Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Fiorentina: «Ringrazio i miei compagni ma soprattutto Evra perché è stato fondamentale in questa stagione»

Post in rilievo

A sentire certi commenti sull'errore e sugli errori di evra mi viene da chiedermi quanti qua dentro abbiano un minimo di esperienza con lo sport agonistico,in particolare con quello di squadra e quanti fra questi ragionino con un minimo di sale in zucca invece che come checche isteriche con l'eta mentale di 14enni.

Ad entrambe le domande la risposta penso che sia pochi.molto pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ringraziato Evra perchè si è accorto che dopo la partita col Bayern il tifoso non lo vedeva più come prima.

Carismatico sicuramente ma con onestà la mia testa rimane a quella sua presunzione avuta al 91' di una partita troppo importante per noi.

Poi chiaro si vince e si perde tutti insieme, ma in quella partita per ben 2 volte ha cambiato negativamente la nostra storia in champions.

Non riesco a perdonarlo, sono errori non da giocatore esperto che fa 3 finali di coppa.

Ma il passato è passato oramai...gustiamoci lo scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che poi le partite vere si perdono sul campo come contro il Bayern.

Buffon l'ha fatta fuori dal vaso. IO NON DIMENTICO che siamo usciti dalla CL per Evra. E non saranno certo le parole di Buffon che a quanto si capisce ha insieme al francese in pugno lo spogliatoio a farmi cambiare idea. Lo sai cosa ti dico? Non vedo l'ora che Evra si tolga dalle palle! Non voglio nemmeno che resti come riserva di Sandro.

bah

 

Ma come si fa a dare le colpe di una eliminazione a un giocatore, come si fa??? Ma quanto si semplificano le cose qui dentro? Io mi chiedo se in tanti abbiano mai giocato a calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per carità , l'allenatore è Allegri , ed è giusto ed ovvio che sia lui a decidere chi schierare in campo !

Ciò , ovviamente , comporta " onori ed oneri " ed i risultati fin'ora ottenuti da quando è al timone della

Juve parlano in suo favore !

 

Ma per ciò che concerne la gestione della coppia " Evra - Alex Sandro " ( fortunati e bravi noi ad

averli entrambi ) , per ciò che può valere il mio parere ... e cioè ... zero , nutro qualche intimo dubbio !

 

Evra è un ottimo calciatore e professionista oltre che Uomo di grande spessore :

tanto ha dato e continua a dare nel " Calcio che conta " e crocifiggerlo per l'errore di Monaco , oltre

ad essere critica infantile ( può capitare a tutti di sbagliare una giocata ) sarebbe veramente ingiusto !

 

Però , senza niente togliere all'ex Man. Utd , voler negare che , al momento , Alex Sandro gli sia

superiore in tutto , è un po' come voler negare il quotidiano sorgere del sole !

 

Alex Sandro oggi sarebbe titolare inamovibile in qualsiasi Club Italiano .. Europeo .. Sud Americano e

questo " parziale " ostracismo nei suoi confronti , per usare un eufemismo , mi lascia assai perplesso !

 

Questa dichiarazione del nostro bravo allenatore e concernente la , peraltro , discreta prestazione

fornita ieri sera da Evra , mi sa tanto di ....

 

 

 

uum
E vabbè , me ne farò una ragione , anche perchè ... se non sarà oggi ... sarà domani ....

il futuro su quella fascia sarà di esclusiva pertinenza di Alex Sandro !

 

FORZA JUVE ... FORZA EVRA ... FORZA ALEX SANDRO !
.juve.sciarpa1.juve

 

" SIAMO NOI ... SIAMO NOI ... I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI ..... "

 

P.S. - Questo post proviene dall'altro Topic in cui Allegri elogia la prova di Evra di ieri sera !

Visto che anche qui si parla di Evra lo ripropongo in questa sede in quanto l'altra discussione

è sparita dalla pagina principale del Forum poco dopo che avevo inviato il mio messaggio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia é che probabilmente dopo un ultimo rinnovo fino al 2018 smetterà (purtroppo).

 

Secondo me se sta bene e si sente di dare ancora tanto continua....Gigi per carattere non è un Totti che si vuol trascinare in campo fino a 66 anni...Gigi ha un orgoglio tutto suo...se si accorgesse che non è più utile sarebbe il primo a farsi da parte...se mantenesse lo stato attuale anche nel 2018 per me potrebbe anche continuare.

Un plauso comunque a Gigi che quest'anno si è ripreso indiscutibilmente lo scettro di miglior portiere al mondo in stagione...farlo a 38 anni non è banale..fenomeno vero!!so solo che al momento è ancora troppo importante e imprescindibile per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vi chiedete perché Sandro non gioca i big match...

Ecco perché.

 

 

Gli orrori di Evra col Bayern sono imperdonabili non solo perché ci ha fatto perdere la CL, ma anche perché ha fatto la voce grossa prima della gara.

 

 

Buffon può dire quello che vuole, ma poi parla il campo.

Con Evra in campo si gioca male, in 10 oserei dire, con Pogba esterno a fargli da balia.

Non la vedo cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto qui il problema?Io ho gia' capito,come altri detrattori di Evra,dove vuoi arrivare.In quel caso,come ho spiegato a suo tempo,sono sempre con Patrice.

Perché cambi argomento?

