Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Vittoria Finale Coppa Italia: "Dovevo decidere se portare la partita ai rigori o spaccarla. Non era semplice giocare oggi"

Post in rilievo

A mio umile parere questo è un impostore , un chiacchierone , un cialtrone , salvato da una squadra fortissima. Che con lui rende al 70% , anche perché i titolari stanno regolarmente in panca.

Fa sempre la stessa partita. Giropalla in difesa e pallonate in avanti. Il suo calcio è di uma bruttezza sconvolgente , offensivamente scheletrico.

Animale da talk show e conferenze stampa , per il resto meno di un mazzarri qualsiasi con uni stipendio da top player.

Quando se ne andrà fuori dalle palle , chi ama il calcio sboccerà a champagne per 3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no, non si può dire. perché nel primo tempo si poteva solo difendere, perché il milan correva più di noi.

a centrocampo zero filtro, e non riuscivamo a ripartire palla al piede.

forse perché i fenomeni rugani e lemina sono invece scarsi e impauriti quando le partite son oserie?

e rimanevano scarsi e impauriti anche con a.sandro e cuadrado, che ad alti ritmi avrebbero difeso peggio dei titolari.

lo hai visto cuadrado come ha difeso negli ultimi minuti? lo hai visto il rinvio di testa di a. sandro?

lo hai visto che partita di * ha fatto pogba?

l'unica cosa è hernanes lì in mezzo, ma chi ci avresti messo? chi abbiamo che difende e ha un piede decente per fare il regista?

padoin? sturaro?

lascia stare, qui si critica allegri perché non si capisce chi sono quelli che vanno in campo.

questa stagione è un MIRACOLO di allegri.

l'anno prossimo se non inseriamo calciatori seri lì a centrocampo, e un vero difensore, sono * amari.

 

E dai ma contro chi giocavamo? Il Barcellona o il peggior Milan della sua storia?....Non c'è scusa che tenga, essere dominati dal Milan per me, amante del gioco del calcio, è già una sconfitta...poi ok si è sculato anche oggi...abbiamo alzato la coppa e allora va bene così...che vi devo dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dai ma contro chi giocavamo? Il Barcellona o il peggior Milan della sua storia?....Non c'è scusa che tenga, essere dominati dal Milan per me, amante del gioco del calcio, è già una sconfitta...poi ok si è sculato anche oggi...abbiamo alzato la coppa e allora va bene così...che vi devo dire....

 

dimmi una cosa, perchè pensi che la formazione di ieri sera sia fortissima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai stai buono max, stavolta hai messo in campo una formazione orribile. La partita la si vinceva nel primo tempo con la formazione giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dimmi una cosa, perchè pensi che la formazione di ieri sera sia fortissima?

Morata è scarso? Dybala è scarso? Pogba è scarso? Sandro è scarso? La nostra difesa è scarsa?

Ma non sei stanco di vedere parite giocate sempre e solo sull'orlo dell' episodio isolato , sulla speculazione di circostanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è scarso? Dybala è scarso? Pogba è scarso? Sandro è scarso? La nostra difesa è scarsa?

Ma non sei stanco di vedere parite giocate sempre e solo sull'episodio isolato e la speculazione di circostanza?

 

rugani è scarso, sia a difendere sia con i piedi. barzagli e chiellini con i piedi sono quelli che sono. neto è scarso.

lemina e hernanes sono scarsi, per motivi diversi.

pogba ha fatto ridere.

in queste condizioni che partita volevi fare?

ma ringraziate allegri, piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, torna sulla terra, hai fatto una formazione senza capo e nè coda e questo insistere su Evrà non si può proprio vedere .... e pure il rinnovo ....

 

rugani è scarso, sia a difendere sia con i piedi. barzagli e chiellini con i piedi sono quelli che sono. neto è scarso.

lemina e hernanes sono scarsi, per motivi diversi.

pogba ha fatto ridere.

in queste condizioni che partita volevi fare?

ma ringraziate allegri, piuttosto.

 

Mettere quelli buoni che hai come Sandro, Cuadrado, Morata e magari meglio Pereyra o Asamoah che Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

rugani è scarso, sia a difendere sia con i piedi. barzagli e chiellini con i piedi sono quelli che sono. neto è scarso.

lemina e hernanes sono scarsi, per motivi diversi.

pogba ha fatto ridere.

in queste condizioni che partita volevi fare?

ma ringraziate allegri, piuttosto.

Su rugani (infatti non doveva giocare) hai ragione , come su chiellini ed hernanes. Non su barzagli , che tecnicamente ha tutto quello che serve per fare quellp che deve fare un difensore. Lemina gli devi insegnare a giocare a calcio , devi dargli un perché , e questo è compito dell'allenatore.

Ma poi ogni discorso cade nel momento in cui ti domandi contro chi * stavamo giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei fare un appunto, ma quanto * ha vinto Padoin???!!

 

E' un giocatore di nome non famoso, ma quanto cacchio ha vinto? è pieno di trofei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

rugani è scarso, sia a difendere sia con i piedi. barzagli e chiellini con i piedi sono quelli che sono. neto è scarso.

lemina e hernanes sono scarsi, per motivi diversi.

pogba ha fatto ridere.

in queste condizioni che partita volevi fare?

ma ringraziate allegri, piuttosto.

Quando giocano insieme evra lich come laterali si soffre sempre, quando più quando meno e si crea poco.... 5 difensori pieni sono troppi e sono rasti deluso dalla scelta.... Poi ho visto la totale bocciatura dei tre centrocampisti....

