Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Cavani: "La Juve? Non posso rispondere... ma l'interesse mi fa piacere. Qui è difficile, quando non si capiscono certe cose è difficile"

Post in rilievo

Non so più che pensare guarda...

Mi ha rotto sta telenovela

Lui chiaramente non si sbilancia...non é lui a poter scegliere(e mi metto nei panni del ragazzo)

Fino a fine giugno così é assurdo...

Lo dico pure per lui che deve giocare l'Europeo

Prima decidono meglio eh

per me già è tutto deciso, con Alvaro che rimane a Torino

 

Anche secondo me...ma se così non fosse...pretendo Cavani, senza se e senza ma!!

per ora pretendo un esterno destro con i fiocchi e un ottimo centrocampista di qualità sano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me già è tutto deciso, con Alvaro che rimane a Torino

 

 

per ora pretendo un esterno destro con i fiocchi e un ottimo centrocampista di qualità sano :d

Il centrocampista di qualità ....magari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non è quello che ci serve, è prossimo ai 30 anni, costa sia di cartellino che di ingaggio, serve altro. In più le priorità sono altre, non serve un puntero ma aumentare le fonti di gioco, ergo occorre in td di grandissimo livello e un fantasista che prenda la squadra per mano. Con queste due variazioni vedrete che anche mandzukic segnerebbe il doppio

Io puntavo tutto su Reus....se fosse una cosa fattibile...Dybala-Morata-Reus sarebbe ILLEGALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come l'ho interpretato..... soldi in italia non ce n'è

ci vediamo......

esatto quel sorriso sembrava tipo un "ehhh io costo parecchio .....difficile che un'italiana mi ingaggi..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciali sognare .asd

 

Tu piuttosto dimmi: Quale sarà il nuovo Hernanes? Saponara? Berardi? Jovetic?

 

Tratteremo per mesi un grande giocatore e poi arriverà l'alternativa dei poveri, Marotta Style

 

Chi sarà?

Che vuoi che ti dica

Si accettano scommesse..... .pokerista

Dipende da tante cose.....se mister X dira' che arrivera' un top Player c'e da preoccuparsi :d

Spero non lo dica mai....perche' quando sento dire Top player abbino questo target a giocatori super e non certo a profili di giocatori come quelli da te citati

E per Super intendo di caratura internazionale.

Magari mi illudo io oppure sbaglio a pensare a certi nomi perche' top player ne ha portati come Dybala Pogba quindi non posso criticarlo del tutto

Ma ci sono stati nomi che lasciamo perdere.....

ahhh mi e' venuto in mente un nome......Forse Matri 3 la vendetta.....

questo potrebbe capitare se Morata va via e non riusciamo a prendere Cavani e altri giocatori costosi....e li anche se vaccinato andro' in depressione .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giá a torino.

 

Ragazzi ma vi immaginate il boato dei fegati scoppiati a Napoli se Cavani venisse alla Juve?

basta aspettare settembre e non serve immaginarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giá a torino.

 

basta aspettare settembre e non serve immaginarlo��

 

Ehi, magari :d Ma se non vedo non credo .pokerista.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io puntavo tutto su Reus....se fosse una cosa fattibile...Dybala-Morata-Reus sarebbe ILLEGALE

Sandro sulla sx come un treno poi pogba e dybala creano x reus e morata..saremmo tipo un videogioco..gia senza dybala il bayern lo stavamo mettendo in crisi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha!

E' evidente che nn sta bene a parigi. Ma questo si sapeva. Poi dal venire alla juve ce ne passa

Se cominciamo a sentire voci su manzo.....potrei iniziare ad avere una piccola speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente! Non riesco proprio a spiegarmi. Io ho parlato di VALORE degli acquisti. Mi sembra OVVIO dal mio punto di vista che i giocatori veramente forti non si devono vendere! Andrei contro le mie stesse convinzioni. E questo d'altronde, leggendo i miei post, lo avrai già capito. Io intendo che è il "metodo" che deve essere coerente. Mettiamola così allora: ammettiamo che dopo 3-4 anni Dybala o Sandro se ne vogliano andare per loro volontà. La Società potrebbe sempre mettere una cifra altissima per dare l'OK. Se la stessa situazione capitasse con Cavani l'unica cosa che Marotta farebbe sarebbe di regalarlo come con Tevez (regalato a 31 anni) o con Llorente. Spero di avere reso l'idea adesso.

 

Quello che dici ovviamente e' giusto ma ti sei incartato un po' da solo nell'argomentare.

Non conta se lo vendiamo o meno basta guardare agli ianni di carriera residua.

 

Un Dybala comprato a 50 milioni a 22 anni e quindi con 10 anni circa di carriera davanti in pratica ti sta costando di cartellino 5 mil l'anno.

(ovviamente si puo anche giocare ad alti livelli fino a 35 anni ma quando uno valuta un'acquisto, per prudenza non puo' contarci, diciamo che 32 e' una stima prudente)

Quindi un Cavani 28enne pagato lo stesso prezzo invece vuol dire praticamente pagare 12mil per ogni 'anno di carriera residua.

 

Quello che dicevi tu a proposito di un eventuale cessione e' semplicemente un effetto degli anni di carriera residua ma la diversa convenienza economica delle due operazioni rimane la stessa anche senza cedere il giocatore.

 

C'e' da dire pero' che questo lo sa anche chi vende e quindi i prezzi dei giovani sono molto alti proprio per questo Un giovane che di cartellino costa 40-50 mil come Cavani porta con se anche maggiori ricshi di risultare un flop. Una quasi certezza di 22 anni, quando si trova, non costa 50mil ma 100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io puntavo tutto su Reus....se fosse una cosa fattibile...Dybala-Morata-Reus sarebbe ILLEGALE

 

No Reus proprio non è fattibile sia come ingaggio che come costo del cartellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare che nel video c'è uno che ha vinto il campionato a marzo, che è in piena corsa champions, che ha la strada spianata verso la coppa di francia e che da quando è a parigi ha fatto 75 gol su 138 presenze.

avrebbe tutti i motivi per essere il ritratto della felicità, e non lo è.

se non è una dichirazione di addio poco ci manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare che nel video c'è uno che ha vinto il campionato a marzo, che è in piena corsa champions, che ha la strada spianata verso la coppa di francia e che da quando è a parigi ha fatto 75 gol su 138 presenze.

avrebbe tutti i motivi per essere il ritratto della felicità, e non lo è.

se non è una dichirazione di addio poco ci manca.

Dichiarazione di addio potrei anche provare a capirla...

Ma la destinazione é tutt'altro che chiara ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è ancora quello del Napoli è un grande attaccante. Spero si sia disinfettato dal napolismo che lo contagiò a suo tempo (nelle finali di Coppa Italia e Supercoppa del 2012 si comportò in maniera oscena, oltre alle scenette con Chiellini al San Paolo) nel caso dovesse venire.

 

Diciamo che non l'ho in simpatia, ma oh, uno si può sempre riscattare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.