Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Vittoria Finale Coppa Italia: "Dovevo decidere se portare la partita ai rigori o spaccarla. Non era semplice giocare oggi"

Post in rilievo

la lezione si deve imparare a non rifarla più! ma cosi come sbagliano i giocatori, anche l'allenatore continuerà spesso a sbagliare......si spera sbaglierà solo nelle partite che contano di meno

 

detto questo grande allenatore senza dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha cannato in pieno la formazione, sarebbe stato il primo responsabile in caso di mancata coppa

 

Intanto è il primo responsabile per averla vinta visto i cambi Ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha cannato in pieno la formazione, sarebbe stato il primo responsabile in caso di mancata coppa

Tutte le volte lo criticate per questo o per quello, ma lui continua a vincere. Potrà non fare giocare benissimo le sue squadre, ma vince e questo è quello che conta. Detto ciò, qualunque allenatore commette sbagli. Lippi ci fece perdere una finale con una formazione cervellotica (Borussia). Ergo, sbaglia chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi te lo dice che se metteva "i 3 buoni" dal 1 minuto avremmo vinto sicuramente? hai visto quanto correvano i giocatori del Milan?

Max sapeva benissimo che per il Milan era la partita della morte, e avrebbero corso come mai nella vita... giustamente ha pensato di farli "stancare" per poi provare a spaccare la partita con i cambi alla fine (come ha confermato nelle interviste), qua tutti con la sicurezza che con i "3 buoni" si vinceva 4-0 facile :d , ma se lui allena la Juventus e noi siamo qui su un forum a cercare di fare i sapientoni un motivo ci sarà :d

qui sul forum un 70% di utenti ne sa più di allegri

non ci vuole un laureato in fisica subnucleare per capire che morata è meglio di mandzukic, che cuadrado e sandro sono più pericolosi di lichtsteiner ed evra, che hernanes non è un giocatore di calcio, che neto non dà sicurezza alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si aspettava un Milan arrembante pronto a giocarsi il tutto per tutto, e così è stato, Allegri l'ha letta benissimo. Li ha fatti giocare facendoli stancare per poi incartargliela al momento giusto, ossia alla fine. Non credo ci voglia un genio a capirlo, lo dico soltanto per quelli che continuano a lamentarsi. Non c'è stato un bel gioco, vuoi per la testa ormai agli europei, o per quant'altro, ma alla fine, quello che conta, è quello che porti in bacheca. Il Milan ha giocato bene? Abbastanza. Ha sfruttato le occasioni? No. Non ha concluso niente e non merita niente. L'unica cosa che posso recriminare sono gli errori commessi, ma si capisce benissimo il perché, e l'ho già detto, hanno già fatto un'ottima stagione, questo mi basta.

 

Grande mister .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà io credo che allegri volesse fare proprio questo invece, aveva previsto che il milan sarebbe partito con gli occhi della tigre ed ha impostato una squadra portata a difendere per poi aspettare un loro calo fisico e schierare morata cuadrado e Sandro che sono giocatori tecnici e veloci capaci di spezzare la partita con ripartenze veloci

l'unico appunto è sull'esterno sinistro, Evra è quasi un ex calciatore, non c'è gara, dovrebbe giocare sempre Alex Sandro. Evra giusto in coppa Italia e quando Sandro è indisponibile deve giocare il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ti voglio bene, ma la formazione di oggi era una roba tremenda .ghgh

Menomale che sei riuscito a rimediare con i cambi va :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modestamente ho pensato che togliesse proprio Hernanes per Morata qualche minuto prima :d

Scherzi a parte, era giusto sbilanciarsi per evitare i rigori. Per il resto, non ho condiviso la scelta sulla formazione iniziale, ma tutto è bene quel che finisce bene.

