Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta: «Importante che la Juventus investa in Italia ma su giocatori di qualità. Confermeremo gran parte della rosa»

Post in rilievo

Con questa mentalità, la coppa la vinceremo nel duemilamai.

 

e basta con questi ultimatum, si disse lo stesso due anni fa e poi finale di CL, purtroppo la coppa non si programma, il real prima di vicnere la decima ci ha messo 10 anni spendendo ogni anno più di 100 mil ed usciva regolarmente ai quarti, quindi diamo fiducia a chi ha vinto 5 scudetti di fila, poi onestamente se mi fai una domanda bruciapelo, vuoi oscar o saponara, ti rispondo oscar, però oscar doveva diventare il pogba di oggi, invece il chelsea lo vuole vendere e l oavrebbe ceduto pure lo scorso anno a certe cifre, insomma non ha deluso ma poco ci manca se consdieriamo le aspettative, isco, altro giocatore che vorrei, poi però da quando si parla di lui come futura stella non è mai stato un punto fermo del real anzsi ogni anno il real prende giocatori nel suo settore, quindi IO DA PROFANO dico che saponara è un bidone, magari paratici che ha studiato ed ha ogni dato vede che non esiste questa grande differenza, ricordiamoci che vincemmo la CL con torricelli. Detto questo in serie A giocatori di qualità ci sono, pijanic per me lo è, higuain lo è, hamsik lo vorrei, borja valero ottimo giocatore, e poi marotta ogni anno dice questo, ma poi all'estero compra vedi alex sandro o manzu, e cmq se dall'italia mi arrivano giocatori come dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mandragora promette davvero bene, a 18 anni è già titolare nell'under 21, gran colpo averlo già preso per me.

E'infortunato e ha giocato le ultime partite da difensore centrale in una difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parola d'ordine: QUALITA'

 

Perchè vabbè e vabbè che stasera siamo scesi in campo in ciabatte, però a centrocampo a parte Lemina gli altri due sbagliavano pure i passaggi a due metri, non è ammissibile manco sotto casa, dai... .ghgh

 

però sono esseri umani, mi spiego, se a sturaro è stato detto, mi spiace ma sei tagliato, è anche possibile che il ragazzo un pò sia destabilizzato o cmq tiri indeitro la gamba non essendoci un trofeo in palio, non è che è bello ma posso capire certi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo che vengono accostati soltanto nomi di stranieri vedo snaturare lo spirito e la storia della Juventus. Sono contento delle parole di Marotta e non sto scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq decidetevi, se marotta fa i nomi "marotta dimettiti devi trollare tutto e tutti e non dire nulla che i giocatori possono saltare e poi il tifoso ci rimane male", se marotta non dice nulla "marotta dimettiti, non lo sai che il tifoso vuole anche sognare, almeno dimostra di puntare ai big se poi non li prendi va bene uguale ma almeno si capisce che la juve è una grande squadra che vuole grandi giocatori", poi scopri che lo scorso anno mentre tutti parlavano di draxler e di fantomatici viaggi, marotta aveva chiuso per hamsik e solo il dietrofront di dela per paura della piazza fece sfuamre l'acquisto, quindi non date troppo peso alle sue parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli preso a 0 è stata una occasione

Pirlo a 0 è stata una occasione

Tevez a 9 è stata una occasione

Evra a. 0 è stata una occasione

Zaza a 3 dall. AScoli è stata una occasione

Pogba a 0 è stata una occasione

Khedira a 0 è stata una occasione

 

 

Lo sapete cosavi dico?

Evviva le occasioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modo di insistere sull'Italia nelle dichiarazioni mi fa pensare che stanno trattando vazquez dal Palermo..

Ma per l'amor del cielo!!!

Che upgrade ti fa fare Vazquez?

Comunque non sono assolutamente d'accordo con le affermazioni di Marotta sul comprare in Italia.

