Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Fiorentina: «Ringrazio i miei compagni ma soprattutto Evra perché è stato fondamentale in questa stagione»

Post in rilievo

Gigi non farti riprendere in queste occasioni......... non c'è bisogno di come conta Ferrara per sapere quanti sono i tuoi scudetti !!

 

 

E poi, va bene la saggezza.....ma un pò di entusiasmo non guasta !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi evra non mi è piaciuto....ma è indubbio che come personalità ha una caratura ai livelli di Gigi, non per nulla come gigi è capitano di una nazionale prestigiosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gigi ti vedo più reattivo nonostante l'infortunio che hai avuto"

"Eh non lo so guarda, sarà la cura D'amico!"

 

Fenomeno! :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso, con la vecchiaia ha iniziato anche a parare rigori uhuh

li ha sempre parati ... in carriera ha una media di 1 rigore su 3 parato circa .... non e' mai stato il suo pezzo forte ... ma ci ha sempre saputo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che Evra abbia una grande personalità se in tanti lo citano in questi termini

 

credoooooooo ..... cosa ti sei perso in questi anni di zio Pat.... errore bayern a parte ... per me gia perdonato ..... uomo fondamentale che ha permesso ad Alex di crescere e grande uomo spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché si tende a minimizzare? Gli errori clamorosi di Evra sono stati 2, non 1. Uno per il loro pareggio e il 2o per farli passare in vantaggio.

Evra ha una colpa più importante perché ha fatto lo sborone prima della partita. Il destino lo ha voluto punire e con lui ha punito anche noi. Non gliela perdonerò mai!

 

Si vince e si perde assieme.

Io la penso così.

Non nego mi siano girate, ero lì e i 600km per il rientro mi hanno aiutato a pensare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vi chiedete perché Sandro non gioca i big match...

Ecco perché.

 

 

Gli orrori di Evra col Bayern sono imperdonabili non solo perché ci ha fatto perdere la CL, ma anche perché ha fatto la voce grossa prima della gara.

 

Con tanti saluti ai denigratori di Patrice.

Buffon può dire quello che vuole, ma poi parla il campo.

Con Evra in campo si gioca male, in 10 oserei dire, con Pogba esterno a fargli da balia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che poi le partite vere si perdono sul campo come contro il Bayern.

Buffon l'ha fatta fuori dal vaso. IO NON DIMENTICO che siamo usciti dalla CL per Evra. E non saranno certo le parole di Buffon che a quanto si capisce ha insieme al francese in pugno lo spogliatoio a farmi cambiare idea. Lo sai cosa ti dico? Non vedo l'ora che Evra si tolga dalle palle! Non voglio nemmeno che resti come riserva di Sandro.

bah

 

perdonami ma è un ragionamento che non riesco a seguire.

un'episodio sul campo non può cancellare mesi di allenamenti in cui questi grandi giocatori hanno dato l'esempio.

 

perdere con il bayern nel modo in cui abbiamo perso noi fa male ma non è un disonore nel modo più assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon giocherà finchè si sentirà il nr. 1.

 

Quando non avrà più questa sensazione sarà il primo a farsi da parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio la lista di quelli che sparavano a zero contro il nostro capitano!!!! Certa gente si dovrebbe vergognare.

 

Gigi, sei un marziano. Ieri è stata una notte da ricordare e da raccontare...certi portieri diventano leggende per notti come ieri...Gigi invece queste cose le fa da 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.