Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Cavani: "La Juve? Non posso rispondere... ma l'interesse mi fa piacere. Qui è difficile, quando non si capiscono certe cose è difficile"

Post in rilievo

Ormai è chiaro almeno che queste parole sono quasi un addio al Psg dai. Ha un malessere ormai dichiarato e quand è così si cambia squadra

 

Che se ne vada è pacifico, Ibra o non Ibra. Quando parli così, vuol dire che dell'allenatore non vuoi più saperne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno la Juve non prenderà mai cavani segnatevi queste parole MAI ..troppi soldi e la Juve non li esce già per dybala ha fatto un sforzo immane..secondo ma secondo voi se se ne va ibra il Psg vende anche cavani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi, a questo punto, non possiamo più puntare su una scommessa. Abbiamo bisogno di certezze, soprattutto in attacco

 

Dybala era una scommessa? Ovviamente no! Ma non aveva raggiunto quotazioni tali da renderlo per noi irraggiungibile. D'altronde la mia filosofia è sempre stata dello "step by step". La squadra ha bisogno di un innesto di grande livello l'anno, senza ovviamente vendere i nostri pezzi pregiati. Invece di dilapidare vere e proprie fortune per prendere 4-5-6 onesti mestieranti o giocatori a fine carriera o peggio già usurati a livello fisico, bisogna investire su uno, massimo 2 top possibilmente giovani-giovanissimi l'anno, per aumentare il tasso tecnico della squadra, eliminando anno dopo anno tutti quelli che quel tasso tecnico, indispensabile per puntare a vincere la CL, lo hanno tenuto basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala era una scommessa? Ovviamente no! Ma non aveva raggiunto quotazioni tali da renderlo per noi irraggiungibile. D'altronde la mia filosofia è sempre stata dello "step by step". La squadra ha bisogno di un innesto di grande livello l'anno, senza ovviamente vendere i nostri pezzi pregiati. Invece di dilapidare vere e proprie fortune per prendere 4-5-6 onesti mestieranti o giocatori a fine carriera o peggio già usurati a livello fisico, bisogna investire su uno, massimo 2 top possibilmente giovani-giovanissimi l'anno, per aumentare il tasso tecnico della squadra, eliminando anno dopo anno tutti quelli che quel tasso tecnico, indispensabile per puntare a vincere la CL, lo hanno tenuto basso.

Il problema è che attaccanti top, per i prezzi che possiamo spendere noi, non ce ne sono. Non giovanissimi almeno. E io, l'occasione Cavani, che tra l'altro avrebbe la stessa età di Tevez, la prenderei al volo se davvero Morata andasse al real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impazzirei per un suo arrivo ma la vedo dura perchè dopo il caso Coman, il Psg indubbiamente prediligerà altri interlocutori, magari maggiormente facoltosi e meno taccagni in termini di milioni di € da sborsare, ma poi in generale per un prossimo 30enne la Juve si guarda bene dall'investire una barca di soldi (ricordate Van Persie?).

 

Bisogna che nasca l'occasionissima (Tevez a 9 + 6) o comunque un prezzo abbordabile (Mandzukic a 20).

 

Non ce la vedo la Juve fare un investimento da 40-50 milioni di cartellino più 6 e passa di stipendio netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che attaccanti top, per i prezzi che possiamo spendere noi, non ce ne sono. Non giovanissimi almeno. E io, l'occasione Cavani, che tra l'altro avrebbe la stessa età di Tevez, la prenderei al volo se davvero Morata andasse al real

 

Allora te ne dico una e vorrei una risposta certa:

Se avessimo da un lato la possibilità di prendere a titolo definitivo Morata con un conguaglio al Real di 15-20 milioni e da un lato quella di prendere Cavani spendendo SOLO di cartellino non meno di 45-50 milioni, tu che scelta faresti?

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto nell'altro topic, 50 milioni di cartellino per un 29enne non li spendo mai.

 

Cavani andava preso dal Palermo. Quando, invece, noi prendemmo Quagliarella e il Napoli, più o meno con gli stessi soldi, prese l'uruguagio. E lo vado dicendo da allora.

 

Oggi, proverei a fare qualunque cosa per tenermi Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo fare il conto (dopo il post serie B), dei giocatori acquistati dalla nostra società a marzo e mai arrivati a settembre ?

