Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Pedullà parla di Niccolò Mosti dell'Empoli prenotato da noi. Ragazzo del 1998. Qualcuno ne sa di più?

 

Brigadiere, che ora non ho capito perché non scrive più da tempo, lo aveva detto da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà parla di Niccolò Mosti dell'Empoli prenotato da noi. Ragazzo del 1998. Qualcuno ne sa di più?

Lui e Picchi ce li accostano ciclicamente ma poi non arrivano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brigadiere, che ora non ho capito perché non scrive più da tempo, lo aveva detto da mesi

sarà depresso come me per Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare chi tiene aggiornato questa sezione che è per me p fonte importantissima per le notizie sul calcio giovanile del nostro club.

 

Dopo questa doverosa premessa volevo chiedere:

 

-Lirola, andrà al Sassuolo come detto nei giorni scorsi, al ritorno dalla'Australia o ci sono possibilità di una ''clamorosa'' promozione in prima squadra (magari in caso di partenza di licht)? (sì lo so sarebbe un azzardo clamoros, è che sono un romantico, vecchio stampo)

-Kastanos come livello, insieme al terzino spagnolo (e forse Romagna e Macek) non avrebbe già la possibilità di misuarsi in realtà di bassa serie A (come Pescara)? perché ho letto sopra ''non vedrebbe il campo con gli abruzzesi)

-Mattielo e Madragora che fine faranno quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma giacomo volpe è svincolato ed è rimasto a gubbio?

Svincolato. Non gli è stato prolungato il contratto con la Juve. Sinceramente, decisione inaspettata .boh

Si sta allenando col Gubbio e dovrebbe firmare con loro... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare chi tiene aggiornato questa sezione che è per me p fonte importantissima per le notizie sul calcio giovanile del nostro club.

 

Dopo questa doverosa premessa volevo chiedere:

 

-Lirola, andrà al Sassuolo come detto nei giorni scorsi, al ritorno dalla'Australia o ci sono possibilità di una ''clamorosa'' promozione in prima squadra (magari in caso di partenza di licht)? (sì lo so sarebbe un azzardo clamoros, è che sono un romantico, vecchio stampo)

-Kastanos come livello, insieme al terzino spagnolo (e forse Romagna e Macek) non avrebbe già la possibilità di misuarsi in realtà di bassa serie A (come Pescara)? perché ho letto sopra ''non vedrebbe il campo con gli abruzzesi)

-Mattielo e Madragora che fine faranno quest'anno?

- magari

 

- a grigoris mancano 6 mesi di giocatore di formazione. spero lo facciano rimanere fino a gennaio con accordo in tasca. anche se gli farebbe meglio andare via

 

- mattiello e mandragora arrivano da due brutti infortuni. sranno lavorando a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiediamo all'amico tramunt... vecchia ciabatta...

Secondo te, io a chi mi sono rivolto? sefz

 

non ci credo :o visto dal vivo,veramente bravo,peccato

 

So che ha fatto un grandissimo campionato. Per questo sono rimasto decisamente sorpreso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Non ho trovato alcun commento in proposito, quindi volevo segnalarvi che Denny Wang Yi si sta allenando da tre giorni con la prima squadra della Pro Vercelli. Il ragazzo farà successivamente il ritiro con la Primavera, dove farà parte della rosa. Dovrebbe venire a Vercelli in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

- a grigoris mancano 6 mesi di giocatore di formazione. spero lo facciano rimanere fino a gennaio con accordo in tasca. anche se gli farebbe meglio andare via

 

Chi ha partorito sta scemenza deve essere internato.

Lo stesso Lirola, andando in prestito, perderebbe quanto accumulato.

Quindi che fai?

Lo tieni due anni in Primavera a marcire?

Roba davvero senza senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadala' forse va in prestito al Rosario Central ( Argentina )

Fonte : articolo su web

Nonostante l'opzione di acquisto che scade a fine Aprile, questo Vinovo non lo

vede piu' visto che questa sarebbe l'ultima stagione del suo prestito biennale

Penso che nessuno si ricordera' di lui in futuro

Bye Bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha partorito sta scemenza deve essere internato.

