Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il Valencia chiede 65 mln per André Gomes, la Juve offre 30+20 di bonus. L'alternativa è Biglia, la Lazio potrebbe chiedere Berardi in cambio"

Post in rilievo

Non ci credo assolutamente..

 

il Valencia chiede una cifra con la quale si potrebbe andare a comprare anche di meglio? non sono così fessi neanche loro...come non credo che i ns dirigenti lo siano da offrire Berardi in cambio dal solito trentenne stra salutato della Lazio...un'assurditá..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che guarda che sei tremendo eh?? :d

 

A parte gli scherzi, Tielemans sembra destinato all'Inghilterra, lo so... ma nel calciomercato mai dire mai.

 

Siamo riusciti a strappare Vidal al Bayern nel 2011, chissà che non si riesca a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non c'è pericolo che li spendano

Ci mancherebbe...piuttosto se è vera l'opzione su Betancur prendiamo lui e siamo a postissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglia/Berardi sono solo supposizioni di Baiocchini...

 

 

 

Anche Dahud non mi sembra niente male...

 

Io sono innamoratissimo di Dahoud, avevo aperto pure un topic su di lui tempo fà, ma è un'altro tipo di giocatore, più una mezz'ala che un vero e proprio regista come manca a noi...io me li porterei a casa tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gomes 65 mln :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: , ciao ciao vattene a lottare per l'El con lo UTD che noi ci giochiamo la champions .bye

Biglia buon giocatore che mi farei piacere ma non scambiando un 23enne, quindi o si resta così oppure si vira ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che magari 65 l'hanno sparata,ma ormai il mercato è questo.........perciò a chi parla di vendere pogba a 100 gli faccio una bella risata in faccia,dimostra di essre rimasto inditro con gli anni......ormai il minimo giovane con un minimo di potenziale vale 30mln quello giovane forte potenziale top come gomes ti sparano ste cifre......del resto quando si parlava di offerte di 20mln per sturaro e 30 per zaza dall'inghilterra, qui c'era chi faceva ironia......il mercato ormai è questo.

Basta che non mollino Betancur senza avere garanzie per altri affari (tipo questo), ci manca solo la doppia inculada

Comunque adesso sto leggendo che Gomes aveva la clausola a 50, ma è stata alzata a 100/150 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono innamoratissimo di Dahoud, avevo aperto pure un topic su di lui tempo fà, ma è un'altro tipo di giocatore, più una mezz'ala che un vero e proprio regista come manca a noi...io me li porterei a casa tutti e due.

andrà al dortmund probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera la notizia ( ma mi sembrano cifre sparate a caso ...) ciao André: è stato breve ma intenso. Il sogno di una notte di mezza primavera.

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, Tielemans sembra destinato all'Inghilterra, lo so... ma nel calciomercato mai dire mai.

 

Siamo riusciti a strappare Vidal al Bayern nel 2011, chissà che non si riesca a fare.

si lo so, ma il belgio è e sarà sempre terreno di caccia della premier....tielemans è giovane, e i suoi procuratori se non offri minimo 30 mln, non si siedono neppure a parlare....in italia nessuno spenderebbe quei soldi, sarebbe un azzardo troppo grosso. la juve a inizio anno ha fatto un sondaggio, ma appena ha sentito il prezzo base, ha lasciato subito perdere. tra 2-3 anni, costerà sui 70 mln.no, non verrà mai in italia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso siano veritiere quelle cifre ma se fosse nostro, almeno noi tifosi, pretenderemmo una cifra del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.