Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il Valencia chiede 65 mln per André Gomes, la Juve offre 30+20 di bonus. L'alternativa è Biglia, la Lazio potrebbe chiedere Berardi in cambio"

Post in rilievo

se come no, 65 mln ma non ci credo neppure se lo vedo

 

Prendiamo Tielemans che è pure meglio di Gomes

tielemans lo ripeto per la 100ima volta, è gia prenotato per una fraccata di soldi dalla premier. non lo vedrai mai in italia...almeno per i prossimi 7-8 anni. segnatelo e ne riparleremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se come no, 65 mln ma non ci credo neppure se lo vedo

 

tielemans lo ripeto per la 100ima volta, è gia prenotato per una fraccata di soldi dalla premier. non lo vedrai mai in italia...almeno per i prossimi 7-8 anni. segnatelo e ne riparleremo ;)

 

Va bene. Prendiamo Tielemans! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero togliete Gomes dalla lista dei possibili acquisti. Cifra folle.

 

65 sono una cifra assurda

 

 

Sul forum del Valencia i tifosi lo venderebbero pure per 15...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva: il presidente del Valencia è un asiatico, anzi per la precisione un'asiatica: è una donna, ed è di Singapore. Si chiama Lay Hoon Chan

Da quando asiatici, arabi e russi hanno fatto razzia delle società di calcio, il calcio è diventato una babele

 

1443629561_extras_noticia_foton_7_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 sono una cifra assurda

 

 

Sul forum del Valencia i tifosi lo venderebbero pure per 15...

Li avrai letti dopo la partita col Villareal.

Un po' come venire qui dopo la sconfitta in coppa italia per 3-0 con l'Inter a sondare gli umori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci a prendere Xhaka: è un grandissimo regista con un sinistro da cecchino. Piazza la palla a 50/60 metri come se niente fosse con cambi di gioco visti raramente....un vero regista difensivo come PIO comanda.

 

Portiamo a casa......

FABINHO - terzino destro / esterno destro di centrocampo

MASINA - terzino sinistro / centrale difensivo sinistro

XHAKA - mediano e regista difensivo

BERNARDO SILVA - esterno destro/sinistro d'attacco / trequartista

IBRAHIMOVIC - TOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ciao.....

Inizia la solita telenovela per dire alla fine "non viene".

Biglia poi che razzo c entra con Gomes?

Uno 30 anni suonati, l altro 22.

Uno vice Marchisio eventualmente, l altro mezz ala.

Uno metodista puro, l altro palleggiatore.

Ma dai su....e siamo solo a inizio maggio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglia/Berardi sono solo supposizioni di Baiocchini...

 

Andiamoci a prendere Xhaka: è un grandissimo regista con un sinistro da cecchino. Piazza la palla a 50/60 metri come se niente fosse con cambi di gioco visti raramente....un vero regista difensivo come PIO comanda.

 

Anche Dahud non mi sembra niente male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così dicono in Spagna, ma credo sia fuffa, la clausola non è a 50? Siamo seri, con 65 milioni puoi comprare praticamente chiunque, anche Reus

Comunque un regista 30enne alternativa di una mezzala 22 enne, non penso arrivino a tanto

il punto è che magari 65 l'hanno sparata,ma ormai il mercato è questo.........perciò a chi parla di vendere pogba a 100 gli faccio una bella risata in faccia,dimostra di essre rimasto inditro con gli anni......ormai il minimo giovane con un minimo di potenziale vale 30mln quello giovane forte potenziale top come gomes ti sparano ste cifre......del resto quando si parlava di offerte di 20mln per sturaro e 30 per zaza dall'inghilterra, qui c'era chi faceva ironia......il mercato ormai è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo voleva il napoli costava max 25 milioni ora che lo vogliamo noi 60 sisi

No il Valencia a gennaio ne voleva 35.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che a noi sparano cifre folli ogni volta??

Poi lo richiede l'inter o la Roma e lo vendono a 20...

te lo dico io perchè.....perchè l'inter prende le pippe,motivo per cui fanno pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi è, Draxler? Azzo, ma l crucco era regalato...Non è che Peppozzo ha offerto 13 milioni più un terzo di Asamoah, il prestito di DeCeglie è una opzione su Pereyra? Così che il ValeNcia si è inca chiaro come lo S04? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che non ci serve a nulla in cambio di uno che ci servirebbe come il pane. Dove devo firmare? Ma non penso che Lotito sia così * da preferire un mezzo giocatore ad oltre 20 milioni cash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.