Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il Valencia chiede 65 mln per André Gomes, la Juve offre 30+20 di bonus. L'alternativa è Biglia, la Lazio potrebbe chiedere Berardi in cambio"

Post in rilievo

Non so se la richiesta sia vera, ma se lo fosse bisogna riparametrare tutto

Ormai il mercato è impazzito...le valutazioni di moltissimi giocatori sono folli, fuori da ogni logica.

Non escluderei a priori che il Valencia abbia già in mano un'offerta altissima per il giocatore, magari da qualche club inglese, e che per questo abbia sparato questo prezzo .

Sono convinto che Il contratto televisivo firmato in Premier League sta rischiando di rovinare il calcio

 

Fare mercato così è diventato onestamente impossibile e non so come se ne potrà uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65? Quindi Pogba 300

A quel prezzo possono tenerselo, ci si prendono 2 giocatori forti, non credo che la Juve arrivi ad offrire 30+20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello che dicevo io, quello che dico è che se noi chiediamo Neymar ci chiedono 200 mnl, se lo chiede l'inter o la roma lo vendono a 100...

tipo kondogbia a 40 ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche 30+20 è follia allo stato puro

Dipende a cosa leghi i 20... Vittoria Champions?

 

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non si parla più di Goetze? Non gioca mai! Anche se c'è da dire che Ancelotti mica è scemo come Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.