Xabi Alonso, Mascherano,Aguero, Van Persie, Hummels, Cavani post Napoli, Higuain, Draxler, Oscar, Gundogan... questi sono alcuni giocatori che sarebbero dovuti venire in questi anni.....

 

Se veramente ne avessero presi almeno uno/due all'anno di questi giocatori, avremmo uno squadrone immenso...

 

Quindi possiamo affermare che a Marzo siamo Campioni d'Europa per la stagione successiva per tutti questi nomi, a settembre ci riduciamo solo a pensare di vincere scudetti.

Fino a quando Cavani e Mkytharian non li vedo che esibiscono la nostra maglia e mettono la firma, non credo più a nulla.....

 

Okay la politica dei giovani e italiani, sono favorevole a tutto ciò, ma qualche vecchio Marpione in campo ce lo vuole, quelli che ti fanno la differenza. Cavani è un attaccante fantastico, altro che Lukaku o altri nomi che sento; l'uruguaiano fa reparto da solo.

Corre, rientra, ha tecnica, gioca per la squadra, senso del gol, è un Trezeguet mancato da due anni a questa parte. Dico Trezeguet mancato da due anni, perchè doveva venire da noi già due stagioni fa.

Da quando è partito il franco-argentino, un centravanti puro che faccia almeno 30 goal in stagione tra campionato e coppe ( TEVEZ a parte perchè era una seconda punta prima di arrivare alla Juve) non l'abbiamo mai avuto.

 

Ormai sono 6 stagioni che siamo senza un centravanti puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora te ne dico una e vorrei una risposta certa:

Se avessimo da un lato la possibilità di prendere a titolo definitivo Morata con un conguaglio al Real di 15-20 milioni e da un lato quella di prendere Cavani spendendo SOLO di cartellino non meno di 45-50 milioni, tu che scelta faresti?

:d

Non devo neanche pensarci. Mi tengo morata tutta la vita. Infatti tutto il mio discorso vale solo nel caso di cessione di morata, altrimenti mi tengo quelli che ho e punto a rinforzare altre zone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo neanche pensarci. Mi tengo morata tutta la vita. Infatti tutto il mio discorso vale solo nel caso di cessione di morata, altrimenti mi tengo quelli che ho e punto a rinforzare altre zone .ok

 

PERFETTO! E' la stessa scelta che farei io.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto ai prezzi dei terzini che sono bassi ti vorrei ricordare u certo David Luiz pagato a ben 60 milioni.

.ghgh

David Luiz non è un terzino, è un centrale. Ed era il centrale titolare del Chelsea, è ovvio che strappare un giocatore a una grande squadra con tantissimi soldi costa molto di più che se lo prendi da una squadra con problemi economici.

Se Hazard invece che nel Lille avesse giocato nel Real, il Chelsea quanto lo pagava? Comunque quaranta milioni? Non lo pagava niente, perchè non glielo vendevano proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo minimamente ma dovesse arrivare Cavani e dovesse rimanere Pogba ci rinforzeremmo tantissimo. Morata o non Morata. Spiacerebbe veder andare via uno di 24 anni per uno di 29 però Cavani, secondo me, è nettamente più forte di Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo nemmeno se lo vedo a Torino a fare le visite mediche e a cercare casa.

Non ci credo nemmeno se lo vedo esordire con la nostra maglia e nemmeno se lo vedo segnare con noi. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani, mamma mia quanto mi piacerebbe vederlo in bianconero.

 

Lui, Isco e la conferma di Pogba. Poi la coppa l'andiamo a prendere sul serio.

 

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettici del tuo abbassandoti ingaggio e richieste e sei il benvenuto.

 

Non ci credo nemmeno se lo vedo a Torino a fare le visite mediche e a cercare casa.

Non ci credo nemmeno se lo vedo esordire con la nostra maglia e nemmeno se lo vedo segnare con noi. :risata3:

 

ahahahahahaha eh beh che dire...c'è della prospettiva .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che dicono che la Juve non lo comprerà perchè un 29enne fra 4 anni non sarebbe rivendibile rispondo che non è vero. Uno col nome di Cavani sarebbe rivendibilissimo in mercati come quello cinese o statunitense, che molto probabilmente lo prenderebbero con cifre da capogiro.

 

Il vero problema, secondo me, è solo ed esclusivamente l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.