Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Tavecchio punge ancora la Juve su Calciopoli. E aggiunge: "Se applicassimo rigidamente le regole solo 5 società potrebbero iscriversi alla serie A"

Post in rilievo

''Se applicassimo le regole''.... In Italia le regole si applicano solo quando c'è di mezzo una squadra , tutte le altre godono di immunità.

 

Manca una parte molto importante di quello che ha detto:

 

"Calciopoli è stata una mazzata e non capisco perché la Juve insista con la richiesta di risarcimento danni alla Federazione. È una lite temeraria...”

 

Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora fuori i nomi, pagliaccio .ok troppo comodo sparare nel mucchio. Nomini le cinque virtuose società e condanni le altre.

 

Manca la parte molto importante di quello che ha detto:

 

"Calciopoli è stata una mazzata e non capisco perché la Juve insista con la richiesta di risarcimento danni alla Federazione. È una lite temeraria...”

 

Tuttosport

 

A minacce, più o meno velate, questo quaquaraquà è bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sapere questo saranno contente quelle 5 società che fanno i salti mortali per seguire scrupolosamente le regole

 

Quelle Società modello non devono pensare nulla e andare avanti per quella strada, la strada della correttezza e del rispetto delle regole.

 

Se vedo degli zingari al supermercato che rubano e la fanno franca non penso "eh io pago, quasi quasi rubo anche io"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca una parte molto importante di quello che ha detto:

 

"Calciopoli è stata una mazzata e non capisco perché la Juve insista con la richiesta di risarcimento danni alla Federazione. È una lite temeraria..."

 

Tuttosport

 

Non è la prima volte che lo dice, e ne abbiamo più volte discusso, quindi mi è sembrato inutile ritornare su certi argomenti ;)

 

Piuttosto, quello che dovrebbe farci riflettere, per non dire incavolare, è che nel campionato italiano di serie A solo 5 società sono in regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui che DEVE far rispettare le regole dice "SE facessimo rispettare le regole..." Assurdo .doh

 

Fino a quando questo microcefalo sarà a capo della Federazione il calcio italiano NON potrà MAI crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Sassuolo Udinese Torino e Napoli se non sbaglio

Comunque come avevo scritto stamattina queste sono parole davvero preoccupanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Napoli e Torino.

 

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

 

Mi sa che anche l Empoli ha i conti in ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu applicale burattino !!!!

Non può .ok

E il perché è nel pezzo di intervista che manca nell'articolo postato :

"Se applicassimo le regole ci sarebbero problemi di ordine pubblico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il Napoli mi sembrava a posto , l'ultima volta che ho letto qualcosa su di loro come finanze

 

comunque, per quelli che non vogliono la Superlega....ecco qua.

 

Moggi parlava già di doping finanziario....ovviamente erano tutte balle, vero Tavecchio ?

Il Napoli finanziariamente è più che a posto. Ma ho parecchi dubbi sullo stadio, più che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può .ok

E il perché è nel pezzo di intervista che manca nell'articolo postato :

"Se applicassimo le regole ci sarebbero problemi di ordine pubblico"

oppure...andremmo contro i veri poteri del calcio italiano e denti marci non ci vorrebbe più bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Napoli e Torino.

 

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

Il napoli con lo stadio che si ritrova non credo proprio

 

 

 

Empoli e forse il Toro

A Empoli ci avevo già pensato al Torino no ma penso sia proprio uno dei 5 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Sassuolo Udinese e le altre 2?

 

curioso notare come, a parte la juve che ovviamente vince e fattura tanto, due delle altre squadre societariamente più floride siano due club così diversi come udinese e sassuolo.

anzi si potrebbe dire che i due club hanno filosofie opposte. uno ha un progetto che punta quasi completamente su giocatori italiani (in tutta la rosa gli unici stranieri sono defrel, duncan e vrsaljko) mentre l'udinese fa esattamente il contrario, con solo 4 italiani (domizzi, di natale, lodi e pasquale) e oltre 20 stranieri. e la classifica del campionato attuale sta dimostrando quale dei due atteggiamenti paghi di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.