Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Vittoria Finale Coppa Italia: "Dovevo decidere se portare la partita ai rigori o spaccarla. Non era semplice giocare oggi"

Post in rilievo

Io non sono un genio calcistico, nè un allenatore.

Ma sono abbastanza sveglio da capire che se ti mancano Bonucci, Marchisio e Khedira, non schieri un 532 impresentabile con cinque difensori (TUTTI coi piedi a banana, Rugani compreso), Lemina e Mandzukic. Perché ti manca TECNICA, perché con questi non fai due passaggi di fila. Infatti, per un'ora buona non abbiamo prodotto nulla e abbiamo rischiato di subire tre gol perché lasciavamo praterie a sinistra ("Evra difende meglio di Alex Sandro", cit.)

 

Non a caso ci siamo un pochino risollevati all'ingresso di Sandro e Cuadrado, ma TUTTI alla viglia sapevano che dovevano giocare loro, TUTTI tranne Allegri e i tifosi che ora ce la menano col "va tutto bene" perché abbiamo vinto.

 

Tutto qui, dire queste sacrosante cose non significa essere un hater di Allegri, è semplicemente una visione oggettiva della gara di ieri, giocata in maniera vergognosa e preparata in maniera dilettantesca.

Poi vedere Montolivo e Poli che aizzano la folla è stato il colmo, proprio.

 

PS: Su Hernanes stendiamo un velo pietoso, e pensare che qui dentro lo si considera una buona riserva per due gare buone con Carpi e Samp e 45 minuti col Bayern in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché già avevi deciso di potarla ai supplementari?

Formazione senza senso. Anche un bambino capirebbe che senza Bonucci non puoi fare il 352 in quel modo.

5 difensori più un centrocampista difensivo più mandzukic.

Barricate e speriamo in P&P.

Una delle P non scende in campo e facciamo ZERO tiri nel primo tempo.

Uno spot ignobile per il calcio italiano e per noi nello specifico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neanche quotato che passava per il genio che ha azzeccato i cambi

Per carità, ormai i dubbi su Allegri me li sono tolti quasi tutti (tranne Evra - Alex Sandro), ma ieri ha cannato TUTTO e mi sembra ridicolo che si inventino la storia che è un genio dei cambi

Più che altro è la claque dei Cuadratisti e i fanboy di Sandro che fa passare sta cosa

I due esterni non hanno combinato assolutamente niente per tutti i minuti in cui sono stati in campo

la partita l'ha decisa un break di Lemina

rimesso al suo posto dopo 119 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, certo. .ehm

 

 

Di cui tre buttati dentro per disperazione perché i titolari hanno fatto ridere.

Come previsto da TUTTI alla vigilia.

 

Sai... senza offesa...ma tra uno che ha vinto 2 scudetti ,1 supercoppa e 2 C.I... e te con tutto il forum al seguito....... io mi fido piu del primo....

 

Fare lo " Zeman " della situazione sono tutti capaci... anche mio figlio di 9 anni,voleva in campo Zaza,Morata,Dybala ,Cuadrado e manzo contemporaneamente...

 

Le scelte del mister hanno sempre una logica,e un motivo.....e non e' detto che tutti le possono capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ieri sera ha sbagliato tutto, tutto! Formazione, atteggiamento, modulo... uno schifo totale.

Ci è andata bene che davanti avevamo una squadra di cadaveri, altrimenti...

 

Eppoi questa storia che nelle finali facciamo schifo deve finire, cacchio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premetto che : Prendo lo spunto dalla tua risposta .

Perchè la Tua è la classica risposta di Chi contesta a prescindere l'allenatore ( così non sbaglia mai ) .

L'allenatore è quello più facile da contestare perchè non ci sarà mai la controprova di quello che si dice .

Per es. :

Io posso dire benissimo il contrario di quello che affermi tu :

Allegri , da allenatore e tecnico esperto , ha fatto giocare PRIMA Evrà per coprirsi meglio in difesa e dopo , a gioco lungo , ha inserito A.Sandro quando ha capito che il Milan su quella fascia cominciava a perdere colpi ( era una mossa già studiata a tavolino ) .

Se Allegri avesse fatto giocare prima A.Sandro , forse tu Ti saresti "divertito" di più MA ...., avrebbe perso la partita !!

E quelli come te che criticano Allegri a prescindere si sarebbero scatenati contro ancora di più .

 

Se vuoi vedere la Juve che vince , diverte e asfalta tutti gli avversari , allora fai comprare Messi , C.Ronaldo , Neymar , Suarez

, Muller e Modric , e non contestare a prescindere Chi ne capisce più di Te ( ..."te" sta per "quelli come te " ). bah

 

Cosa vuoi checti dica , la tua è una critica alle intenzioni , anche piuttosto incivile. Cosa posso risponderti? Personalmente preferisco sandro e penso che evra non ti dia tutto sto vantaggio in fase di copertura rispetto a quanto te ne tolga in attacco. Ma per allegri questo non conta , perché quello che importa è non rischiare mai. E si torna a bomba: filosofia dello sport totalmente incompatibile con la mia.

