Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

 

 

neanche a me almeno fai prestito con diritto di riscatto e controriscatto......

 

L'articolo, se non ricordo male, diceva che avremmo mantenuto il diritto di prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Rosseti in prestito al Lugano

 

CCurHnUUsAEKxLA.jpg

 

Nel tardo pomeriggio di venerdì negli uffici della Juventus a Torino, l’attaccante Valerio Rosseti ha firmato il contratto che lo legherà al Lugano in prestito per la stagione 2016-17. Accordo ratificato in serata dal club juventino. Da notare che proprio ieri la punta compiva 22 anni. D’origine toscana Rosseti ha giocato nelle giovanili del Siena prima di passare alla Juventus che l’ha prestato all’Atalanta e poi al Cesena. In serie B ha disputato 49 partite realizzando 10 gol. Nella sua stagione bergamasca si é infortunato seriamente e solo nel finale ha potuto esordire in serie A, precisamente il 24 maggio 2015 nella gara tra Atalanta e Chievo terminata sull’1-1.

Rosseti ha anche al suo attivo varie presenze con le nazionali giovanili italiane. Complessivamente 24 convocazioni con 3 reti. Ha giocato 4 volte con la maglia azzurra della U21, realizzando un gol. E proprio da Luigi Di Biagio, selezionatore della U21, é stato convocato per l’amichevole in programma a San Benedetto del Tronto contro l’Albania mercoledì 10 agosto. Il giorno seguente la nuova punta bianconera si trasferirà in Ticino per mettersi a disposizione di mister Manzo.

 

Fonte: fclugano.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli uomini a disposizione di Allegri per l'amichevole di domenica contro il West Ham

 

Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per l'amichevole contro il West Ham in programma all'Olympic Stadium di Londra domenica alle 13.00 (le 14.00 in Italia).

Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianconero:

 

1 Buffon

3 Chiellini

4 Benatia

5 Pjanic

7 Zaza

9 Higuain

11 Hernanes

12 Alex Sandro

15 Barzagli

17 Mandzukic

18 Lemina

20 Pjaca

21 Dybala

22 Asamoah

23 Dani Alves

24 Rugani

25 Neto

36 Loria

37 Pereyra

39 Marrone

41 Untersee

45 Macek

46 Kastanos

 

Juventus.com

 

non c'è audero.... gli hanno trovato una sistemazione?

 

contento per Kastanos <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà aveva parlato di Mosti due settimane fa :|

 

Esclusiva: Juve insaziabile, bloccato un gioiellino dell’Empoli

24.07.2016 | 0:12

La Juve è insaziabile. Nelle ultime ore ha messo gli occhi e praticamente prenotato Nicola Mosti, trequartista mancino classe 1998 protagonista con la Primavera dell’Empoli. Proprio durante alcune gare contro la Juve Mosti ha evidenziato qualità indiscutibili, al punto che i bianconeri hanno deciso di prenderlo. Settimana prossima probabile incontro Juve-Empoli per chiudere.

Fonte: alfredopedulla.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avevo notato, ma non credevo che Allegri addirittura lo convocasse per una partita del genere.

 

Si fa una girata a Londra, Allegri lo vede allenarsi...niente di che direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Faiola (CEN. 1998) e Vittorio Ghidoni (DIF. 1999) sono in ritiro col la formazione Primavera del Carpi. Trasferimento a titolo definitivo per Faiola, a titolo temporaneo per Ghidoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avevo notato, ma non credevo che Allegri addirittura lo convocasse per una partita del genere.

 

Sostituisce Lirola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Edoardo Bianchi

 

11 ore fa ·

 

Sono giorni di grandi cambiamenti per me e vorrei esprimere alcuni ringraziamenti .Lascio la Juventus dopo tre meravigliosi anni . Sono arrivato a Torino che ero un bambino ed ho trovato intorno a me tanto affetto . Il primo grazie va agli amici, ai genitori dei miei compagni di squadra e alle tante persone che mi hanno fatto sentire a casa ,anche se ero lontano . Poi vorrei ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte della famiglia dello staff tecnico, allenatori ,preparatori etc.,ho ricevuto molto da tutti loro . Vorrei ringraziare la società Juventus ,è stato per me un onore ed un privilegio indossare questa gloriosa maglia ;una responsabilità ed una crescita poterne essere il capitano . Più di tutti vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra con cui ho condiviso tutto , in campo e fuori dal campo ,lascio amici che sento vicini come fratelli , perché sono cresciuto insieme a loro . Auguro a voi di realizzare tutto ciò che sognate . Ho letto alcune cose sul mio trasferimento e colgo l'occasione per chiarire che è più , di un mese che avevo dato la disponibilità ad andare ad Empoli , solo in forma definitiva,in quanto creduto che ad Empoli avrò la possibilità di crescere sui parametri di una società che ha sempre dimostrato di credere nei giovani ,e li ringrazio di averlo fatto anche con me . Ho dato tutto alla Juventus e farò lo stesso nella mia nuova avventura , chissà un giorno le nostre strade si possano incrociare di nuovo. FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non capisco ma ci sarà un motivo valido.

 

Non c'è il rischio che i nostri giovani inizino a temere di seguire le orme dei vari Lanini, Beltrame, Pasquato e scappino in cerca di società che li aiutino ad emeegere sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è il rischio che i nostri giovani inizino a temere di seguire le orme dei vari Lanini, Beltrame, Pasquato e scappino in cerca di società che li aiutino ad emeegere sul serio?

 

Bhé questi direi che opportunità le hanno avute eh. Hanno avuto buoni prestiti in serie B e squad4e che han creduto in loro. Forse non sono del livello della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bhé questi direi che opportunità le hanno avute eh. Hanno avuto buoni prestiti in serie B e squad4e che han creduto in loro. Forse non sono del livello della Juve.

 

L'analisi normalmente è impeccabile dal punto di vista teorico ma non sempre la pratica è così. Buoni giovani non esplodono o lo fanno tardi anche per le condizioni ambientali, extra campo. Una volta ho letto che il Presidentissimo Gianni Agnelli voleva i calciatori sposati presto perché la famiglia li teneva con la testa sulle spalle, concetto poi ripreso anche da altri.

Io credo che non bastano le condizioni tecniche migliori per esplodere e lontano da un ambiente ottimale come Torino i ragazzi fatichino a trovare la loro strada.

Io i questa cosa l'ho vista capitare molto spesso allenando il giovanile di alto livello di un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.