Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Su transfermarkt parla di prestito biennale...qualcuno ne sa di più?

Non ho mai capito se è buono o meno....

 

 

 

UFFICIALE - Albert Roussos (DIF. 1996) ha firmato un contratto di due anni con l'Iraklis (Grecia)

 

 

 

Oltre a Roussos, oggi altri 4 giovani sono usciti...

 

 

 

 

Il Pontedera ha comunicato con una nota ufficiale di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus le prestazioni sportive di Nicolò Curti, difensore, classe 1995, già in maglia granata lo scorso anno.

Contestualmente il club ha annunciato anche tre arrivi sempre dal club bianconero a titolo temporaneo di tre giocatori. "Il centrocampista Claudio Zappa, classe 1997, punto di forza della 'Primavera'; il centravanti King Udoh, classe 1997, ultimi sei mesi al Lanciano in Serie B; l'attaccante Davide Cais, classe 1994, 30 presenze e 7 reti con la Carrarese in Lega Pro".

 

 

Fonte: TMW

 

Curti lo abbiamo lasciato definitivamente...Cais se non ricordo male nelle giovanili era spesso nelle nazionali... comunque la collaborazione con il Pontedera direi che sta andando avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su transfermarkt parla di prestito biennale...qualcuno ne sa di più?

Non ho mai capito se è buono o meno....

 

 

Meno. Molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Curti, Cais, Udoh e Zappa al Pontedera

 

L’U.S. Città di Pontedera comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C. le prestazioni sportive di Nicolò Curti, difensore, classe 1995, già in maglia granata lo scorso anno.

L’U.S. Città di Pontedera annuncia anche tre arrivi dalla Juventus F.C. tutti a titolo temporaneo:

– il centrocampista Claudio Zappa, classe 1997, punto di forza della ‘Primavera’

– il centravanti King Udoh, classe 1997, ultimi sei mesi al Lanciano in Serie B

– l’attaccante Davide Cais, classe 1994, 30 presenze e 7 reti con la Carrarese in Lega Pro

 

Fonte: uspontedera.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su transfermarkt parla di prestito biennale...qualcuno ne sa di più?

 

Sì avevo notato anche io. Sinceramente però mi sembrerebbe decisamente strano. L'Iraklis sul proprio sito non parla di prestito e non dice nemmeno "il giocatore viene dalla Juventus". La Juve viene solo citata come una delle squadre in cui ha giocato. In secondo luogo Roussos aveva il contratto in scadenza a Giugno 2016 (Fonte: Relazione Finanziaria Juve al 31.12.15) e non credo lo abbiano rinnovato negli ultimi sei mesi... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma kastanos rimane? Si parlava di Pescara...

 

Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk

Deve fare altri sei mesi x essere considerato del vivaio.

Ma poi a pescara la prima squadra non la vedrebbe mai.

Meglio fargli fare un percorso alla vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cittadella vede sfumare sul filo di lana l'arrivo di Nicolò Pozzebon, attaccante della Juventus che nei giorni scorsi sembrava a un passo dall'accordo coi veneti. Nelle ultime ore c'è stato però il sorpasso decisivo del Groningen, club che milita in Eredivisie, che preleverà in prestito il calciatore come rivela Padovagoal.it.

 

da tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cittadella vede sfumare sul filo di lana l'arrivo di Nicolò Pozzebon, attaccante della Juventus che nei giorni scorsi sembrava a un passo dall'accordo coi veneti. Nelle ultime ore c'è stato però il sorpasso decisivo del Groningen, club che milita in Eredivisie, che preleverà in prestito il calciatore come rivela Padovagoal.it.

 

da tmw

 

Mi sorprenderebbe parecchio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti questi prestiti all'estero stanno giovando/giovano ai giocatori?

 

in linea di massima mi sembra positiva la cosa,però non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti questi prestiti all'estero stanno giovando/giovano ai giocatori?

 

in linea di massima mi sembra positiva la cosa,però non so

Mi sembra che mediamente giochino molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata la prima pagina .ok

Manca solo la cessione definitiva di Gerbaudo che e' stato annunciata ufficialmente dal Pordenone

e quella in prestito di Marin alla squadra belga del Dender ( fonte sito ufficiale Dender ) . Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo la cessione definitiva di Gerbaudo che e' stato annunciata ufficialmente dal Pordenone

e quella in prestito di Marin alla squadra belga del Dender ( fonte sito ufficiale Dender ) . Grazie

 

Gerbaudo! Mio errore. Grazie per la segnalazione .ok

La notizia di Marin è di questa mattina ed io mi sono appena connesso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.