Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Cavani: "La Juve? Non posso rispondere... ma l'interesse mi fa piacere. Qui è difficile, quando non si capiscono certe cose è difficile"

Post in rilievo

Io ho sensazioni...... Boh, mi sbaglierò, ma secondo me lo prendiamo. Peccato, arriva con 4/5 anni di ritardo, secondo me. Comunque un attacco con lui e Dybala è un qualcosa di illegale, almeno in Italia....

In Italia anche Dybala-Morata è illegale

 

Se si punta a vincere l'ennesimo scudetto che lo dicano subito, così disdico sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' un sogno (almeno per me)

Invece Alvaro e' gia' una realta'

Vediamo di trattenere i nostri supergiocatori prima di rischiare di perderli e rimanere in mano con le solite illusioni

Non ho piu' voglia di arrivare al 31 agosto con l'ennesima delusione

Ci stai dicendo che non ti sei ancora abituato alle delusioni marottiane? Da quanto segui la Juventus? 2 anni?

 

Ho visto (NON) arrivare più giocatori in questi 5 anni che in 15 anni di triade, ormai sono abituato

 

Se c'è una cosa che finora ho imparato, è che gli Anelka sono sempre in agguato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finale del video, con quel sorriso e quell'esclamazione mi fa pensare tanto...mi sa che non sono solo voci, ma che c'è già stato un contatatto importante tra il giocatore e la Juve e che lui spera la cosa si possa concludere, ma che a sto punto dipende dal PSG!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora il Real esercitasse la recompra magari arrivasse Cavani...(e si dovrebbe cedere un altro attaccante ...non Zaza )

Dybala-Cavani..spettacolare sarebbe

 

Se il Real esercitasse la recompra ed intascassimo 30 milioni, ne faremmo 18 di plusvalenza...in pratica con sti soldi si paga il cartellino di Cavani. Morata rimanesse gl isi dovrebbe raddoppiare l'ingaggio a 4 milioni + bonus...Cavani si parla di 5,5 + bonus...quindi non troppo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci provano seriamente, ora vediamo se potranno trattare col PSG dopo avergli "fregato" Coman.

 

La vedo dura, ma Cavani in queste condizioni non serve troppo neppure a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardi bene il video alla domanda se la juve puo' farlo tornare felice ... praticamente fa di si con la testa e quasi strizza l'occhio..lascia stare quello che dice...guarda..

ma speriamo....speriamo..... speriamo .......... ...se sono rose fioriranno...

cmq... nel dubbio... si abbassi l'ingaggio che fa bella figura .ghgh

 

A me la faccia finale sembrava del tipo "Me pagassero verrei pure domani".

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su L'Equipe l'unica cosa che leggo è la scocciatura di Blanc che, alla domanda sul perché non abbia fatto giocare Cavani, ha risposto che era arrivato giovedì mattina dalla nazionale dopo due partite. Poi, certo, c'è il tema PSG-Neymar.

Su France Football viene riportato il suo sfogo sul periodo più difficile della sua carriera...comunque in una stagione da 42 partite e 19 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In Italia anche Dybala-Morata è illegale

 

Se si punta a vincere l'ennesimo scudetto che lo dicano subito, così disdico sky

Ricordati di queste parole quando torneremo a fare schifo un giorno

 

Qua in Francia danno l'affare già chiuso.

Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fare i conti della serva: ma quanti Cavani ci compri se per qualche anno arrivi sempre tra quarti e magari vittoria in Champions? La squadra forte l'abbiamo ora per provare a vincere, tra qualche anno bisognerà intervenire sulla struttura portante (Buffon, Barzagli, Chiellini, Marchisio) e può anche capitare di non riuscirci al primo colpo.

Discorsi sui costi li farei per qualsiasi altro ruolo ma non per una punta da 25 goal a stagione, che partecipa al gioco, corre 90m, ha un fisico asciuttissimo ma potente, nessun infortunio. A 29 ani è un atleta al massimo delle sue possibilità psico-fisiche... con la particolarità di essere uno dei migliori attaccanti al mondo.

Sia la tua argomentazione che quella di Guy sono convincenti.

Ma anch'io temo che l'investimento per Cavani non sia sostenibile, a meno che non si dimezzi davvero l'ingaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stai dicendo che non ti sei ancora abituato alle delusioni marottiane? Da quanto segui la Juventus? 2 anni?

