Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Cavani: "La Juve? Non posso rispondere... ma l'interesse mi fa piacere. Qui è difficile, quando non si capiscono certe cose è difficile"

Post in rilievo

a parigi dovrebbe andare anche agnelli dal matador...sarebbe veramente un qualcosa da brividi la coppia dybala-cavani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a non voler spendere quelle cifre per un quasi trentenne?

 

No! Non sei l'unico!

Se hai letto i vari topic sull'argomento avrai visto che piu' volte ho espresso anche io grandi perplessità su questa EVENTUALE operazione di mercato. Non perplessità sul giocatore sia chiaro, ma sulla opportunità di fare una grossa spesa sapendo che è quasi a fondo perduto data l'età di Cavani. Come minimo pretenderebbe un quadriennale con ingaggio molto alto. Il cartellino non ci costerebbe meno di 50 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Non sei l'unico!

Se hai letto i vari topic sull'argomento avrai visto che piu' volte ho espresso anche io grandi perplessità su questa EVENTUALE operazione di mercato. Non perplessità sul giocatore sia chiaro, ma sulla opportunità di fare una grossa spesa sapendo che è quasi a fondo perduto data l'età di Cavani. Come minimo pretenderebbe un quadriennale con ingaggio molto alto. Il cartellino non ci costerebbe meno di 50 milioni.

ci mandiamo i bilanci in campo.

e poi in bacheca ci mettiamo le semestrali.

e cosi siamo tutti contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio sognare , perché noi si sa guardiamo molto la convenienza dell'operazione...ma lo sguardo di complicita con il suo collaboratore a 2 secondi dalla fine del video,mi fa pensare che qualcosa di piu di un interessamento c'è....poi ovvio il campione vuole il soldo....falcao insegna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mandiamo i bilanci in campo.

e poi in bacheca ci mettiamo le semestrali.

e cosi siamo tutti contenti

Ascolta, non è questione di bilanci. E' questione di opportunità! L'operazione economicamente parlando ci dissanguerebbe. NON metto in dubbio l'attuale valore del giocatore. Metto in dubbio il tipo di spesa che a lungo termine non ci renderebbe piu' niente. Un Cavani a fine contratto a 33-34 anni poi lo potresti solo regalare. Io sarei favorevole a continuare con la strada intrapresa prendendo Dybala e Alex Sandro: giocatori giovani e fortissimi che VALGONO tutta la spesa fatta! Dopo 4 anni se vorrai cedere Dibala e/o Alex Sandro potrai rivenderli ancora a cifre ben piu' alte di quelle fatte per il loro acquisto. Se spendi un'occhio per prendere Cavani, dopo 3-4 anni lo potrai solo REGALARE! Qualsiasi Società che sa investire non farebbe mai un simile errore. MAI! Ecco perchè non sono d'accordo per Cavani. Mentre sarei d'accordissimo a continuare con la strada intrapresa con Dybala-Alex Sandro. Il Campione anche costoso lo prenderesti lo stesso, ma con la certezza che avresti sempre un ritorno in termini economici a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohssanto.

Io amo Marotta e Paratici quando concludono le cose nei primi 10 giorni di mercato, spesso e volentieri.

Speriamo lo facciano anche stavolta perchè la telenovela della punta Dzeko-Aguero-Higuain-Falcao fino ad arrivare a Vieri, è proprio terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, non è questione di bilanci. E' questione di opportunità! L'operazione economicamente parlando ci dissanguerebbe. NON metto in dubbio l'attuale valore del giocatore. Metto in dubbio il tipo di spesa che a lungo termine non ci renderebbe piu' niente. Un Cavani a fine contratto a 33-34 anni poi lo potresti solo regalare. Io sarei favorevole a continuare con la strada intrapresa prendendo Dybala e Alex Sandro: giocatori giovani e fortissimi che VALGONO tutta la spesa fatta! Dopo 4 anni se vorrai cedere Dibala e/o Alex Sandro potrai rivenderli ancora a cifre ben piu' alte di quelle fatte per il loro acquisto. Se spendi un'occhio per prendere Cavani, dopo 3-4 anni lo potrai solo REGALARE! Qualsiasi Società che sa investire non farebbe mai un simile errore. MAI! Ecco perchè non sono d'accordo per Cavani. Mentre sarei d'accordissimo a continuare con la strada intrapresa con Dybala-Alex Sandro. Il Campione anche costoso lo prenderesti lo stesso, ma con la certezza che avresti sempre un ritorno in termini economici a lungo termine.

ma la juve non è un centro di formazione.....la juve non deve comprare per poi rivendere fra 4 anni....ma che siamo diventati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, quando faccio l'abbonamento alla pay tv, quando vado allo stadio, quando divento member, quando decido di acquistare una maglia.