Il problema non è solo l'intervista patetica, perché i proclami li fanno i romanisti e i napoletani, non noi, ma anche la prestazione vergognosa all'andata, con tanto di tappeto rosso steso a Robben, e i due errori al ritorno sul 2-2, dove regala palla, e sul 3-2, insieme agli altri fenomeni Sturaro e Pereyra che poi fanno il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché cambi argomento?

Il problema non è solo l'intervista patetica, perché i proclami li fanno i romanisti e i napoletani, non noi, ma anche la prestazione vergognosa all'andata, con tanto di tappeto rosso steso a Robben, e i due errori al ritorno sul 2-2, dove regala palla, e sul 3-2, insieme agli altri fenomeni Sturaro e Pereyra che poi fanno il resto.

Non cambio argomento come vedi.Volevi arrivare qui?Bastava dirlo subito.Per chi vuole sparare a zero su uno, ogni occasione e' buona.Ricordo un errore nel ritorno.Quello del 3-2 e' pura invenzione, solo perche' il gol di Coman e' venuto da li e con tutta la squadra sbilanciata.Chiudo qui.Tu divertiti pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto qui il problema?Io ho gia' capito,come altri detrattori di Evra,dove vuoi arrivare.In quel caso,come ho spiegato a suo tempo,sono sempre con Patrice.

 

Carissimo , sai quanto ti stimi e superfluo è il ribadirlo ma , se me lo concedi , desidererei meglio comprendere !

 

Parlo per me nè tantomeno ho intenzione di ergermi a difensore , più o meno ufficiale/ufficioso , di coloro che non hanno , o che sembrano non avere , in particolare simpatia il calciatore Evra ( come Uomo , invece , penso sia inattaccabile per chiunque ! )

 

Non so se hai dato una sbirciata al mio post di cui sopra , post che mi auguro non abbia travisato il mio pensiero fino al punto

d'essere inserito nella lista dei delatori di Evra !

 

Ho il massimo rispetto per Evra ma , e ribadisco , parlo solo per me , asserire che Alex Sandro meriterebbe maggiore

considerazione da parte del Nostro Allenatore e sostenere che al momento , anche e soprattutto per una questione

fisica legata all'età , il Brasiliano potrebbe garantire maggior brio e fluidità alla manovra , credo proprio che non sia

un'eresia !

 

Magari mi sbaglio , ma questo è il mio modesto parere !

 

Buona Giornata ! :) Stefano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambio argomento come vedi.Volevi arrivare qui?Bastava dirlo subito.Per chi vuole sparare a zero su uno, ogni occasione e' buona.Ricordo un errore nel ritorno.Quello del 3-2 e' pura invenzione, solo perche' il gol di Coman e' venuto da li e con tutta la squadra sbilanciata.Chiudo qui.Tu divertiti pure.

Il gol del 3-2 è quello di Thiago Alcantara, nato da una respinta toppata da Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dare le colpe di una eliminazione a un giocatore, come si fa??? Ma quanto si semplificano le cose qui dentro? Io mi chiedo se in tanti abbiano mai giocato a calcio...

Non è che possono essere tutti normali, qualche babbeo ci deve essere per rimarcare la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo , sai quanto ti stimi e superfluo è il ribadirlo ma , se me lo concedi , desidererei meglio comprendere !

 

Parlo per me nè tantomeno ho intenzione di ergermi a difensore , più o meno ufficiale/ufficioso , di coloro che non hanno , o che sembrano non avere , in particolare simpatia il calciatore Evra ( come Uomo , invece , penso sia inattaccabile per chiunque ! )

 

Non so se hai dato una sbirciata al mio post di cui sopra , post che mi auguro non abbia travisato il mio pensiero fino al punto

d'essere inserito nella lista dei delatori di Evra !

 

Ho il massimo rispetto per Evra ma , e ribadisco , parlo solo per me , asserire che Alex Sandro meriterebbe maggiore

considerazione da parte del Nostro Allenatore e sostenere che al momento , anche e soprattutto per una questione

fisica legata all'età , il Brasiliano potrebbe garantire maggior brio e fluidità alla manovra , credo proprio che non sia

un'eresia !

 

Magari mi sbaglio , ma questo è il mio modesto parere !

 

Buona Giornata ! :) Stefano.

Ciao Stefano.Mai messo in dubbio che Sandro debba giocare.E' lui il futuro della Juve,anche se non potra' fare 60 partite in un anno.Non e' questo il problema.Per me Sandro meritava di giocare di piu',ci mancherebbe.Il problema e' l'attacco continuo che devono subire i nostri giocatori dai loro stessi tifosi.Una partita sbagliata,o alcune fasi di essa,non da' diritto a nessuno di attaccare uno come Evra.Per finire:Se Sandro e' quello che' e' x noi,forse lo deve anche ad uno come Evra che gli ha dato tempo,e credo anche consigli,x inserirsi.Il mio primo post e' stato:Con tanti saluti ai detrattori di Evra.Tutto qua'.

PS:Valanghe di fischi su Higuain,intanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha fatto l'errore più grande di tutta la stagione, a Monaco di Baviera, ci è costato la Champions, fondamentale in quel senso? No perché Alex Sandro è più forte in tutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra, con tutta la stima che ho per lui, ci è costato la possibilità di vincere la CL, il suo errore è ancora più grave vista la sua esperienza, lo avrei accettato da un novellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.