 

Ho visto (NON) arrivare più giocatori in questi 5 anni che in 15 anni di triade, ormai sono abituato

 

Se c'è una cosa che finora ho imparato, è che gli Anelka sono sempre in agguato :d

 

Direi che mi sono piu' che abituato visto che ho scritto che non ho voglia di arrivare al 31 agosto ancora con il cerino in mano :d

Per me qualcosa di buono e' stato fatto /comprato ecc ecc in questi anni

Pero' nonostante tutto sono arrivate anche alcune illusioni che non reggo piu' (parlo per me naturlamente)

Piu' o meno e' cosi, l'abitudine a certe delusioni mi ha portato all intolleranza. .uffa

Seguo la Juventus da......... asp faccio 2 calcoli uum

Ho 45 anni piu' o meno la seguo dalla prima elementare percio direi 39/40 anni :d.cartel1

Fino alla Fine F.J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a fare lì ?? il campionato dei bambocci?

 

abbassati lo stipendio e vieni alla Juve che vinciamo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha lo stesso sorrisetto di Aguero

 

non mi ricordare quell'episodio

ero gasatissimo al solo leggere Aguero Juve nella stessa frase.....non ti dico quanto ci sono rimasto male

 

però bisogna anche dire che la JUVE oggi ha un'importanza ed uno spessore Europeo maggiore rispetto a qualche anno fa

 

lo so lo so....è solo un video di melma che non vuol dire niente.....ma i miei sogni sono già partiti..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scordatevelo cavani, non è uno da marotta.

lo prende solo se lo danno in prestito con 3/4 di stipendio pagato.

marotta spende solo per giovani improbabili consigliati da paratici

Tipo Pogba,Rugani e compagnia cantante?

Ben venga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Real esercitasse la recompra ed intascassimo 30 milioni, ne faremmo 18 di plusvalenza...in pratica con sti soldi si paga il cartellino di Cavani. Morata rimanesse gl isi dovrebbe raddoppiare l'ingaggio a 4 milioni + bonus...Cavani si parla di 5,5 + bonus...quindi non troppo di più.

se arriva Cavani va via anche Manzo e con Morata recomprato si libererebbe lo spazio per Cavani (che costerebbe quanto quei due) a questo punto il maggior costo sarebbe dato dall'acquisto della quarta punta. se prendi un giovane a basso costo o uno già nostro tipo Cerri o Lapadula, il maggior costo sarebbe basso. a questo punto completi il reparto con Berardi che in bilancio andrebbe a prendere lo spazio lasciato da Cuadrado) Beradi ti farebbe sia da vice dybala che da ala (come cuadrado).

hai smontato e rimontato e i costi sono quasi identici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva Cavani va via anche Manzo e con Morata recomprato si libererebbe lo spazio per Cavani (che costerebbe quanto quei due) a questo punto il maggior costo sarebbe dato dall'acquisto della quarta punta. se prendi un giovane a basso costo o uno già nostro tipo Cerri o Lapadula, il maggior costo sarebbe basso. a questo punto completi il reparto con Berardi che in bilancio andrebbe a prendere lo spazio lasciato da Cuadrado) Beradi ti farebbe sia da vice dybala che da ala (come cuadrado).

hai smontato e rimontato e i costi sono quasi identici

Non che mi piaccia parlare di giocatori che vanno via, ma essendo una possibilità, anche se remota, una volta che hai Cavani e Zaza, prendere Lapadula o Cerri sarebbe ripercorrere lo stesso errore di quest'anno dove Dybala non ha un sostituto, anche se Morata ora sta giocando bene da seconda punta ma comunque andrebbe via in base a quello che dici, e gli altri fanno a botte per una maglia. Credo sarebbe meglio un 3/4ista o una seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scordatevelo cavani, non è uno da marotta.

lo prende solo se lo danno in prestito con 3/4 di stipendio pagato.

marotta spende solo per giovani improbabili consigliati da paratici

 

vero spendere tutti quei soldi per Dybala e Sandro, chi glielo ha fatto fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva Cavani va via anche Manzo e con Morata recomprato si libererebbe lo spazio per Cavani (che costerebbe quanto quei due) a questo punto il maggior costo sarebbe dato dall'acquisto della quarta punta. se prendi un giovane a basso costo o uno già nostro tipo Cerri o Lapadula, il maggior costo sarebbe basso. a questo punto completi il reparto con Berardi che in bilancio andrebbe a prendere lo spazio lasciato da Cuadrado) Beradi ti farebbe sia da vice dybala che da ala (come cuadrado).

hai smontato e rimontato e i costi sono quasi identici

 

E' esattamente quello che ho scritto in altri post...si può prendere Cavani senza fare sacrifici tali da compromettere il nostro mercato 2016...per questo stavolta credo che la trattativa sia reale...anzi se è vero che Cavani ha accettato 5.5 + bonus penso proprio che sia molto vicino a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Matador lo aspetto da troppo tempo... Questa forse è l'ultima occasione...

 

La speranza è l'ultima a morire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.