Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza stampa Allegri post Fiorentina: "Coppa Italia obiettivo concreto,bisogna mantenere la tensione. Spero che il Napoli domani non vinca"

Post in rilievo

Io tifo roma perchè il napoli non si meriterebbe nemmeno di essere in serie A dopo le accuse,i piagnistei e l'antisportività che pervade l'ambiente dal semplice tifosotto al loro presidente,nessuna squadra è mai stata piu odiata da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani TIFERÒ NABBULI.

 

Voglio festeggiare in diretta allo Stadium domenica con i nostri giocatori! Non davanti alla tv con le immagini di Sputotti e Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani spero che vinca il Napoli. É molto piú bello vincere lo Scudetto in casa in uno stradio gremito che davanti al televisore. Purtroppo temo che vincerá la Roma domani perché il Napoli ha dimostrato quest´anno che in trasferta contro le altre grandi fa fatica...

 

E poi penso che piú punti guadagnerá il Napoli, piú valore avrá questo Scudetto. Quindi a me va bene se il Napoli finirá a quota 85 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo roma perchè il napoli non si meriterebbe nemmeno di essere in serie A dopo le accuse,i piagnistei e l'antisportività che pervade l'ambiente dal semplice tifosotto al loro presidente,nessuna squadra è mai stata piu odiata da me.

Tra tutte e due le societa' non si sa chi e' peggio tra piagnistai antisportivita' e politica del sospetto.

La Roma adesso lo sembra piu'"simpatica" solo erche' e' ancora piu' indietro altrimenti.....sono uno scempio come il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia davanti alla tv o domenica in campo...a me basta vincerlo questo scudetto e, lo dico a tutti, prendetevi una maglia di questa stagione. resterà leggenda per moltissimi anni a venire @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa Italia sarebbe l'apice di una stagione leggendaria per come è nata e per come si sta concludendo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nel pupone titolare,sarebbe la ciliegina sulla torta se proprio un suo gol decisivo ci regalasse lo scudo

Mi sa che per dispetto e per farci festeggiare sul divano il Napoli non vincerà. Uff avrei voluto festeggiare allo stadio con voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere le finali deve avvenire più frequentemente.

Il rischio è proprio la tensione e il calo di concentrazione soprattutto se oggi il napoli non vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Alta la tensione non fa mai male. La finale di Coppa Italia non sarà così scontata

Asfaltiamoli

da qui alla finale di coppa italia sarà dura tenere alta la tensione una volta vinto il campionato. secondo me li prenderà a sberle .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.