Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Perugia, si punta Lorenzo Rosseti per l’attacco

di Lorenzo Buconi | 25-07-2016 16:07

 

Perugia al lavoro per rafforzare il reparto offensivo. E se il ritorno di Aguirre rimane una delle priorità, negli ultimi giorni la società umbra si è interessata anche a Lorenzo Rosseti. Classe '94 di proprietà della Juventus (nella passata stagione in prestito al Cesena), Rosseti è un profilo che piace molto al Perugia, alla ricerca di un calciatore di qualità da regalare a Bucchi. E Rosseti è molto più di un'idea...

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo adesso per la primavolta la partita col Melbourne.

 

Sbaglio o mi hanno ingrossato lirola?

 

Ma no dai.

In due settimane non puoi ingrossare un giocatore.

Al massimo metti un kg.

Poi è sempre stato uno che di quadricipiti molto predisposto...con quel fisico, ci metti pochissimo. (vedi Dybala, è impressionante il quadricipite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma no dai. In due settimane non puoi ingrossare un giocatore. Al massimo metti un kg. Poi è sempre stato uno che di quadricipiti molto predisposto...con quel fisico, ci metti pochissimo. (vedi Dybala, è impressionante il quadricipite)

credo abia fatto tutto da solo, non certo nelle due settimane

 

fatto sta che così non mi piace per nulla... male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo abia fatto tutto da solo, non certo nelle due settimane

 

fatto sta che così non mi piace per nulla... male male

 

Sono andato a rivedermi delle foto. In effetti sembra ci sia una certa differenza. Non credo però abbia fatto da solo, avrà seguito un programma estivo dettato dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai.

In due settimane non puoi ingrossare un giocatore.

Al massimo metti un kg.

Poi è sempre stato uno che di quadricipiti molto predisposto...con quel fisico, ci metti pochissimo. (vedi Dybala, è impressionante il quadricipite)

 

Vero ha dei quadricipiti abbastanza grossi, ma a quell'età ci vuole un nulla per metter su un po' di massa in un paio di mesi. E' capitato a me che non sono un calciatore professionista, figuriamoci a lui sefz

Comunque oggi altri 90 minuti. Atleticamente è spaventoso(anche i telecronisti inglesi sono rimasti colpiti) e, se è vero che si è ingrossato, non ne ha risentito molto.

 

Inoltre mi ha fatto una buona impressione anche Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando di giovani...ma Cerri mira a diventare un bodybuilder ?

disastro

 

ne avevo(e avevamo) già parlato lo scorso anno quando era a cagliari

 

già è un po così di suo ma purtroppo hanno esagerato con la parte alta. non era così... anzi era tecnico e discretametne rapido

 

cmq non giudicatelo da queste partite, eh... sono le peggiori per giudicare un centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di oggi al nostro ex Di Massimo

 

Sei deluso per non essere rimasto alla Juventus?

“Assolutamente no. Prima di arrivare a certi livelli occorre toccare diverse tappe. Sono strafelice di quello che ho fatto anche perché si è trattato di un momento per me importantissimo che mi ha dato tanto”

Che cosa hai imparato da quella esperienza?

“Quando sono arrivato alla primavera della Juventus la prima cosa che ho capito è che lì si lavora tantissimo sullo spirito di gruppo. Da quella esperienza porto con me ogni tipo di insegnamento. Il primo fra tutti? Avere una mentalità vincente”

 

spero davvero che un giorno possa tornare...però deve sbrigarsi ad esplodere visto che di sto passo nel giro di 2 anni compreremo anche neymar,reus e Messi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disastro

 

ne avevo(e avevamo) già parlato lo scorso anno quando era a cagliari

 

già è un po così di suo ma purtroppo hanno esagerato con la parte alta. non era così... anzi era tecnico e discretametne rapido

 

cmq non giudicatelo da queste partite, eh... sono le peggiori per giudicare un centravanti

 

L'ho visto anche col Cagliari e non era tanto diverso.

Meglio Rossetti a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho visto anche col Cagliari e non era tanto diverso.

Meglio Rossetti a questo punto.

Avevo aspettative per entrambi.. Al momento direi abbastanza deludenti.. Dovessimo tenere (pura teoria..) uno dei tre attaccanti giovani in tournée punterei su padovan.. Almeno é prodotto del vivaio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le due partite

 

Lirola mi ha deluso, mi aspettavo di più o meglio mi aspettavo qualcosa di diverso

 

 

spero sia colpa di lavoro che non aveva mai svolto prima e non di lavoro estivo che nn doveva fare.

mi ha lasciato perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le due partite

 

Lirola mi ha deluso, mi aspettavo di più o meglio mi aspettavo qualcosa di diverso

 

 

spero sia colpa di lavoro che non aveva mai svolto prima e non di lavoro estivo che nn doveva fare.

mi ha lasciato perplesso

Dai, siamo in piena preparazione estiva e tra l'altro è stato l'unico a giocare 180 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai, siamo in piena preparazione estiva e tra l'altro è stato l'unico a giocare 180 minuti...

baah, non ho visto una giocata una che si potesse definire 'da calciatore vero'

 

cosa che invece ho visto fare a kastanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora i giudizi non si possono dare.

 

E lo sanno anche i bambini che i giocatori più forti fisicamente sono quelli che soffrono di più all'inizio della preparazione.

 

Quando sono in preparazione i giocatori talvolta sono letteralmente inguardabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece Lirola non é affatto dispiaciuto, tenuto conto che, a meno mie dimenticanze, sono le prime due partite "vere" contro professionisti.

In particolare nel primo tempo contro gli inglesi non ha fatto (se non in un caso) errori di posizionamento, ha battagliato bene contro il suo avversario e si é proposto con continuità, pericoloso in un'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riusciremo mai dopo i tempi di marchisio giovinco e... de celgie :( ad avere qualcuno di decoroso per la 1° squadra?)

 

al momento lirola castanos cassata e romagna promettono discretamente bene...anche se romagna ogni tanto ha partite scandalo come la finale di euro U19... 3 gol colpa sua sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone per me potrebbe pure essere una riserva decente (più come mezzala che come regista, assolutamente non come difensore centrale), ma il problema è che ha i muscoli più fragili di quelli di Khedira.

 

Ciò detto anche a me piacerebbe vedere qualche prodotto del settore giovanile juventino impiegato in prima squadra, ma se in 50 anni ne abbiamo tirati fuori solo due di veramente forti (Bettega e Marchisio) direi che è a monte il lavoro della società che è sbagliato.

 

E dire che Juventus deriva dal latino e significa gioventù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] anche se romagna ogni tanto ha partite scandalo come la finale di euro U19... 3 gol colpa sua sono...

 

Mah, insomma. Ha responsabilità reali solo sul quarto gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wang yi speravo tornasse, non mi era sembrato male negli allevi per quel poco che ho visto e se non sbaglio al momento non abbiam terzini destri in rosa

 

ma poi di puntoriere e tamba n pinda (scusate scritto male di sicuro) si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wang yi speravo tornasse, non mi era sembrato male negli allevi per quel poco che ho visto e se non sbaglio al momento non abbiam terzini destri in rosa

 

Anche io pensavo tornasse. Zero terzini destri. Che intenzioni avranno? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.