Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Ritorno: Inter - Juventus 2-1 (Kastanos)

Post in rilievo

 

Mi sembra maturato tantissimo di testa, chi lo segue da i primi calci con la juve, penso possa confermarlo

 

Sisi, ma il mio era un rafforzativo per dire che abbiamo tra le mani un gran prospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronaca come sempre pessima.... "L'inter deve fare questo per arrivare in area". "Purtroppo Manaj a sbagliato". MA che cronisti imparziali sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronaca come sempre pessima.... "L'inter deve fare questo per arrivare in area". "Purtroppo Manaj a sbagliato". MA che cronisti imparziali sono?

All'andata a torino era il contrario, e' una cosa voluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronaca come sempre pessima.... "L'inter deve fare questo per arrivare in area". "Purtroppo Manaj a sbagliato". MA che cronisti imparziali sono?

 

E' "previsto": all'andata c'era Iuliano e al ritorno Baresi, non sono volutamente imparziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronaca come sempre pessima.... "L'inter deve fare questo per arrivare in area". "Purtroppo Manaj a sbagliato". MA che cronisti imparziali sono?

 

Non sono imparziali.

Lessi tipo che decisero di mettere uno telecronista juventino a Torino (che fu Iuliano se non erro) e uno interista a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.