Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I deliri dei media SPECIAL EDITION 5 ANNI

Post in rilievo

Mi tengo uno degli ultimi deliri su gazzetta TV. Collovati che esalta l'acquisto di Felipe melo, il costruttore di gioco che non ha neanche la Juve, più forte e decisivo di Marchisio. Si è visto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo questa cavalcata di deliri, certo, viene da sorridere ma a me causa anche tanta rabbia.

Questo topic mostra odio, malafede, faziosità, incompetenza e corruzione morale.

I giornalisti, come i giudici, sono di fatto il vero potere di una democrazia, perchè i primi governano gli umori della massa, mentre i secondi indirizzano le leggi.

E noi abbiamo pagato entrambi con l'orrenda melma di Calciopoli.

Questo è un paese che per metà ci odia e chi dovrebbe apparire impaziale non si preoccupa invece di mostrarsi sfacciatamente di parte.

Pseudo esperti che si comportano come il peggior lerciume da tifo da bar.

Sono sincero, se in Nazionale non ci fossero i nostri campioni, non mi farei problemi a fare un tifo contro alla morte verso l'Italia.

Comunque sulla panchina della Nazionale hanno messo un allenatore che ci penserà da solo a farsi eliminare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goduria senza fine ... uno degli scudetti più belli dell'intera storia bianconera ... come non mai quest'anno la nostra Juve si è meritato il titolo di "Signora Omicidi" ... GODOOOOOOOOOOOOOO!!!! .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si può scrivere una collana in 5 volumi, con le gufate, le speranze, i desideri, i desideri mascherati da critiche oggettive, i malcelati sorrisi dei nostri avversari. Tutte disattese. Ed avversari è pure troppo chiamarli, perchè un avversario può e quindi dovrebbe essere duro ma leale e alla fine riconoscere i tuoi meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo: "Sarebbe utile se per un paio d’anni la Juventus andasse a giocare all’estero" .ehm

 

 

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha rilasciato un curioso commento sullo Scudetto della Juventus in diretta su Radio Radio: "Sarebbe utile se per un paio d’anni la Juventus andasse a giocare all’estero, così qualcun’altra vince - ha spiegato -. Il match di ieri? Una partita di fine stagione. Nainggolan ha fatto un gran gol e ha risolto la partita. La Roma ha fatto quello che doveva fare, anche se le energie cominciano a venirle meno. Credo comunque che il Napoli non perderà altre occasioni per mantenere il secondo posto”.

 

.spiteful.spiteful Ora sì che ci temono.... .jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ex però direi che non vale come "protagonista": io oggi mi sono ricordato di Amaurizio che "se segno alla Juve faccio un giro di campo" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia, ma Brambati non aveva detto che si sarebbe presentato in mutande in trasmissione (7 gold) se la juventus avesse vinto lo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"GOOLL DEL CESENA!!!!"........Indimenticabile trollata......ahah ancora rido a pensarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche i commenti degli utenti del forum sono utilizzabili? mi divertirei un botto in tal caso sefz

No quelli sono intoccabili. Puoi perculare tutti ma se lo fai con uno che porta la targhetta sul forum corrono a darti del bambino dell'asilo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quelli sono intoccabili. Puoi perculare tutti ma se lo fai con uno che porta la targhetta sul forum corrono a darti del bambino dell'asilo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

purtroppo bisogna sempre limitarsi a tenere certi elementi anonimi... altrimenti altro che pruzzo e le prufezzie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cruzado del chievo è piu forte di vidal

 

Mai sentito una bestialita' del genere :risata3:

 

Il bello che erano pure molto seri, conoscenza calcistica altissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.