Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Cavani: "La Juve? Non posso rispondere... ma l'interesse mi fa piacere. Qui è difficile, quando non si capiscono certe cose è difficile"

Post in rilievo

Al di là delle solite frasi di circostanza, mi sembra sinceramente insoddisfatto della sua sistemazione attuale. Se avesse voglia di vincere e riscattarsi in un progetto serio come quello della Juve, potrebbe essere un buon affare per tutti.

 

Ovviamente se arriverà il riccone che lo riempie di soldi sarà dura competere...però bisogna vedere se il ragazzo ha voglia di giocare o se ha solo voglia di occuparsi del suo conto in banca.

 

Massima fiducia nella Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno provando.

Da qui a vederlo da noi ce ne corre.

Ma è palese che la juve sta seriamente cercando di prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso vhiederti quali fonti hai?e in quale citta ti trovi?thanks

 

credo fosse un articolo de l'equipe, e sto a parigi. mi era arrivato giusto l'avviso sull'app di google dell'affare concluso. questo non vuol dire che lo sia eh, ma giusto per segnalare che qua lo danno già per fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

credo fosse un articolo de l'equipe, e sto a parigi. mi era arrivato giusto l'avviso sull'app di google dell'affare concluso. questo non vuol dire che lo sia eh, ma giusto per segnalare che qua lo danno già per fatto.

L equipe e'attendibile in generale..qnche se mi stuzzica di piu'so foot ovviamnete quando si parla di calcio..tanto vintage e noi siamo da sempre tra i top team mica siamo il psg o il city..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi piaccia parlare di giocatori che vanno via, ma essendo una possibilità, anche se remota, una volta che hai Cavani e Zaza, prendere Lapadula o Cerri sarebbe ripercorrere lo stesso errore di quest'anno dove Dybala non ha un sostituto, anche se Morata ora sta giocando bene da seconda punta ma comunque andrebbe via in base a quello che dici, e gli altri fanno a botte per una maglia. Credo sarebbe meglio un 3/4ista o una seconda punta.

a dire il vero ho scritto che per me il vice dybala sarebbe Berardi (che così giocherebbe anche tanto, sia da seconda punta che da ala).

poi non ho affrontato il discorso treq. ma per me se fai come dico io (e quindi quasi a costo zero) il budget poi va investito proprio sul trequartista, io prenderei Isco o uno simile ....

 

E' esattamente quello che ho scritto in altri post...si può prendere Cavani senza fare sacrifici tali da compromettere il nostro mercato 2016...per questo stavolta credo che la trattativa sia reale...anzi se è vero che Cavani ha accettato 5.5 + bonus penso proprio che sia molto vicino a noi...

speriamo, ho paura dei cattivi rapporti con il PSG. poi loro perderebbero pure Ibra. dicono che vorrebbero prendere Neymar a 190 mil (cose da pazzi) ma lui non è una prima punta. Dobbiamo sperare che cambiano idea e vanno prendersi higuain (cosa doppiamente positiva per noi, indeboliscono il Napoli e liberano Cavani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ricordati di queste parole quando torneremo a fare schifo un giorno

 

 

Chi?

Quando e SE torneremo a fare schifo, criticherò con ancora più forza chi lo merita

 

Che problema c'è? La Juventus merita solo il meglio, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Società si sta muovendo per acquistare Cavani prima della fine del campionato....

Un po' come è successo l'anno scorso con Dybala.

SE fosse così presumo che pensino già di perdere Alvaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE fosse così presumo che pensino già di perdere Alvaro...

non pensano, sanno già per certo che lo perderanno.

le uniche cose che ho intuito e di cui sono abbastanza certo, diciamo al 99.9%, è che cuadrado andrà a fidanzarsi con conte al chelsea, e morata tornerà al real.

non ho ancora le idee chiare su cosa voglia fare la società con pogba e bonucci, ma anche su questi 2 ho un idea: il primo credo siano a disposti a cederlo se arriva l'offertona, mentre il secondo lo cederebbero solo in caso di offerta pazzoide, che non è sicuramente quella da 50 mln (ce ne vuole di più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto Cavani, ritengo anche io una spesa eccessiva quelle cifre per un trentenne, ma chissene, i soldi mica li metto io, sono fior di professionisti, faranno le loro valutazioni e decideranno se possono permetterselo o meno.

 

Per quel che riguarda la sua situazione al PSG, capisco la frustrazione, è un grande giocatore e vorrebbe essere più in primo piano, ma al livello di Ibra non ci arriva neanche per scherzo, quindi c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Direi che mi sono piu' che abituato visto che ho scritto che non ho voglia di arrivare al 31 agosto ancora con il cerino in mano :d

Per me qualcosa di buono e' stato fatto /comprato ecc ecc in questi anni

Pero' nonostante tutto sono arrivate anche alcune illusioni che non reggo piu' (parlo per me naturlamente)

Piu' o meno e' cosi, l'abitudine a certe delusioni mi ha portato all intolleranza. .uffa

Seguo la Juventus da......... asp faccio 2 calcoli uum

Ho 45 anni piu' o meno la seguo dalla prima elementare percio direi 39/40 anni :d.cartel1

Fino alla Fine F.J

Ecco, allora sei vaccinato ormai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, allora sei vaccinato ormai :d

E si'

Vaccinato e tatuato a caldo con la "M" di Marotta come succedere per le madre di bestiame..... :d

Ennesimo illuso/illusi da vaccinare e tatuare sono gia pronti da qualche altra parte

leggendo i commenti di qulache utente convint0 dell arrivo di Cr7 o simili poi ........in societa' si staranno sfregando le mani. :patpat:

E il fatturato sale.....per fortuna. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani credo non sia impossibile, anche perché la sua situazione sembra molto instabile e credo forzerà per andarsene. Sarebbe un gran colpo ovvio, credo sia un grand'uomo oltre che un gran giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E si'

Vaccinato e tatuato a caldo con la "M" di Marotta come succedere per le madre di bestiame..... :d

Ennesimo illuso/illusi da vaccinare e tatuare sono gia pronti da qualche altra parte

leggendo i commenti di qulache utente convint0 dell arrivo di Cr7 o simili poi ........in societa' si staranno sfregando le mani. :patpat:

E il fatturato sale.....per fortuna. .ehm

Lasciali sognare .asd

 

Tu piuttosto dimmi: Quale sarà il nuovo Hernanes? Saponara? Berardi? Jovetic?

 

Tratteremo per mesi un grande giocatore e poi arriverà l'alternativa dei poveri, Marotta Style

 

Chi sarà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me Morata rimane

Non so più che pensare guarda...

Mi ha rotto sta telenovela

Lui chiaramente non si sbilancia...non é lui a poter scegliere(e mi metto nei panni del ragazzo)

Fino a fine giugno così é assurdo...

Lo dico pure per lui che deve giocare l'Europeo

Prima decidono meglio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.