Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Cavani: "La Juve? Non posso rispondere... ma l'interesse mi fa piacere. Qui è difficile, quando non si capiscono certe cose è difficile"

Post in rilievo

Ascolta, non è questione di bilanci. E' questione di opportunità! L'operazione economicamente parlando ci dissanguerebbe. NON metto in dubbio l'attuale valore del giocatore. Metto in dubbio il tipo di spesa che a lungo termine non ci renderebbe piu' niente. Un Cavani a fine contratto a 33-34 anni poi lo potresti solo regalare. Io sarei favorevole a continuare con la strada intrapresa prendendo Dybala e Alex Sandro: giocatori giovani e fortissimi che VALGONO tutta la spesa fatta! Dopo 4 anni se vorrai cedere Dibala e/o Alex Sandro potrai rivenderli ancora a cifre ben piu' alte di quelle fatte per il loro acquisto. Se spendi un'occhio per prendere Cavani, dopo 3-4 anni lo potrai solo REGALARE! Qualsiasi Società che sa investire non farebbe mai un simile errore. MAI! Ecco perchè non sono d'accordo per Cavani. Mentre sarei d'accordissimo a continuare con la strada intrapresa con Dybala-Alex Sandro. Il Campione anche costoso lo prenderesti lo stesso, ma con la certezza che avresti sempre un ritorno in termini economici a lungo termine.

A fare i conti della serva: ma quanti Cavani ci compri se per qualche anno arrivi sempre tra quarti e magari vittoria in Champions? La squadra forte l'abbiamo ora per provare a vincere, tra qualche anno bisognerà intervenire sulla struttura portante (Buffon, Barzagli, Chiellini, Marchisio) e può anche capitare di non riuscirci al primo colpo.

Discorsi sui costi li farei per qualsiasi altro ruolo ma non per una punta da 25 goal a stagione, che partecipa al gioco, corre 90m, ha un fisico asciuttissimo ma potente, nessun infortunio. A 29 ani è un atleta al massimo delle sue possibilità psico-fisiche... con la particolarità di essere uno dei migliori attaccanti al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vorrei sapere perché cazz* la juve non dovrebbe avere i soldi per cavani!!!!???ma è ovvio che li ha...deve solo valutare se fare l'investimento a mio giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare evidente che ci manca un bomber di razza da affiancare a dybala,cavani è perfetto,morata tanto ci saluta sicuramente,cavani ha 29 anni non 35 e poi credo la juve nn sganci piu di 40,ci sta.

 

… a me la varietà tecnica e tattica dei nostri attaccanti piace, e molto, e poi l'ultima volta che il capocannoniere ha vinto il campionato con l sua formazione è stato Pisellino nel 2002, io cercherei di tenere Morata e Cuadrado ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari

Ma non è roba per Marotta

come se i soldi per pagargli il cartellino e l'ingaggio fossero opera dei dirigenti di una squadra di calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto sorrisetto ........................... uhuh

 

suvvia..... non farci spendere tanti soldi e vieni .... ti abbassi anche l'ingaggio e sei proprio il benvenuto .ghgh

se guardi bene il video alla domanda se la juve puo' farlo tornare felice ... praticamente fa di si con la testa e quasi strizza l'occhio..lascia stare quello che dice...guarda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto * è forte mamma mia

 

Ma poi 29 anni..è comunque formidabile ancora questo qua e gioca fuori ruolo..io lo prenderei ieri..Ormai Morata se lo riprende il Real certamente, e se non lo fanno sono dei folli..però a questo non gli si può dire niente

 

purtroppo credo che non sia roba per noi, qualcos'altro troveremo, un pavoletti magari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto * è forte mamma mia

 

Ma poi 29 anni..è comunque formidabile ancora questo qua e gioca fuori ruolo..io lo prenderei ieri..Ormai Morata se lo riprende il Real certamente, e se non lo fanno sono dei folli..però a questo non gli si può dire niente

 

purtroppo credo che non sia roba per noi, qualcos'altro troveremo, un pavoletti magari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.ghgh

 

Non scherzare, bomber Pavoletti ci farebbe vincere la Champions. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzare, bomber Pavoletti ci farebbe vincere la Champions. :risata3:

 

Saponara a sostegno di pavoletti e dettiamo legge in Champions..

 

 

 

 

Contro le inglesi sicuro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve? "Eeeeeh..ragazzi ci vediamo..."

Piu di un'apertura.

 

Anche Goetze disse cose analoghe. Semplici frasi di circostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardi bene il video alla domanda se la juve puo' farlo tornare felice ... praticamente fa di si con la testa e quasi strizza l'occhio..lascia stare quello che dice...guarda..

Ma che lui vorrebbe venire e'palese..ma un po come io che volevo quell attico in collina che pero'costa il doppio delle mie disponibilita'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto il giocatore ma mi sembra sia alla ricerca di uno degli ultimi lauti stipendi che puo' strappare (normale nel suo caso). Io andrei su un profilo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto il video....

Ragazzi e diverso dal sorrisetto dei vari robben gotze e aguero....

Ha praticamente detto di si alla domanda se la juve poteva far tornare il sorriso...

Dai agnelli fai questo sforzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua in Francia danno l'affare già chiuso.

Non illudiamoci io lo farò solo quando lo vedrò a fare le visite mediche con tanto di firma non prima troppe volte siamo rimasti scottati comunque attendiamo fiduciosi ma senza farsi troppe illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse arrivare e fare meglio di higuaino il calcio italiano insieme ai napolesi imploderebbe

Fare meglio di higuain vuol dire vincere una tra coppa italia e campionato..non ci vuole molto..

 

Qua in Francia danno l'affare già chiuso.

Posso vhiederti quali fonti hai?e in quale citta ti trovi?thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fare meglio di higuain vuol dire vincere una tra coppa italia e campionato..non ci vuole molto..

 

 

Posso vhiederti quali fonti hai?e in quale citta ti trovi?thanks

beh intendevo in termini realizzativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verrà mai

Meno male

 

Ma sono l'unico a non voler spendere quelle cifre per un quasi trentenne?

Siamo in due

 

Ma io non lo prenderei nemmeno per 30mln, giocatore estremamente sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.