Ma poi evra chi doveva marcare? Di maria e neymar? Noi sto milan dovevamo distruggerlo 8 a zero per tempo giocando a colpi di tacco e veli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è la claque dei Cuadratisti e i fanboy di Sandro che fa passare sta cosa

I due esterni non hanno combinato assolutamente niente per tutti i minuti in cui sono stati in campo

la partita l'ha decisa un break di Lemina

rimesso al suo posto dopo 119 minuti

:risata3:

Cuadrado ha fatto l'assist decisivo e saltato l'uomo moltissime volte.

La sola presenza di Alex Sandro ha terrorizzato il nutellino ricciolino che avevano in fascia, che col precedente nonnetto sembrava Robben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mr hai sbagliato tutta la formazione.

e io sono un tuo estimatore..ma davvero...hai messo una formazione indecorosa..tenendo conto chi avevamo davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, nelle finali conta solo portare a casa le coppe

lippi sbagliò anche a manchester per la verità

comunque per me gli errori di ieri sono molto gravi, il 352 senza bonucci non si può fare, e il centrocampo in quelle condizioni è stato imbarazzante

lippi sbagliò anche a monaco contro il borussia e l'anno dopo contro il real,ma nessuno si sognerebbe di rinfacciare niente,come giusto che sia

ad altri non viene perdonato niente,allegri poi perfino che vince ....ma io non scorderò mai gli stessi luminari che dicevano le stesse cose su ancelotti,ed infatti....

per fortuna a breve avranno l'occasione di vivere le gesta dell'allenatore piu forte della storia del calcio che li portera al trionfo europeo facile con la solita squadra di scarsoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai... senza offesa...ma tra uno che ha vinto 2 scudetti ,1 supercoppa e 2 C.I... e te con tutto il forum al seguito....... io mi fido piu del primo....

 

Fare lo " Zelam " della situazione sono tutti capaci... anche mio figlio di 9 anni,voleva in campo Zaza,Morata,Dybala ,Cuadrado e manzo contemporaneamente...

 

Le scelte del mister hanno sempre una logica,e un motivo.....e non e' detto che tutti le possono capire...

Amico ieri non c'era nessuna logica nelle scelte.

Dov'è la logica in un 532 con cinque difensori coi piedi storti, Lemina, Hernanes e Mandzukic? Che poi quest'ultimo fa tenerezza, zero palle gestibili a partita. E chi gliele doveva servire? Evra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico ieri non c'era nessuna logica nelle scelte.

Dov'è la logica in un 532 con cinque difensori coi piedi storti, Lemina, Hernanes e Mandzukic? Che poi quest'ultimo fa tenerezza, zero palle gestibili a partita. E chi gliele doveva servire? Evra?

 

Ti sei risposto da solo....non volendo hai trovato un motivo alle scelte del Mister..... stai migliorando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto vero e tutto giusto, ma non puoi comunque lasciare in panchina sia Sandro che Cuadrado perché così facendo mandi un messaggio negativo in primis ai tuoi

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Scelta criticata da mezzo forum gia dalla mattinata di ieri,quando avevamo capito che avrebbe schierato la solita formazione stracoperta da big match anche contro quella squadra di scappati di casa..

Ci e' andata bene,contro squadre piu' forti come il napoli o la roma le avremmo prese di brutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un genio calcistico, nè un allenatore.

Ma sono abbastanza sveglio da capire che se ti mancano Bonucci, Marchisio e Khedira, non schieri un 532 impresentabile con cinque difensori (TUTTI coi piedi a banana, Rugani compreso), Lemina e Mandzukic. Perché ti manca TECNICA, perché con questi non fai due passaggi di fila. Infatti, per un'ora buona non abbiamo prodotto nulla e abbiamo rischiato di subire tre gol perché lasciavamo praterie a sinistra ("Evra difende meglio di Alex Sandro", cit.)

 

Non a caso ci siamo un pochino risollevati all'ingresso di Sandro e Cuadrado, ma TUTTI alla viglia sapevano che dovevano giocare loro, TUTTI tranne Allegri e i tifosi che ora ce la menano col "va tutto bene" perché abbiamo vinto.

 

Tutto qui, dire queste sacrosante cose non significa essere un hater di Allegri, è semplicemente una visione oggettiva della gara di ieri, giocata in maniera vergognosa e preparata in maniera dilettantesca.

Poi vedere Montolivo e Poli che aizzano la folla è stato il colmo, proprio.

 

PS: Su Hernanes stendiamo un velo pietoso, e pensare che qui dentro lo si considera una buona riserva per due gare buone con Carpi e Samp e 45 minuti col Bayern in vacanza.

