Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Non so se questa è esattamente la sezione adatta, ma Matheus Pereira nei primi allenamenti con la prima squadra sta lasciando tutti a bocca aperta per le sue qualità tecniche.

 

p.s. La fonte è un tifoso dell'Empoli che ha visto più volte gli allenamenti.

 

Letto pure su un noto sito.

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di presentazione di Matheus Pereira (CEN. 1998) all'Empoli con l'interprete d'eccezione Andrés Tello... sefz

 

 

Chiarito (e confermato) dal DG dell'Empoli Marcello Carli il ruolo che la Juventus ha avuto nell'operazione .ok

 

 

 

 

Non so se questa è esattamente la sezione adatta, ma Matheus Pereira nei primi allenamenti con la prima squadra sta lasciando tutti a bocca aperta per le sue qualità tecniche.

 

p.s. La fonte è un tifoso dell'Empoli che ha visto più volte gli allenamenti.

Letto pure su un noto sito.

Speriamo bene

 

Tie'. Video dell'amichevole dell'Empoli http://www.vecchiasignora.com/topic/304016-juventus-la-stagione-20162017-dei-giovani-in-prestito-presenze-gol-assist-e-tutte-le-news/page__view__findpost__p__20487010

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di presentazione di Matheus Pereira (CEN. 1998) all'Empoli con l'interprete d'eccezione Andrés Tello... sefz

 

 

 

Chiarito (e confermato) dal DG dell'Empoli Marcello Carli il ruolo che la Juventus ha avuto nell'operazione .ok

 

 

 

 

 

 

 

Tie'. Video dell'amichevole dell'Empoli http://www.vecchiasignora.com/topic/304016-juventus-la-stagione-20162017-dei-giovani-in-prestito-presenze-gol-assist-e-tutte-le-news/page__view__findpost__p__20487010

 

:d

 

A me da impossibile caricare plug in. Non so se è un errore del mio pc o di caricamento del contenuto multimediale.

 

Difficult to say. Probably Mattiello but he's now injured and surely Audero like third goalkeeper. We've not many players to choose unfortunately.

 

We don't have obligation to have 4 players who satisfy the home grown in house requirements.

If we don't have tirth or fourth we only inscribe 23 or 24 players.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da impossibile caricare plug in. Non so se è un errore del mio pc o di caricamento del contenuto multimediale.

 

Parli del video di Youtube con la conferenza, del link che rimanda al video nell'altro thread o proprio del video di Facebook? .uhm

 

Flash Player aggiornato? uum

 

We don't have obligation to have 4 players who satisfy the home grown in house requirements.

If we don't have tirth or fourth we only inscribe 23 or 24 players.

 

Garrison però è italiano. Probabilmente volevi citare l'utente thegutterpoet sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non ho capito male Pereira è tutta farina del nostro sacco, ma sono stati loro a mettere la grana.

Ho visto anche la conferenza di Tello e Carli dice che ufficialmente è un prestito, ma è come se fosse loro. Immagino che faranno un'operazione alla Zaza o alla Berardi nei prossimi anni col colombiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parli del video di Youtube con la conferenza, del link che rimanda al video nell'altro thread o proprio del video di Facebook? .uhm

 

Flash Player aggiornato? uum

 

 

 

Garrison però è italiano. Probabilmente volevi citare l'utente thegutterpoet sefz

 

Si, il video non lo vedo e flash player è aggiornato. Se è un problema del mio pc lo cerco. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mate!

 

I am interested to learn of the 3 players who satisfy the home grown in house requirements. Marchisio is one, Marrone a second (possibly). Yet what of the other two?

 

We don't have obligation to have 4 players who satisfy the home grown in house requirements.

If we don't have tirth or fourth we only inscribe 23 or 24 players.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giovani più in vista dello scorso anno si sa già che fine faranno? Romagna, Cassata, Macek, Favilli, Vadalà?

 

Rispondo qui perché questo è il thread dedicato al calciomercato. Favilli ufficialmente non è stato riscattato, ed è tornato al Livorno. Cassata e Romagna sono stati impegnati con la Nazionale U19 fino a pochi giorni fa. Macek è andato in ritiro con la prima squadra. Vadalà per ora è con l'Argentina U20. Nessuna certezza circa la loro destinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il video non lo vedo e flash player è aggiornato. Se è un problema del mio pc lo cerco. Grazie.

 

Quale dei due: conferenza Tello e Pereira (Youtube) o amichevole Empoli - Montelupo (Facebook)?

Che Browser usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tavanti finora malissimo in questo pre campionato

 

mentre eurogol di pellini(in prestito al tuttocuoio) in coppa italia oggi pomeriggio

 

Questo thread è per il calciomercato. C'è un altro thread per commentare la stagione dei giovani in prestito .ok

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/304016-juventus-la-stagione-20162017-dei-giovani-in-prestito-presenze-gol-assist-e-tutte-le-news/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Pasquato verso il Krylia Sovetov Samara: trattativa in stato avanzato

31-07-2016 20:59

 

Cristian Pasquato verso la Russia. C'è una trattativa tra la Juventus (dove è rientrato dopo il duplice prestito al Livorno e al Pescara) e il Krylia Sovetov Samara, squadra che milita nella Russian Premier League. Il giocatore andrebbe in prestito con diritto di riscatto, la trattativa è in stato avanzato: nuova avventura per il futuro di Cristian Pasquato.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quale dei due: conferenza Tello e Pereira (Youtube) o amichevole Empoli - Montelupo (Facebook)?

Che Browser usi?

 

YouTube con chrome. Ad ogni modo l'ho cercato e visto grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah. Provato da Chrome e lo vedo tranquillamente .boh

Da me si vede anche con Chrome si! .ok

Notizie di King (Udoh)? (in caso scusate, mi son perso le ultime settimane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me si vede anche con Chrome si! .ok

Notizie di King (Udoh)? (in caso scusate, mi son perso le ultime settimane)

 

Dice il vecchio saggio : "Se ti sei assentato per qualche settimana e cerchi notizie su *INSERIRE GIOCATORE* prova a dare un'occhiata alla prima pagina del thread"

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dice il vecchio saggio : "Se ti sei assentato per qualche settimana e cerchi notizie su *INSERIRE GIOCATORE* prova a dare un'occhiata alla prima pagina del thread"

 

uhuh

Il vecchio saggio ha sempre ragione!! 😀 Vero, sul telefono mi ero fermato ad "Akpan" e mi aveva messo in difficoltá 😁

Al vecchio saggio allora giro la domanda su Puntoriere dell'Entella, ci sono novità, aveva fatto intravedere qualcosa nel torneo di fine stagione!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.