Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Marchisio, il comunicato della Juventus: rottura del legamento crociato anteriore

Post in rilievo

 

 

Si orientativamente dovrebbe essere quella la data....... Settimana più, settimana meno......

Chi si rompe il crociato torna a giocare seriamente dopo un anno, Del Piero dopo due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si rompe il crociato torna a giocare seriamente dopo un anno, Del Piero dopo due

Non esistono leggi scritte

Del piero e uno dei 2342534 casi di rottura del crociato da 20 anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui e in ottica azzurra.

 

A me solo per lui

 

 

Chi si rompe il crociato torna a giocare seriamente dopo un anno, Del Piero dopo due

 

Del Piero non si ruppe solo il crociato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si orientativamente dovrebbe essere quella la data....... Settimana più, settimana meno......

per nn rischiarlo anche gennaio secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli mi spiace tanto.

Ma non era stato l'anno scorso che durante gli allenamenti con la nazionale sembrava se lo fosse rotto, poi l'allarme era rientrato.

Se non ricordo male alla fine era stata riscontrata un'usura del legamento o qualcosa del genere.

Qualcuno ricorda se si tratta della stessa gamba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che parli? Hai mai subito un infortunio del genere? Se no, di che parli? Cosa c'entra l'esser ricco? Devi sapere che i centri medici contro certi infortuni possono poco. La rottura di un crociato è dolorosissima e ha un periodo molto lungo di post recupero. puoi fare tutta la fisioterapia che vuoi, ma i tempi in media sono quelli che ti ho detto, ma deve andarti bene, perchè si può arrivare e superare anche l'anno per il recupero totale. Chiedi a Del Piero, ci mise oltre 18 mesi per tornare al top, in campo ci tornò prima, ma per sei mesi sul terreno fu un fantasma. Poi, dici pure che potrebbe essere Dicembre-Gennaio, quindi parli di quasi un anno. Documentati prima di parlare.

Primo abbassa i toni.

Secondo, Del Piero il crociato se lo ruppe 20 anni fa...

Se per te la medicina riabilitativa non ha fatto progressi ok.

Purtroppo mi sono rotto crociato e spalla (non insieme fortunatamente) e per quanto ci siano delle cose standard la differenza di essere operato dal miglior chirurgo al mondo e di poter fare fisioterapia h24, cure specifiche, ecc., ecc. si sente eccome. Non diciamo * per favore.

La differenza sta nel fatto che io e te torniamo a camminare, lui torna a fare attività agonistica in serie A.

Scusa se è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la seconda cosa a cui ho pensato...la prima il dispiacere per il gicoatore...la seconda che pogba non può essere ceduto anche volendo...cosìa marry non viene nessuna tentazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si rompe il crociato torna a giocare seriamente dopo un anno, Del Piero dopo due

Baggio dopo 3 mesi, van nistelrooj dopo 5, insigne dopo 4, de silvestri 4 mesi e rotti e questi sono solo quelli che mi ricordo.

Se un giocatore ha paura allora sembra che sia colpa dell'infortunio ma non tutti sono uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A novembre x camminare. A buoni livelli chissà..

 

Sì certo camminare a novembre ma andate a vendere le banane alle scimmie invece di scrivere cretinate.

 

Infatti quando mi sono operato al crociato che mi ero rotto sciando dopo un mese avevo tolto il tutore e già camminavo normalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma ragazzi sono passati venti anni dall'infortunio di Del Piero , capisco che è un infortunio lungo e fastidioso ma non paragonatelo a un evento così indietro nel tempo . Nel 2001 ricordo che mio padre si ruppe il menisco e fu più di un mese fermo a casa mentre nel 2014 con l'altro menisco camminava già tranquillamente dopo 10 giorni

le tecniche sono migliorate ma è un infortunio molto grave sia fisicamente ma anche psicologicamente tornare in campo è molto difficile e ci vogliono mesi dopo il rientro per contrastare come al solito. Fai conto che nel basket un giocatore dopo essere stato operato al menisco ha giocato il giorno dopo.

 

 

 

Sì certo camminare a novembre ma andate a vendere le banane alle scimmie invece di scrivere cretinate.

 

Infatti quando mi sono operato al crociato che mi ero rotto sciando dopo un mese avevo tolto il tutore e già camminavo normalmente.

c'è gente che parla a caso.. Un professionista dopo un mese già cammina senza stampelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio dopo 3 mesi, van nistelrooj dopo 5, insigne dopo 4, de silvestri 4 mesi e rotti e questi sono solo quelli che mi ricordo.

Se un giocatore ha paura allora sembra che sia colpa dell'infortunio ma non tutti sono uguali.

Non è così purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.