Dobbiamo comprare in Italia solo se il giocatore comprato ci consente di migliorare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbe da dire su queste affermazioni comunque , volendo rimanere "in tema", a 'sto punto prendiamo Ansaldi, Pjanic(ma io comprerei Naingollan ed è un peccato non averlo preso dal Cagliari) e Saponara(Berardi , sinceramente , non saprei dove metterlo nel 3-5-2 e neanche nel 4-3-1-2, magari si passa al 3-4-3)

 

 

 

oppure si risolve qualche problema all'inter .ghgh

Saponara????? Ma lo vedete giocare? Dove andiamo con i Saponara, gli Sturaro, i Padoin, gli Asamoh, i Lemina, i Zaza....? A perdere con l'ultima in classifica, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo!L'unico che per via degli infortuni non ha mercato forse è' Asamoah per il resto li vendi facile!

 

Ha preso 0 euro da Llorente e Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date retta a queste dichiarazioni

 

Voglio seguire il tuo consiglio. Sperando che il ragionier M non ripeta certi errori del passato.

Di sicuro, fa bene a dire che non stravolgeremo la rosa. Dicesse il contrario, i prezzi si alzerebbero di conseguenza.

Ma sappiamo che le cose non stanno esattamente così.

Servono almeno 2 innesti a centrocampo, gente sicura e affidabile da subito, potenziali titolari, tipo Pjanic o Hamsik, tanto per capirci. Perché tra infortuni vari e pippe in rosa, non possiamo rischiare di ricominciare la stagione come l'anno scorso.

Poi, toccherà probabilmente trovare i sostituti di Cuadrado, Morata e Caceres che per varie ragioni non credo saranno più con noi l'anno prossimo.

In tutto sono 5 innesti di valore. 5. Non un numero esagerato, ma nemmeno pochi.

E visto che non si possono fare rose di 30 giocatori, sarà importante riuscire a monetizzare con quelli che vanno accompagnati fuori da Vinovo, i vari Sturaro, Hernanes, Pereyra e Asa. Non so quanto ci si possa guadagnare da questi, ma spero possano almeno funzionare come pedine di scambio.

Per certi versi, l'infortunio di Marchisio rappresenta un'opportunità. Anche il ragioner M non può nascondere che bisogna assolutamente intervenire a cc. Voglio sperare che non si ripieghi su parametri 0 tipo Montolivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con questi ultimatum, si disse lo stesso due anni fa e poi finale di CL, purtroppo la coppa non si programma, il real prima di vicnere la decima ci ha messo 10 anni spendendo ogni anno più di 100 mil ed usciva regolarmente ai quarti, quindi diamo fiducia a chi ha vinto 5 scudetti di fila, poi onestamente se mi fai una domanda bruciapelo, vuoi oscar o saponara, ti rispondo oscar, però oscar doveva diventare il pogba di oggi, invece il chelsea lo vuole vendere e l oavrebbe ceduto pure lo scorso anno a certe cifre, insomma non ha deluso ma poco ci manca se consdieriamo le aspettative, isco, altro giocatore che vorrei, poi però da quando si parla di lui come futura stella non è mai stato un punto fermo del real anzsi ogni anno il real prende giocatori nel suo settore, quindi IO DA PROFANO dico che saponara è un bidone, magari paratici che ha studiato ed ha ogni dato vede che non esiste questa grande differenza, ricordiamoci che vincemmo la CL con torricelli. Detto questo in serie A giocatori di qualità ci sono, pijanic per me lo è, higuain lo è, hamsik lo vorrei, borja valero ottimo giocatore, e poi marotta ogni anno dice questo, ma poi all'estero compra vedi alex sandro o manzu, e cmq se dall'italia mi arrivano giocatori come dybala

 

Hai ragione. Lo stesso Isco tanto decantato in realtà non è riuscito a imporsi come punto fermo del Real. Oscar il Chelsea lo vuole sballare... insomma presunti fenomeni che però nel loro big team non è che hanno fatto molto. Poi non è che sono scarsi eh... però a me un Pjanic forse piacerebbe di più di Isco. Darebbe a mio avviso molte più garanzie.

