Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta: «Importante che la Juventus investa in Italia ma su giocatori di qualità. Confermeremo gran parte della rosa»

Post in rilievo

Non mi stupirebbe che tutti i presidenti delle 7sorelle e i vari presidenti siano D accordo per rialzare il calcio italiano... Andando avanti così perdiamo solo ranking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirebbe che tutti i presidenti delle 7sorelle e i vari presidenti siano D accordo per rialzare il calcio italiano... Andando avanti così perdiamo solo ranking

 

Le 7 sorelle? E chi sono? Quelle della casa nella prateria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non ci lamentiamo del merchandising bassissimo in confronto alle altre Big o dei diritti TV ridicoli,la gente non paga certo per vedere Saponara o Berardi..

ma cosa centrano i diritti tv con la campagna acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modo di insistere sull'Italia nelle dichiarazioni mi fa pensare che stanno trattando vazquez dal Palermo..

E sarebbe uno dei meno peggio, quindi non credo si farà.

Io invece tremo per Saponara, vrsalijko e qualche altro bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che non siano sostenibili, ma dubito che spendano 80 mln e passa in un unico reparto

Beh il reparto in cui bisogna investire e' quello!In difesa credo arriverà' un prestito ma forse anche un parametro zero e chissà' che con la stessa formula non arrivi anche il terzino destro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Alex Sandro e Mandzukic non giocavano in Italia,quindi ci saranno investimenti anche all'estero!Solo una settimana fa' disse che col Real non ci sarà' solo l'operazione Morata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non ci lamentiamo del merchandising bassissimo in confronto alle altre Big o dei diritti TV ridicoli,la gente non paga certo per vedere Saponara o Berardi..

paga per dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia, dunque.

Saponara is coming.

 

PS: Spero che nella "gran parte" della rosa confermata non ci siano Sturaro, Hernanes, Pereyra e Zaza.

 

Incominciamo a vendere Alex Sandro che regala un gol a partita agli avversari quelle poche volte che gioca, poi decideremo chi comprare.

E al posto suo teniamo Monsieur bisnonno Pat Evra. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimotta Marettiti

 

Incominciamo a vendere Alex Sandro che regala un gol a partita agli avversari quelle poche volte che gioca, poi decideremo chi comprare.

 

Ahahahahaha si va beh torna a guardare le partite della tua squadra

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investire in italiani che sono scarsissimi e una vergogna. poi, in tutta la lega non giocano 3-4 giocatori che sono da juve

candreva-f.anderson-biglia-pjanic

Interessanti sono: bernardeschi-Vazquez-Tonelli-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

paga per dybala.

Lui è uno dei pochi di classe in seria A,infatti uno dei pochi titolari insieme a Bonucci e Buffon (che però viene da altri tempi) che abbiamo comprato dalla A..

Ma non c'entra col mio discorso,noi dovremmo comprare campioni come Cavani essendo i primi con ampio margine,per cercare di far crescere il marchio..

non vogliono spendere?allora non si lamentino dei diritti TV troppo bassi in confronto agli altri campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve pecca molto nelle riserve. Viste le quasi certe partenze di Cuadrado e Morata, io confermerei in rosa solo questi:

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini Rugani, Lichtsteiner, Alex Sandro, Khedira, Pogba, Marchisio, Lemina, Sturaro, Asamoah, Dybala, Mandzukic.

Gli altri (Neto,Caceres, Evra, Hernanes, Padoin, Pereyra, Zaza) li venderei al miglior offerente andandoli a sostituire con campioni e giovani di prospettiva ( Leali, Benatia o Mustafi, Vrsaliko o Bruno Peres, Mandragora, Andre Gomes, Pijanic o Kovacic, Cavani, Berardi).

 

Buffon

Benatia Bonucci Rugani

Bruno Peres Andre Gomes Pijanic Pogba Alex Sandro

Dybala Cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

candreva-f.anderson-biglia-pjanic

Interessanti sono: bernardeschi-Vazquez-Tonelli-

Alla Juve che punta alla champions forse servirebbe uno dalla lista, forse, neanche come tittolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco lo sapevo, non compreremo topppleie, soliti provinciali, solito mercato di brocchi, tangente, Udinese, pozzo, stadio nuovo, vergogna.

 

 

Spero di non aver dimenticato nulla. .ok

Aggiungo : saponara , berardi , FairPlay finanziario, marotta dimettiti , champions league addio , società taccagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' importante saper leggere,ma anche capire!

Elencami il bel po' di cessioni allora .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.