Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta: «Importante che la Juventus investa in Italia ma su giocatori di qualità. Confermeremo gran parte della rosa»

Post in rilievo

Con biglia ci puliamo il sedere

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

92 minuti di applausi!!

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

 

.doh

 

mediocrità made in italy..

 

date il benvenuto a versaliko/widmer, tonelli/acerbi, vazquez/berardi, e se ci va di lusso biglia.. scordatevi pjanic, la roma a noi non lo cede.

Povero Max che si aspetta un mercato da big..

Pianic che a me fa schifo ha una clausola rescissoria quindi la Roma può attaccarsi al * se Marotta è così * da pagarla.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se permetti io l'anno prossimo vorrei giocarmela in CL molto meglio, con più garanzie tecniche e fisiche complessive rispetto a quest'anno.

Evitiamo di ridurci a fine agosto per coprire le richieste fondamentali dell'allenatore per ruoli chiave. Robe alla Hernanes per intenderci.

 

Biglia o Pjanic a centrocampo mi andrebbero benissimo.

Ma per quanto riguarda gli altri ruoli in Italia c'è il nulla cosmico per noi, quindi investire in Italia è importante per stocazzo .ok

Ha comprato tutta la * dell'Udinese tranne gli unici 2 buoni che sono usciti cioè Sanchez e Cuadrado. .pazzesco, qui la gente non si rende conto che in I-taglia si vince per la totale nullità degli avversari

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E beh??

 

Via asa pereyra hernanes e sturaro

 

Con questi 40 mln li fai eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Aggiungici gomes però

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ricorda che per Pjanic servirebbero 38 mln immediatamente, visto che ha la clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limitandoci ad una discussione sulla opportunità di investire su calciatori italiani, non mi sembra che con calciatori italiani si sia vinto qualcosa oltre i confini nazionali negli ultimi anni, esprimiamo uno dei campionati più poveri di talenti tra i primi cinque d'Europa e qualcosa vorrà pur dire, in ogni caso sono d'accordo che ci debba essere uno zoccolo duro nostrano ma i talenti andrebbero scovati all'estero, come tra l'altro ben fatto con Lemina e Sandro lo scorso anno, quindi credo siano frasi di circostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuole dare soldi a presidenti e proprietari che puntualmente quando perdono gli danno del ladro e parlano di poteri forti.

Mamma mia che soggetto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo deve mettersi in testa che gli unici due giocatori che giocherebbero titolari nella Juve provenienti dalla serie A sono Higuain e forse Pjanic

STOP

Tutti gli altri sono più scarsi dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene Beppone, se dicessi che non mi fido sarei in malafede, ti lascio lavorare :)

Grazie per il video.

 

Ecco lo sapevo, non compreremo topppleie, soliti provinciali, solito mercato di brocchi, tangente, Udinese, pozzo, stadio nuovo, vergogna.

 

Spero di non aver dimenticato nulla. .ok

 

Beh, il titolo di coda "Marotta vattene" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo marottino certo...investiamo in italia...magari un'altra pippa dell'udinese....che dici??? un bruno fernandes oppure kuzmanovic???

voglio vedere a chi li sbologni i vari hernanes e i pippapereyra che hai comprato con tanto acume.....ringrazia dio che hai allegri che nonostante si porti dietro un preparatore atletico scandaloso alla fine porta a casa i risultati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un centrocampo pietoso...considerando che khedira sta più tempo in infermeria che sul campo, che Marchisio fino ad ottobre inoltrato non ci sarà direi che siamo in una situazione di emergenza, sono proprio curioso di vedere come rinforzerà questo settore il buon Beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Barzagli, Bonucci, Pogba, Dybala, Sandro, poi una serie di giocatori rotti o suscettibili di infortunio, alcuni modesti altri mediocri e qualcuno giocoforza in partenza.

Tanto lavoro Marotta, forse vuoi confermare Hernanes, Sturaro, Padoin, Evrà, Licht, Zaza?

Quali sono i talenti italiani? Io nella stagione attuale non ho visto niente di interessante, l'unico è Insigne che rimane a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un centrocampo pietoso...considerando che khedira sta più tempo in infermeria che sul campo, che Marchisio fino ad ottobre inoltrato non ci sarà direi che siamo in una situazione di emergenza, sono proprio curioso di vedere come rinforzerà questo settore il buon Beppe

 

ti anticipo io. ci verrà a dire che marchisio starà fuori solo fino a dicembre, che a kehdira gli hanno impiantato 2 protesi al posto delle gambe, e che siamo coperti da sturaro, lemina, pereyra ed hernanes, tutta gente determinante per il 5° scudo di fila. quindi non si interviene a meno che non capiti l'occasione buona per aumentare il livello qualitativo dellla squadra- così il 31 agosto arriva saponara.

segnatelo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che parla Marotta mi vengono i brividi...poi penso che negli ultimi anni e' stato capace di prendere ottimi giocatori (Pogba,Vidal,Tevez,Dybala,Pirlo ecc) e mi rassereno un po, ma se si vuole puntare alla champions (e fossa ora!) si devono uscire i soldi! basta mezzi giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limitandoci ad una discussione sulla opportunità di investire su calciatori italiani, non mi sembra che con calciatori italiani si sia vinto qualcosa oltre i confini nazionali negli ultimi anni, esprimiamo uno dei campionati più poveri di talenti tra i primi cinque d'Europa e qualcosa vorrà pur dire, in ogni caso sono d'accordo che ci debba essere uno zoccolo duro nostrano ma i talenti andrebbero scovati all'estero, come tra l'altro ben fatto con Lemina e Sandro lo scorso anno, quindi credo siano frasi di circostanza.

Non ci sono talenti italiani, Insigne, Verratti(che non mi è mai piaciuto) e Rugani, poi il nulla, basta vedere come è ridotta la nazionale, una delle peggiori degli ultimi 50 anni, io ricordo in passato Nesta, Cannavaro, Buffon, De Rossi, Del Piero, Zambrotta, Camornesi, Inzaghi, Pirlo, Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non ci lamentiamo del merchandising bassissimo in confronto alle altre Big o dei diritti TV ridicoli, la gente non paga certo per vedere Saponara o Berardi..

 

E per chi pagherebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul discorso italiani sono completamente d'accordo con Marotta. Purchè il loro inserimento serva ad aumentare la qualità complessiva della squadra, qualità che deve obbligatoriamente riscontrarsi anche in ambito europeo. Mi imbavaglio e attendo le mosse della volpe, sperando che l'uva nel frattempo non sia tutta appassita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono talenti italiani, Insigne, Verratti(che non mi è mai piaciuto) e Rugani, poi il nulla, basta vedere come è ridotta la nazionale, una delle peggiori degli ultimi 50 anni, io ricordo in passato Nesta, Cannavaro, Buffon, De Rossi, Del Piero, Zambrotta, Camornesi, Inzaghi, Pirlo, Totti.

 

Mandragora promette davvero bene, a 18 anni è già titolare nell'under 21, gran colpo averlo già preso per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già intuivo che non avrebbero fatto grandi acquisti...la solita fuffa dei giornali...o arriverà un soriano - saponara e qualche cosa altro di minore....secondo me invece perderemo di qualità con l' addio di cuadrado e morata.....la tecnica andava aumentata in squadra.......comunque questa squadra basta anche per il campionato prossimo, non credo per la champion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.