Il mercato comunque facciamolo fare a loro, visto che l'anno scorso tutti a considerarli pazzi per aver speso 25 milioni per Alex Sandro giocatore in scadenza. Poi si è visto che razza di giocatore è.... insomma loro di giocatori ne capiscono e sicuramente non andranno a prendere giocatori non idonei alla Juve. È finito quel tempo... l'unico è stato Hernanes ma è stato preso come tappabuchi non certo come titolare, perchè dopo Draxler titolari prendibili non ce n'erano e hanno preso un sostituto a 11 milioni.

 

Se non parte Pogba e prendono Pjanic per me fanno un gran colpo, questa è la mia idea. Alla fine non è che abbiamo bisogno di tanti giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio seguire il tuo consiglio. Sperando che il ragionier M non ripeta certi errori del passato.

Di sicuro, fa bene a dire che non stravolgeremo la rosa. Dicesse il contrario, i prezzi si alzerebbero di conseguenza.

Ma sappiamo che le cose non stanno esattamente così.

Servono almeno 2 innesti a centrocampo, gente sicura e affidabile da subito, potenziali titolari, tipo Pjanic o Hamsik, tanto per capirci. Perché tra infortuni vari e pippe in rosa, non possiamo rischiare di ricominciare la stagione come l'anno scorso.

Poi, toccherà probabilmente trovare i sostituti di Cuadrado, Morata e Caceres che per varie ragioni non credo saranno più con noi l'anno prossimo.

In tutto sono 5 innesti di valore. 5. Non un numero esagerato, ma nemmeno pochi.

E visto che non si possono fare rose di 30 giocatori, sarà importante riuscire a monetizzare con quelli che vanno accompagnati fuori da Vinovo, i vari Sturaro, Hernanes, Pereyra e Asa. Non so quanto ci si possa guadagnare da questi, ma spero possano almeno funzionare come pedine di scambio.

Per certi versi, l'infortunio di Marchisio rappresenta un'opportunità. Anche il ragioner M non può nascondere che bisogna assolutamente intervenire a cc. Voglio sperare che non si ripieghi su parametri 0 tipo Montolivo...

 

Secondo me è sufficiente un acquisto di spessore e hai a disposizione un buon centrocampo. Se non consideri idonei i vari Pereyra e Asamoah allora devi venderli e prendere un alternativa... perchè Asamoah dovrebbe essere considerato un titolare quindi se sta bene, se riesce a non farsi di nuovo male hai

Pogba, Pjanic magari, Khedira, Asamoah, Lemina e Pereyra. Non sono pochi. Dipende su chi punti alla fine... di sicuro levati dalla testa due tra Gomes e Pjanic. Al massimo ne verrà uno ma di sicuro non entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre i soliti noti se non gettano fango sulla dirigenza non sono contenti .ehm dai sfogatevi @@ è il vostro momento @@ che poi a fine stagione il vostro fegato si riduce a pezzi .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è sufficiente un acquisto di spessore e hai a disposizione un buon centrocampo. Se non consideri idonei i vari Pereyra e Asamoah allora devi venderli e prendere un alternativa... perchè Asamoah dovrebbe essere considerato un titolare quindi se sta bene, se riesce a non farsi di nuovo male hai

Pogba, Pjanic magari, Khedira, Asamoah, Lemina e Pereyra. Non sono pochi. Dipende su chi punti alla fine... di sicuro levati dalla testa due tra Gomes e Pjanic. Al massimo ne verrà uno ma di sicuro non entrambi.

 

Probabile che tu abbia ragione, per questo dicevo che l'infortunio a Marchisio per certi versi può essere visto come un'opportunità, perché impone necessariamente un intervento a cc. Se sono veri i prezzi che circolano, ovvio che Pjanic e Gomes assieme non arriveranno mai, ma Vidal non costò una cifra enorme e lo stesso Lemina è stato riscattato a meno di 10. Per questo dico che ne vorrei almeno due forti, che si unissero a Pogba, perché Marchisio non sappiamo quando rientrerà in forma, Khedira è sempre rotto e Lemina… spero vivamente che il prossimo sia il suo anno, ma è tutto da dimostrare. Di sicuro, invece, i vari Hernanes, Asa, Pereyra e Sturaro hanno dimostrato di non essere all'altezza e andrebbero accompagnati verso nuove destinazioni. Ma temo che non sarà semplice trovare chi se li accatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli preso a 0 è stata una occasione

Pirlo a 0 è stata una occasione

Tevez a 9 è stata una occasione

Evra a. 0 è stata una occasione

Zaza a 3 dall. AScoli è stata una occasione

Pogba a 0 è stata una occasione

Khedira a 0 è stata una occasione

 

 

Lo sapete cosavi dico?