Per le analisi ci sarà tempo. Ma penso che ci siano ormai pochi dubbi su chi merita la conferma e chi può essere ceduto a cuor leggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui sul forum un 70% di utenti ne sa più di allegri

non ci vuole un laureato in fisica subnucleare per capire che morata è meglio di mandzukic, che cuadrado e sandro sono più pericolosi di lichtsteiner ed evra, che hernanes non è un giocatore di calcio, che neto non dà sicurezza alla difesa

Si, buonanotte. Solo ascoltando la chiacchierata fatta nello studio di sky sport si evince esattamente il contrario, che Allegri di calcio ne capisce 250 volte più di tutti noi. Fa un bagno d'umiltà, fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato la formazione ed ha tardato con i cambi. Deve ringraziare i piedi a rombo dei milanisti perché tatticamente aveva perso per 110 minuti.

Difesa a 4 e Sturaro a centrocampo.. vabbè noi parliamo col senno di poi. Se le ali del milan erano due forti, ci ammazzavano. Però va dato merito ad Allegri per come considera la coppa italia... a parte il secondo portiere... non gli importa nulla dei discorsi di chi ha giocato meno. Due coppe italia alla Juventus neanche Lippi le ha vinte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ha cannato in pieno la formazione, sarebbe stato il primo responsabile in caso di mancata coppa

Assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le volte lo criticate per questo o per quello, ma lui continua a vincere. Potrà non fare giocare benissimo le sue squadre, ma vince e questo è quello che conta. Detto ciò, qualunque allenatore commette sbagli. Lippi ci fece perdere una finale con una formazione cervellotica (Borussia). Ergo, sbaglia chiunque.

scusa cosa sbaglio' LIPPI in quella finale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo malissimo

Viviamo di episodi

Allegri è succube dei senatori..messa in campo una squadra senza ne testa ne coda, la fortuna continua a dargli ragione na chi ama questa squadra vorrebbe vedere qualcosa di decente. Ora pretenda dal mercato gente dai piedi buoni in caso contrario è inutile continuare a pensare che la Champions possa prendere la via di Torino entro due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Undici iniziale che ha lasciato più di una perplessità... fortunatamente con i cambi (come spesso accade) si è rifatto.

Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene...

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la stima che avevo per lui l'ho persa stasera. Evra e a Lichsteiner che vergogna!!

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a volte mi chiedo se prende in giro apposta o proprio non si accorge di sbagliare sempre formazione.

l'unica volta che ha azzeccato la formazione è stata a monaco, infatti è stato un caso...nel secondo tempo ha prontamente rimediato cannando tutti i cambi

Li è andata bene (a parte il finale)che si erano infortunati quelli giusti ed è stato costretto a mettere una squadra che mai avrebbe messo.Purtroppo la disgrazia è stata che non di è infortunato anche Evra e quindi alla fine è riuscito comunque a farci buttare fuori!!

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi era mai capitato di non essere completamente contento dopo aver vinto un trofeo. ..l'unica cosa bella le facce del nano e di Galliani in tribuna.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha cannato in pieno la formazione, sarebbe stato il primo responsabile in caso di mancata coppa

 

Il punto è che non è la prima volta. Vogliamo parlare dell'andata completamente regalata al Bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Con un centrocampo mezzo-rotto ( Khedira, Marchisio , Asamoah, Pereyra ) ,

mezzo-scoppiato per le troppe partite disputate dall'anno scorso a ieri sera (Pogba & c. ) ,

e con i restanti che sono pure un pò scarsi (Hernanes ) è riuscito a tenere in bilico il risultato fino all'ultimo ,

contro una squadra che si stava preparando da un mese per questa partita .... poi il "Dio del Calcio " lo ha premiato ;)

 

_1368791564.jpg?lm=0: grande mister .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si aspettava una partenza forte del Milan e ha messo in campo una formazione un po più difensiva all'inizio... poi si aspettava un crollo fisico del Milan che invece non c'è stato e che ha continuato comunque a correre per tutta la partita ma comunque con i cambi ha vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore sempre più cappelliano...alla fina ha i singoli migliori e in Italia basta e avanza...ma sta squadra mi diverte poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.