Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il Valencia chiede 65 mln per André Gomes, la Juve offre 30+20 di bonus. L'alternativa è Biglia, la Lazio potrebbe chiedere Berardi in cambio"

Post in rilievo

ma dai..un mio amico spagnolo mi ha detto che quest'anno il valencia sta facendo una stagione pietosa e quando gli ho parlato di gomes alla juve l'ha definito come una scommessa, sia perchè quest'anno non ha fatto granchè, sia perchè non si sa se si adatterebbe al campionato italiano.

 

E con queste premesse chiederebbero 65 milioni? Ma va dai, sono balle grosse come case.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65mln non glieli darebbero nemmeno gli emiri con il petrolio a 200 dollari al barile.

 

Biglia alternativa a Gomes??? Ma se uno è difensivo e l'altro è offensivo?

 

Articolo senza capo ne coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non erano 25/30, cos'è successo nel frattempo? Cosa mi sono perso uum

Non c'è nessuna squadra al mondo che spenderebbe quella cifra per un giocatore semi-sconosciuto

Gomes gioca in un club mediocre, ed è tutto da dimostrare quello che potrebbe fare in un top club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai visto sto Gomes però noto che su Transfmarket, che certo non è la Bibbia, il suo valore di mercato è sceso da 20 a 18 milioni in questa stagione..segnale che comunque non ha fatto una gran stagione..almeno per chi le partite del giocatore le ha viste in abbondanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comincia con le mitiche "alternative"

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

e di alternativa in alternativa alla fine si prende un altro Hernanes....

 

Premetto che non ho mai visto sto Gomes però noto che su Transfmarket, che certo non è la Bibbia, il suo valore di mercato è sceso da 20 a 18 milioni in questa stagione..segnale che comunque non ha fatto una gran stagione..almeno per chi le partite del giocatore le ha viste in abbondanza

 

Quest'anno in quella squadra se riuscivi a rivalutarti....eri Messi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.