 

Se bastassero gli abbonamenti o due magliette a farci mettere bocca su queste cose in Società sarebbero fottuti...nel senso che saremmo già falliti probabilmente.

I nostri dirigenti sanni benissimo cosa devono fare. Ultimamente abbiamo preso 30enni che qualcosina ci hanno dato, vedi Pirlo, Tevez, Evra...

Va bene tutto, ma rifiutare Cavani sarebbe una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, se davvero dovessimo salutare Morata, l'unico veramente forte, e prendibile, sia proprio Cavani. Inutile fare nomi tipo Lukaku o altri attaccanti che si accaseranno in Premier per cifre inarrivabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, non è questione di bilanci. E' questione di opportunità! L'operazione economicamente parlando ci dissanguerebbe. NON metto in dubbio l'attuale valore del giocatore. Metto in dubbio il tipo di spesa che a lungo termine non ci renderebbe piu' niente. Un Cavani a fine contratto a 33-34 anni poi lo potresti solo regalare. Io sarei favorevole a continuare con la strada intrapresa prendendo Dybala e Alex Sandro: giocatori giovani e fortissimi che VALGONO tutta la spesa fatta! Dopo 4 anni se vorrai cedere Dibala e/o Alex Sandro potrai rivenderli ancora a cifre ben piu' alte di quelle fatte per il loro acquisto. Se spendi un'occhio per prendere Cavani, dopo 3-4 anni lo potrai solo REGALARE! Qualsiasi Società che sa investire non farebbe mai un simile errore. MAI! Ecco perchè non sono d'accordo per Cavani. Mentre sarei d'accordissimo a continuare con la strada intrapresa con Dybala-Alex Sandro. Il Campione anche costoso lo prenderesti lo stesso, ma con la certezza che avresti sempre un ritorno in termini economici a lungo termine.

Guarda io sono d'accordo con te, però il fatto è che giocatori così non li trovi tutti i giorni. Alex Sandro è un terzino, e i terzini non hanno prezzi da capogiro, mentre Dybala aveva giocato solo in Italia.

Un centravanti giovane e bravo quanto lo paghi? Chi c'è in Europa, non ancora in squadre di prima fascia, che sta facendo bene?

Lukaku l'Everton l'ha pagato 35 milioni quando non era praticamente nessuno, ora, dopo che il City ne ha sborsati oltre 70 per De Bruyne, quanto costa?

Il centravanti giovane più talentuoso in circolazione ora è probabilmente Kane. Quanti soldi ti chiedono? Secondo me si parte da una base d'asta di 60, a dir poco.

Pensa che abbiamo pagato 20 milioni Morata, che aveva segnato 10 gol in tutto tra i professionisti, dovendo accettare la maledetta recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a rompere con sta storia del quasi 30enne.... ricordo che nel caso arriverebbe comunque alla stessa età di Tevez....che malaccio malaccio non ha fatto.

Comunque fate dei nomi di attaccanti TOP più giovani accessibili per le nostre tasche.....

Per dirne uno.....Lukaku per me è sopravvalutatissimo , e ti chiedono 50 mln facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi dà fastidio sapere che un giocatore viene da noi perché "triste". Cioè come se noi fossimo solo un momento in cui possono rivalutarsi certi campioni.

Spero che un giorno un giocatore possa ambire alla Juventus, realmente.

Comunque Cavani mi piacerebbe, ma ha già quasi 30 anni ed un ingaggio elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se bastassero gli abbonamenti o due magliette a farci mettere bocca su queste cose in Società sarebbero fottuti...nel senso che saremmo già falliti probabilmente.

I nostri dirigenti sanni benissimo cosa devono fare. Ultimamente abbiamo preso 30enni che qualcosina ci hanno dato, vedi Pirlo, Tevez, Evra...

Va bene tutto, ma rifiutare Cavani sarebbe una barzelletta.

Non ho inviato alcuna lettera o progettato una rivolta. Non rifiuto un campione come Cavani, semplicemente non so se sia l'operazione giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.