Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Per Pozzebon E Macek ci sono trattative aperte per il prestito?

 

Per il primo si parlava di Cittadella, Piacenza, Santarcangelo e Sudtirol, per il secondo Anderlecht (angolo dei Guru), Eintracht Francoforte, Entella e Padova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su twitter ho letto che abbiamo prelevato dal Benfica il 2000 Ricardo Manuel Narciso Costa Campos, con il giocatore stesso che conferma

 

Attaccante. A quanto pare abbiamo preso anche Joao Serrao del Porto (mediano) e Afonso Freitas , esterno sinistro dal Vitoria Guimaraes (fonte: Record)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su twitter ho letto che abbiamo prelevato dal Benfica il 2000 Ricardo Manuel Narciso Costa Campos, con il giocatore stesso che conferma

 

E' un attaccante, nazionale portoghese (non che il Portogallo sforni granché nel ruolo...)

 

Attaccante. A quanto pare abbiamo preso anche Joao Serrao del Porto (mediano) e Afonso Freitas , esterno sinistro dal Vitoria Guimaraes (fonte: Record)

 

Eh la miseria...svendevano portoghesi quest'estate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di Brignoli al Leganes con diritto di riscatto, ma senza controriscatto.

Mi pare strano che rischiamo di darlo via già dopo 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio e Garcia Tena al Latina

Portiere e difensore arrivano in prestito dalla Juventus

 

IMG_9800-750x400.jpg

 

L’Us Latina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Juventus FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlo Pinsoglio. Il portiere nato a Moncalieri (TO) nel 1990 è diventato nerazzurro con la formula del prestito secco.

 

L’Us Latina Calcio comunica, inoltre, di aver raggiunto l’accordo sempre con la società Juventus FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pol Garcia Tena. Il difensore nato a Terrasa (Spagna) nel 1995 è diventato nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

Fonte: uslatinacalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pogba a mio parere e sopravvalutato. 100 milioni sono già un sacco di soldi e lui non li vale. Con i soldi della cessione di Pogba prenderei Tony Kross e Alexis Sanchez e probabilmente mi avanzerebbe qualcosa per provare a riportare a casa Morata

 

Ci facciamo pagare anche gli stipendi dallo United? Neanche a Fifa e Football Manager funziona più così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di Brignoli al Leganes con diritto di riscatto, ma senza controriscatto.

Mi pare strano che rischiamo di darlo via già dopo 2 anni

 

Anche per Donis e Garcia Tena pare non ci sia controriscatto. Vediamo. Magari il prezzo di riscatto é piuttosto alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile tirare fuori talenti se poi tanto a 23 si vendono se vogliono andare via...

 

 

 

(scusate ma sono in modalità depressione e assoluta mancanza di condivisione strategica a lungo termine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il buon Pietro Leonardi continua a prendere giocatori dalle nostre giovanili... ottimo..di calcio capisce parecchio.. magari son buoni per il futuro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il buon Pietro Leonardi continua a prendere giocatori dalle nostre giovanili... ottimo..di calcio capisce parecchio.. magari son buoni per il futuro

 

Ma Leonardi quello del Parma? Speravo fosse al gabbio 'sto cialtrone...dov'é adesso?

 

inutile tirare fuori talenti se poi tanto a 23 si vendono se vogliono andare via...

 

 

 

(scusate ma sono in modalità depressione e assoluta mancanza di condivisione strategica a lungo termine)

 

Veramente se ne vogliono andare già a 16 :d ...

dai tranquillo, saremo sempre molto forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Leonardi quello del Parma? Speravo fosse al gabbio 'sto cialtrone...dov'é adesso?

 

è appunto al Latina, dall'anno scorso. Alla fine se l'è cavata con 4 mesi di inibizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Leonardi quello del Parma? Speravo fosse al gabbio 'sto cialtrone...dov'é adesso?

 

 

 

Veramente se ne vogliono andare già a 16 :d ...

dai tranquillo, saremo sempre molto forti.

bè cialtrone non direi.. se vuoi ti faccio l'elenco dei giocatori che ha "scoperto".. Sanchez dell'arsenal per esempio, ma a parte l'aspetto giudiziario che tra l'altro è in corso di indagine, rimane un fine conoscitore di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè cialtrone non direi.. se vuoi ti faccio l'elenco dei giocatori che ha "scoperto".. Sanchez dell'arsenal per esempio, ma a parte l'aspetto giudiziario che tra l'altro è in corso di indagine, rimane un fine conoscitore di calcio.

 

Quello che vuoi, per me é un delinquente che ha affossato una società insieme a quel panzone di Gherardi. L'eventuale competenza non giustifica il far fallire una società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che non ci sia il controriscatto su Donis e Pol Garcia..

 

Non sempre nei comunicati compaiono tutti gli elementi dell'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho realizzato il mio sogno d'infanzia! Il mio primo contratto da professionista. Un nuovo inizio e una nuova sfida! #Forzajuve

Mehdi Léris

 

A parte Delsa, che mi risponderebbe come sempre (ma forse é troppo immalinconito), com'é questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo riportando alcuni commenti lasciati dallo stesso utente su scoutnation

 

"Un giocoliere, tecnica di primissimo livello e probabilmente il miglior dribblatore del campionato Primavera. Con lui in campo almeno un numero da circo a partita è garantito, ma è un giocatore estremammente irritante, innamoratissimo della palla e nonostante i nove gol segnati (non male per un attaccante esterno) ancora troppo impreciso sotto porta. Giocatore sul quale si può lavorare, potenzialmente uno dei più forti considerando i vivai italiani, se impara giusto un po' a giocare per la squadra questo diventa forte sul serio.

Essendo un 98 credo che anche il prossimo anno resterà in questa categoria e credo potrà letteralmente devastare il campionato."

 

E poco dopo:

"Mi smentisco da solo, magari contro i colossi della primavera interista (infarcita di giocatori di colore) mi è potuto sembrare leggero fisicamente, ma Leris è 1.86 e ha la potenza necessaria per giocarsela alla pari, se non prevalere contro la maggior parte dei coetanei. Tecnicamente poi è una gioia per gli occhi, ogni volta che lo vedo lo spettacolo è garantito, magari è un pelo lezioso, ma è tutto colpi di tacco, dribbling, "carezze" alla palla con la suola e ogni sorta di numero che sul momento gli passa per la testa, fortissimo e divertentissimo.... per me è LOVE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Delsa, che mi risponderebbe come sempre (ma forse é troppo immalinconito), com'é questo ragazzo.

sono depresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono depresso

 

Delsa purtroppo il grosso panzone napoolandese ha una convenienza spropositata in questo affare, la juve può solo alzare il prezzo ed è quello che sta facendo.... tornando in tema che significa la foto che hai postato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.