Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Allegri pre Empoli: "Dybala molto probabilmente out. Gli altri stanno bene. Inizia mini-campionato, non ci resta che vincere"

Post in rilievo

a me piacerebbe vedere Lemina e Pereyra in campo insieme

conto moltissimo su entrambi da qui alla fine, molitissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Licth Rugani Chiellini Evra

 

Sturaro Lemina Pogba

 

Pereyra

 

Mandzukic Morata

 

 

si andrà verso una roba simile con varianti Asa/Hernanes/Zaza

che centrocampo penoso, mio dio speriamo di non prendere imbarcate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che centrocampo penoso, mio dio speriamo di non prendere imbarcate

penoso?nn ce n'è 1 che nn sarebbe titolare nell'empoli........l'imbarcata la prende il vostro cervello quando dite ste cretinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

generalmente non sono preoccupato per le assenze, ma vedere fuori khedira e marchisio mi fa tornare in mente i brividi di inizio stagione .brr .brr

 

Ad inizio stagione quasi nemmeno si conoscevano i nuovi con i vecchi. Situazione completamente diversa e Allegri non proverà piu' Padoin regista.

 

Allegri lo ha detto in conferenza stampa oggi...deve essere l'uomo in più da domani fino alla fine della stagione...

 

L'uomo in piu' potrebbe essere Lemina non Pereyra.

Io ho tantissima fiducia in quel ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ad inizio stagione quasi nemmeno si conoscevano i nuovi con i vecchi. Situazione completamente diversa e Allegri non proverà piu' Padoin regista.

 

L'uomo in piu' potrebbe essere Lemina non Pereyra.

Io ho tantissima fiducia in quel ragazzo.

Lui ha parlato di Pereyra perché gli é stata fatta la domanda specifica sul Tucumano...

Mai l'ho sentito così diretto e deciso nel parlare di un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha parlato di Pereyra perché gli é stata fatta la domanda specifica sul Tucumano...

Mai l'ho sentito così diretto e deciso nel parlare di un giocatore

Pereyra è stato nominato dal mister moltissime volte quest'anno dal mister. è un ragazzo su cui Allegri punta molto, purtroppo quest'anno non si sta esprimendo ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra è stato nominato dal mister moltissime volte quest'anno dal mister. è un ragazzo su cui Allegri punta molto, purtroppo quest'anno non si sta esprimendo ad alti livelli

Oggi lo ha fatto ancora più chiaramente ...

Da domani vediamo dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere ..... in fase difensiva, dentro l'area di rigore, non ci resta che giocare con marcatura a uomo moderna, implementata e supportata dal controllo visivo attivo, altrimenti corriamo i rischi dei gol evitabili subiti dal Bayern in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non schierera ' marchisio credo che allegri optera' per hernanes

e credo proprio che vedremo pereyra sulla trequarti ,comunque sara' una formazione molto d'emergenza tra infortunati squalificati e rientranti dalle nazionali ,di contro 'l'empoli sono 14 giorni che prepara questa partita in tutta calma ,

continuo a chiedermi a che caxxo servono le nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vincere ..... in fase difensiva, dentro l'area di rigore, non ci resta che giocare con marcatura a uomo moderna, implementata e supportata dal controllo visivo attivo, altrimenti corriamo i rischi dei gol evitabili subiti dal Bayern in CL.

ma non ti stufi mai?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha parlato di Pereyra perché gli é stata fatta la domanda specifica sul Tucumano...

Mai l'ho sentito così diretto e deciso nel parlare di un giocatore

Quindi pensi che preferirà schierare Pereyra al posto di Lemina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi pensi che preferirà schierare Pereyra al posto di Lemina?

Per me farà 4-3-1-2

Ma può essere che mi sbaglio eh

Ha detto che Cuadrado é tornato ieri sera..quindi Juan lo dobbiamo escludere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere ..... in fase difensiva, dentro l'area di rigore, non ci resta che giocare con marcatura a uomo moderna, implementata e supportata dal controllo visivo attivo, altrimenti corriamo i rischi dei gol evitabili subiti dal Bayern in CL.

 

.martellate

 

Per me farà 4-3-1-2

Ma può essere che mi sbaglio eh

Ha detto che Cuadrado é tornato ieri sera..quindi Juan lo dobbiamo escludere

 

Staremo a vedere.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ti stufi mai?

 

 

Erano due settimane che non intervenivo su questo argomento per non “stufare” ma evidentemente ti sto annoiando o non t'importa nulla di ciò, anche se la Juventus é stata eliminata dal Bayern con 6 gol evitabilisssimi che passeranno alla storia; io so come avrei fatto per NON SUBIRLI, non so te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.martellate

 

 

Questa faccina va a pennello se riferita ai 6 gol evitabilissimi che la Juventus ha subito dal Bayern venendo eliminata dalla CL, gol che si potevano e si dovevano prevenire, scongiurare se si fosse giocato con marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo dentro l'area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conto moltissimo su entrambi da qui alla fine, molitissimo!

 

Tra l'altro dovrebbero essere quelli più freschi fisicamente. Staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so... Ho paura. Vengono da un periodo sottotono, ma non vanno presi sottogamba. Certamente poi vorranno aiutare il loro ex mister a vincere lo scudetto... non mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.