Lo stesso Lirola, andando in prestito, perderebbe quanto accumulato.

Quindi che fai?

Lo tieni due anni in Primavera a marcire?

Roba davvero senza senso.

 

E' la stessa regola che vige in Europa eh...infatti nella lista CL siamo in difficoltà.

Il concetto é che dovresti farli giocare in prima squadra, no lasciarli in Primavera.

Per dire Lirola, Vitale (o Macek) e Romagna in un'altra lega, specie in germania, sarebbero in prima squadra e rientrerebbero nelle rotazioni. In Italia sembra impensabile, non so perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la stessa regola che vige in Europa eh...infatti nella lista CL siamo in difficoltà.

Il concetto é che dovresti farli giocare in prima squadra, no lasciarli in Primavera.

Per dire Lirola, Vitale (o Macek) e Romagna in un'altra lega, specie in germania, sarebbero in prima squadra e rientrerebbero nelle rotazioni. In Italia sembra impensabile, non so perché.

 

Perchè perderebbero due anni.

Lirola e Romagna, pur essendo i prospetti migliori, in prima squadra, in rosa, non farebbero nemmeno Coppa Italia.

Rugani è diventato Rugani facendo due anni ad Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sul web che avremmo preso Ricardo Campos, attaccante classe 2000 proveniente dalla cantera del Benfica e già nazionale portoghese che rinforzerà la rosa degli Under17. Non mi sembra notizia di oggi.. ma salvo errore non l'avevo ancora letta qui.. ma forse me l'ero persa io visto che nel riepilogo lo vedo indicato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè perderebbero due anni.

Lirola e Romagna, pur essendo i prospetti migliori, in prima squadra, in rosa, non farebbero nemmeno Coppa Italia.

Rugani è diventato Rugani facendo due anni ad Empoli.

 

Quello che intendevo é che, giocassero in altre Leghe, giocherebbero con la prima squadra, senza perdere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sul web che avremmo preso Ricardo Campos, attaccante classe 2000 proveniente dalla cantera del Benfica e già nazionale portoghese che rinforzerà la rosa degli Under17. Non mi sembra notizia di oggi.. ma salvo errore non l'avevo ancora letta qui.. ma forse me l'ero persa io visto che nel riepilogo lo vedo indicato..

 

Ne abbiamo parlato (preso insieme ad altri due ragazzi portoghesi...c'era il 3x2 evidentemente...). Lui é senz'altro ufficiale (ci sono le foto che firma il contratto) per gli altri penso si debba attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sul web che avremmo preso Ricardo Campos, attaccante classe 2000 proveniente dalla cantera del Benfica e già nazionale portoghese che rinforzerà la rosa degli Under17. Non mi sembra notizia di oggi.. ma salvo errore non l'avevo ancora letta qui.. ma forse me l'ero persa io visto che nel riepilogo lo vedo indicato..

 

Notizia della scorsa settimana. Insieme a lui dovrebbero arrivare Afonso (terzino sinistro dal Vitória Guimarães) e Joao Serrao (difensore centrale dal Porto) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' la stessa regola che vige in Europa eh...infatti nella lista CL siamo in difficoltà.

Il concetto é che dovresti farli giocare in prima squadra, no lasciarli in Primavera.

Per dire Lirola, Vitale (o Macek) e Romagna in un'altra lega, specie in germania, sarebbero in prima squadra e rientrerebbero nelle rotazioni. In Italia sembra impensabile, non so perché.

 

La cultura della chiacchiera, del campanile, delle dietrologie...queste cose ci caratterizzano nella società civile e anche nel mondo del pallone.

Io i nomi che hai citato li terrei per farli giocare esattamente come dici. Tanto più che il livello della serie a consente si nostri giovani di partecipare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che intendevo é che, giocassero in altre Leghe, giocherebbero con la prima squadra, senza perdere nulla.

 

In altre leghe europee, però, i ragazzi arrivano in prima squadra dopo aver fatto già esperienza giocando contro professionisti grazie alle squadre B/squadre riserve/ecc

 

Non è la stessa cosa che giocare nel campionato primavera in Italia, la differenza si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.