Evviva le occasioni!

 

Anche perchè Pereyra a 17 e Asa a 18 milioni gridano vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche perchè Pereyra a 17 e Asa a 18 milioni gridano vendetta.

 

Asamoah prima dell infortunio era un top Player.

 

Le prestazioni di Pereyara dello scorso anno le hai resettate.

 

Bravo, bravo..

 

Dato vhe ti piace resettare, cosa mi dici di Alex Sambo di ieri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah prima dell infortunio era un top Player.

 

Le prestazioni di Pereyara dello scorso anno le hai resettate.

 

Bravo, bravo..

 

Dato vhe ti piace resettare, cosa mi dici di Alex Sambo di ieri?

 

E Sofia Loren era una stragnocca ai suoi tempi. Non per questo ora devo dire che me la farei solo per quello.

 

Cosa ti devo dire di A.Sandro ieri? Ha giocato male.

 

Le seconde linee di centrocampo sono inaffidabili, ieri ne abbiamo avuto un'altra dimostrazione.

 

Che pereyra non fosse da juve lo vado dicendo ma tempo, non da ieri o l'altro ieri. Romulo pareva Ribery sulla fascia.

Inutile che difendi ogni giocatore, alcuni sono da juve e altri no. Quelli che non lo sono vanno venduti e non ne vanno comprati altri simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E Sofia Loren era una stragnocca ai suoi tempi. Non per questo ora devo dire che me la farei solo per quello.

 

Cosa ti devo dire di A.Sandro ieri? Ha giocato male.

 

Le seconde linee di centrocampo sono inaffidabili, ieri ne abbiamo avuto un'altra dimostrazione.

 

Che pereyra non fosse da juve lo vado dicendo ma tempo, non da ieri o l'altro ieri. Romulo pareva Ribery sulla fascia.

Inutile che difendi ogni giocatore, alcuni sono da juve e altri no. Quelli che non lo sono vanno venduti e non ne vanno comprati altri simili.

 

Da quanto tempo scrivi che Pereyra non è da juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto scrivi che Pereyra non è da juve?

 

Da mesi, soprattutto nell'angolo del Guru.

Buono a partita in corso, male da titolare. Sottoporta è freddo come un boiler.

Tra l'altro si sta allenando con la squadra da gennaio, ormai dovrebbe essere in super forma invece neanche con Romulo ha fatto la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da mesi, soprattutto nell'angolo del Guru.

Buono a partita in corso, male da titolare. Sottoporta è freddo come un boiler.

Tra l'altro si sta allenando con la squadra da gennaio, ormai dovrebbe essere in super forma invece neanche con Romulo ha fatto la differenza.

 

Cioè, tu cancelli tutta la scorsa stagione e prendi questa dove l ha passata più in infermeria?

 

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, tu cancelli tutta la scorsa stagione e prendi questa dove l ha passata più in infermeria?

 

Complimenti.

 

Ti ripeto che da gennaio è abile e arruolabile, cioè tutto un girone di ritorno.

 

La scorsa stagione ha vinto il pallone d'oro? Devo essermelo perso. E non citarmi Dortmund e Monaco per favore, perchè anche Giovinco ha giocato bene col Chelsea una paio di volte. Per finire in Canada.

E Amauri ha segnato col Real Madrid. Per poi finire fuori rosa.

 

Allegri stesso l'ha richiamato qualche settimana fa, dicendo che doveva essere decisivo nel finale di stagione, direi che non ce l'ha fatta.

 

Comunque le nostre seconde linee di cc sono inaffidabili, puoi difenderle finchè vuoi (e sinceramente non capisco perchè tu lo faccia, sono tuoi parenti?) ma le prestazioni sono queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.