quella per il miglior portiere (visto che vinse un altro) sefz

Forse lo stava chiedendo proprio a me perché non lo sapeva nemmeno lui sefz

La finale e' mercoledi 30/marzo ore 15:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.