Ragazzi ma nn si tratta tanto di giocatori messi in campo quanto di modulo sbagliato clamorosamente e nonostante quel primo tempo nemmeno capire dove si è sbagliato e cambiare,cioè per me era chiarissimo che col 352 loro ci pressavano alti su i nostri tre centrali con le 3 punte e sugli esterni coi terzini e nn riuscivamo mai ad uscire! Bastava mettere una difesa a 4 e aggiungere un centrocampista per evitare questo,sulle fascie eravamo sempre con un uomo in meno,appena ha messo il 442 si è vinta la partita e oggi devo leggere che allegri cn la mossa tattica ci ha fatto vincere!!! Ma per favore ha regalato una partita intera al Milan!! Calabria e de sciglio sembravano i terzini del Brasile! Così liberi di spingere che se avessero piedi decenti ci avrebbero fatto 4 gol,veramente pessimo allegri ieri,lettura della partita da dilettante e la cosa brutta e che oggi se ne tessono le lodi!!

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai... senza offesa...ma tra uno che ha vinto 2 scudetti ,1 supercoppa e 2 C.I... e te con tutto il forum al seguito....... io mi fido piu del primo....

 

Fare lo " Zelam " della situazione sono tutti capaci... anche mio figlio di 9 anni,voleva in campo Zaza,Morata,Dybala ,Cuadrado e manzo contemporaneamente...

 

Le scelte del mister hanno sempre una logica,e un motivo.....e non e' detto che tutti le possono capire...

 

Quotone gigantesco!

 

Qui ci divertiamo e appassioniamo tutti a parlare della nostra amata. Ma quanti nel forum sono mai stati dentro uno spogliatoio a questi livelli? Direi che a meno di ex allenatori di Serie A infiltrati nel forum il calcolo è facile: zero.

Quindi per quanto ne possiamo capire di calcio, non possiamo mai avere tutti gli elementi che portano il mister a fare determinate scelte.

L'unico parametro oggettivo che possiamo avere sono le vittorie e i trofei, e mi pare che ultimamente proprio a pancia vuota non siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ieri ha sbagliato la formazione ma soprattutto ci ha fatto giocare in dieci per quasi tutta la partita tenendo in campo Er Nanes... Detto ciò ha azzeccato tutti i cambi, questo gli va riconosciuto...

 

Tornando ad Hernanes, sinceramente anche io lo avrei fatto giocare perchè mi era sembrato in crescita costante nelle ultime apparizioni, ma ieri siamo tornati al punto di partenza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quotone gigantesco!

 

Qui ci divertiamo e appassioniamo tutti a parlare della nostra amata. Ma quanti nel forum sono mai stati dentro uno spogliatoio a questi livelli? Direi che a meno di ex allenatori di Serie A infiltrati nel forum il calcolo è facile: zero.

Quindi per quanto ne possiamo capire di calcio, non possiamo mai avere tutti gli elementi che portano il mister a fare determinate scelte.

L'unico parametro oggettivo che possiamo avere sono le vittorie e i trofei, e mi pare che ultimamente proprio a pancia vuota non siamo.

Ma per favore anche un bambino ieri capiva che serviva un 442 perché ci stavano massacrando sugli esterni,un centrale difensivo di troppo e hernanes di troppo,ieri allegri è stato imbarazzante dai

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPPIETTA STORICA! IL resto è noia!!

 

Perfetto Max anche stavolta hai "cannato" un po di soggetti sofferenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:risata3:

Cuadrado ha fatto l'assist decisivo e saltato l'uomo moltissime volte.

La sola presenza di Alex Sandro ha terrorizzato il nutellino ricciolino che avevano in fascia, che col precedente nonnetto sembrava Robben.

Le classiche risposte del fanboy .ghgh

grazie a dio almeno uno leva le tende e Sandro sarà titolare

così vedremo quale altra causa ridicola sposarete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché già avevi deciso di potarla ai supplementari?

Formazione senza senso. Anche un bambino capirebbe che senza Bonucci non puoi fare il 352 in quel modo.

5 difensori più un centrocampista difensivo più mandzukic.

Barricate e speriamo in P&P.

Una delle P non scende in campo e facciamo ZERO tiri nel primo tempo.

Uno spot ignobile per il calcio italiano e per noi nello specifico.

 

Stavolta mi tocca quotarti alla grande! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che farti venire il dubbio se portare la partita ai rigori mentre giochi contro nessuno...

Boh, ha avuto ragione lui. Bravo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei risposto da solo....non volendo hai trovato un motivo alle scelte del Mister..... stai migliorando.....

Non c'è un motivo.

Con Alex Sandro e Cuadrado hai svoltato, non puoi lasciarli in panca per Lichtsteiner ed Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere montolivo aizzare i tifosi è stato uno spregio inenarrabile .doh

 

E io che speravo di vedere i rossoneri con le orecchie basse come contro la Roma.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.