Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Spezia - Juventus 4-5 (d.c.r.) Bianconeri in Finale dove affronteranno il Palermo!

Post in rilievo

Senza scannarsi di parole. Di questa Primavera ho visto ieri Romagna fortissimo. Oggi Lirola e il povero infortunato Clemenza. A buon livello Maceck. Il resto è da rivedere sopratutto le punte che si mangian gol a nastro. Ieri Favilli non mi è piaciuto però rispetto ai punteros di oggi...

Rispetto agli anni scorsi questa primavera ha una qualità di media di tecnica che non si vedeva da 11 anni IMHO

La tecnica non è tutto è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Soliti cori sulla juve

Un tizio col megafono che insultava i nostri giocatori

E dei buuu ai nostri giocatori di colore

 

"pochi e impercettibili"

 

 

Come si dice, sta gente ti fa sentire su un piedistallo

 

Hanno avuto il loro pomeriggio di gloria, ora potranno raccontare ai nipotini di quella volta in cui sono andati ad insultare dei ragazzi di 18 anni....ghgh rendiamoci conto di che vita triste che hanno questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto live un Barca Real dei ragazzini una cosa anni luce avanti. Niente insulti solo applausi e si sentivano solo gli allenatori...

Davvero?

 

12809684_10204311097897884_5741709869344855933_n.jpg?oh=e64b51704a17d007390f203e80d80968&oe=577D1617

 

Dito medio a 12 anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli anni scorsi questa primavera ha una qualità di media di tecnica che non si vedeva da 11 anni IMOH

La tecnica non è tutto è chiaro.

 

sì però per la serie A poco. Lirola e Romagna. Forse.

Si devono abolire le primavere perché il livello è troppo mediocre, ci vogliono le seconde squadre altrimenti sti ragazzi a 20 anni sono ancora qui a fare sti torneucci da 4 soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli anni scorsi questa primavera ha una qualità di media di tecnica che non si vedeva da 11 anni IMOH

La tecnica non è tutto è chiaro.

a me sembrano inadatti, bravini tecnicamente si, ma 0 personalita 0 convinzione 0 intensità 0 rabbia agonistica.

 

non ne ho visto uno solo che possa giocare in Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispetto agli anni scorsi questa primavera ha una qualità di media di tecnica che non si vedeva da 11 anni IMOH

La tecnica non è tutto è chiaro.

Concordo con te. Per quello ti citavo chi ha la personalità e la voglia di esser bravo più degli altri, vedi Romagna ad es.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh però guardati il gol su punizione del 10 del Barça. Una roba paurosa. 12 anni

Ho capito ma si parlava della correttezza in campo sefz

Per il resto il calcio degli esordienti non facilmente commentabile

Però come mentalità e tecnica di base si cerca sempre il top da quelle parti.

In questo sono anni luce avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sapete quando (e orario) giocano la finale ?

La finale è mercoledì. Come orario non sono sicura ma dovrebbe essere alle 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma tu commentavi la correttezza in campo sefz

Per il resto il calcio degli esordienti non facilmente commentabile

Però come mentalità e tecnica di base si cerca sempre il top da quelle parti.

In questo sono anni luce avanti.

 

no no io non ho commentato nulla, era un altro utente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice che occorre cambiare il calcio italiano si deve cambiare su questi campi a partire dai pulcini sia a livellov di giocov senza assillo delle vittorie togliendo falli tattici e Catenacci... e soprattutto a livello di pubblico. Qua non rompono i cabbasisi i vari sacchi etc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te. Per quello ti citavo chi ha la personalità e la voglia di esser bravo più degli altri, vedi Romagna ad es.

Per giocare in serie a ci vuole quel quid in più assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sui cori alla fine meglio così... almeno imparano ad avere sempre il pubblico contro... ahahahah apprezzeranno di più le partite in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.