Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

non so quale fonte citasse delsa, si può avere una qualche idea su quale sia la linea guida a riguardo?

Visto che in queste ultime pagine il discorso fonti è stato piuttosto dibattuto ed onde evitare di riportare link non accettati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su top planet pochi minuti fa hanno parlato di pol lirola in prestito per 4 milioni e contro riscatto a 6,squadra tedesca ma non ho capito il nome

RB Lipsia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti riscatti-controriscatti van bene su giocatori su cui credi poco...ma su quelli in cui credi son solo una gran perdita di soldi.

Infatti spero lirola vada in prestito secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è minimamente vero.

 

 

Ci perdete solo voi se un po' di gente da queste parti si rende conto del target a cui mira questo forum.

Si vive bene anche fuori, te lo posso garantire, forse anche meglio :p

Delsa non lo aveva ancora capito, forse ora si ;)

 

 

Come anticipato... ;)

Rimani ottimista su kean? (O avevo capito male?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quale fonte citasse delsa, si può avere una qualche idea su quale sia la linea guida a riguardo?

Visto che in queste ultime pagine il discorso fonti è stato piuttosto dibattuto ed onde evitare di riportare link non accettati

 

io ho visto un articolo su giovanibianconeri non so se è quello citato da delsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cremonese attraverso il proprio profilo Twitter ha ufficializzato gli arrivi di Gregorio Luperini, Michele Cavion e Giampiero Perrulli.

Fonte TMW

 

Peccato, speravo che Cavion potesse fare il salto di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti riscatti-controriscatti van bene su giocatori su cui credi poco...ma su quelli in cui credi son solo una gran perdita di soldi.

Infatti spero lirola vada in prestito secco

L'idea è che se la squadra a cui lo presti ha qualcosa da guadagnarci magari ha più interesse a farlo giocare ed essere paziente nella sua crescita.

Se Lirola gioca e matura direi che 2 milioni di spesa sono un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su top planet pochi minuti fa hanno parlato di pol lirola in prestito per 4 milioni e contro riscatto a 6,squadra tedesca ma non ho capito il nome

 

RB Lipsia?

Sì RB Lipsia. Lo hanno detto anche in Germania. Ma ancora non è concluso niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I convocati per il tour in Australia

 

Alex Sandro

Asamoah

Audero

Benatia

Blanco

Cerri

Coccolo

Del Favero

Dybala

Hernanes

Kastanos

Lemina

Lirola

Loria

Macek

Marrone

Neto

Padovan

Parodi

Pereyra

Pjanic

Rosseti

Rugani

Severin

Vitale

 

Ci sono Padovan e Vitale nonostante l'ufficialità dei prestiti a Foggia e Cesena

Mandragora e Mattiello restano a Vinovo e credo che fosse scontato, ma mi sorprende l'esclusione di Pinsoglio. Credevo restasse come terzo.

Si aggiungono a quelli già in ritiro Audero e Blanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, anche quest'anno, niente tournée per Donis...

Peccato, 2-3 anni fa mi faceva impazzire!

 

Romagna e Cassata quando tornano dal l'under 19?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I convocati per il tour in Australia [/b] Ci sono Padovan e Vitale nonostante l'ufficialità dei prestiti a Foggia e Cesena Mandragora e Mattiello restano a Vinovo e credo che fosse scontato, ma mi sorprende l'esclusione di Pinsoglio. Credevo restasse come terzo. Si aggiungono a quelli già in ritiro Audero e Blanco

è andato al latina con pol garcia tena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è che se la squadra a cui lo presti ha qualcosa da guadagnarci magari ha più interesse a farlo giocare ed essere paziente nella sua crescita.

Se Lirola gioca e matura direi che 2 milioni di spesa sono un affare.

 

posso anche capire...ma due milioni per un primavera sono tanta roba e se questo giocatore magari non fa nemmeno una grande annata e loro te lo riscattano tu che fai? Lo riprendi mettendo altri due milioni di investimento e l'anno dopo fai la stessa cosa? perchè i calciatori possono anche sbagliare eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, mi ero perso la notizia .ok

 

Si sono aggregati al ritiro del Latina, anche se ancora non c'è l'ufficialità del trasferimento. Nei prossimi giorni dovrebbero uscire i comunicati con gli eventuali dettagli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Audero aveva saltato la convocazione del ritiro perché in prelista della nazionale.. Su Blanco onestamente nn capisco perché recuperarlo.. Mah!!

Blanco ha preso il posto di vogliacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si consolidano i rapporti fra Juventus e Sassuolo. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà su SportItalia, i neroverdi sarebbero ad un passo da Pol Lirola. Il giovane classe 1997 arriverà in neroverde con la formula del prestito col diritto di riscatto e controriscatto in favore dei bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.