Sturaro asah pereyra per me sono tutti sul mercato.... Con marchisio fuori per un po' e khedira che si fa male da solo 5 o 6 volte l'anno ci vogliono 2 centrocampisti forti.... E spero si torni a 4 in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvelenato a vedere evra..a sto punto devo pensare studiataa tavolino..mettere la freschezza dei 3 per fare il gol decisivo..è andata bene...ma cerchiamo di partire con qualche certezza in piu avendo quel centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pur ammettendo tutto questo, si può affermare che ieri ha sbagliato clamorosamente la formazione e che i cambi lo hanno salvato, non perché siano stati colpi di genio, ma perché erano le scelte più logiche fin dall'inizio? Oppure la vittoria cancella tutto e bisogna soltanto lodare anche al cospetto di una prestazione a dir poco indecente?

 

Abbiamo vinto e va benissimo, ma se si vuole fare sul serio qualcosa in Europa non è più ammissibile scendere in campo con 5 difensori di ruolo e senza un'idea di gioco in testa, come è stato fatto ieri sera. Questo senza nulla togliere agli indiscutibili meriti maturati da Allegri nel corso della sua gestione. Ma non si può neanche negare la realtà di ciò che si è visto ieri sera (e purtroppo non è la prima volta).

 

 

La realtà la dicono i risultati, stop. Qualche errore lo commettono tutti, ma criticare Allegri dopo questi due anni è miopia. O un preconcetto che come ho detto altrove, si vuol difendere a ogni costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no, non si può dire. perché nel primo tempo si poteva solo difendere, perché il milan correva più di noi.

a centrocampo zero filtro, e non riuscivamo a ripartire palla al piede.

forse perché i fenomeni rugani e lemina sono invece scarsi e impauriti quando le partite son oserie?

e rimanevano scarsi e impauriti anche con a.sandro e cuadrado, che ad alti ritmi avrebbero difeso peggio dei titolari.

lo hai visto cuadrado come ha difeso negli ultimi minuti? lo hai visto il rinvio di testa di a. sandro?

lo hai visto che partita di * ha fatto pogba?

l'unica cosa è hernanes lì in mezzo, ma chi ci avresti messo? chi abbiamo che difende e ha un piede decente per fare il regista?

padoin? sturaro?

lascia stare, qui si critica allegri perché non si capisce chi sono quelli che vanno in campo.

questa stagione è un MIRACOLO di allegri.

l'anno prossimo se non inseriamo calciatori seri lì a centrocampo, e un vero difensore, sono * amari.

Finalmente qualcuno che centra il problema vero. La verità è che abbiamo delle riserve, quelle per intenderci che ci facevano perdere ad inizio anno o che giocavano a Verona o contro l'inperd nel ritorno di CI, veramente scarse, vanno bene se ne gioca 1 per reparto con i titolari, altrimenti si fanno trattorare da Montolivo e Poli. Faccio una domanda: quante partite abbiamo vinto quest'anno senza avere in campo 2 tra i 3 titolari a centrocampo? A parte il trofeo la cosa positiva di ieri sera è bstata l'ufficializzazione della pochezza delle nostre riserve, in particolare per chi dice che uno buono a centrocampo è sufficiante considerando i priblemi di Marchisio e Kehdira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvelenato a vedere evra..a sto punto devo pensare studiataa tavolino..mettere la freschezza dei 3 per fare il gol decisivo..è andata bene...ma cerchiamo di partire con qualche certezza in piu avendo quel centrocampo

perchè non ti sei avvelenato nel vedere come giocava pogbà? ieri sera lo avrei preso a randellate. a parte che trovare uno che abbia giocato bene ieri sera.....ma era normale dopo quello che hanno fatto, hanno semplicemente staccato la spina e non sono riusciti a riattaccarla. però non mi va di dargli addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa, una domanda... si può criticare bonariamente un allenatore vincente su una scelta iniziale che penso abbia ravvivato il milan? dopo è stato bravo coi cambi ma credo che la formazione iniziale, con questo mila, sia stata un po' troppo portata a difendere.

 

Io non parlo di chi fa una critica isolata, un'osservazione, una propria valutazione. Non siamo monolitici, è normale che possano esserci opinioni diverse. Io parlo dei maleducati e di chi sta appollaiato come un gufo in attesa di sparare * alle prime difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho pensato anch'io, anche se sembra che io stia criticando allegri, la mia è stata più un'osservazione su ciò che ho visto questa sera e mi è sembrato che il milan, resosi conto che eravamo sbilanciati a favore della difesa, si sia messo a testa bassa ad attaccarci nel primo tempo. entrato sia cuadrado che alexsandro le cose sono poi cambiate e con morata al posto di un inutile hernanes, abbiamo portato a casa la coppa. Ovvio che parlare dopo è più facile che fare una formazione prima.

 

torniamo sempre al solito discorso,no si "criticano le critiche" ci si arrabbia per i deliri

perchè non si può leggere che è solo fortunato,non si può leggere che è un incapace,non si può leggere che avergli rinnovato il contratto è una pessima notizia,non dopo questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa che penso si possa dire anche se va contro i dogmi del forum è che i giovani se sono forti lo vedi abbastanza presto: Dybala, primo anno, trascina la squadra, Rugani e Lemina, se va bene, saranno i nostri Sturaro 2.0, gente da 15/20 partite all'anno, quelle meno importanti, accanto a titolari che ruotano per riposare. Premesso che sono uno di quelli che ha approvato la cessione di Coman per 28 mil., perché non Rugani al Napoli per 25? C'è qualcuno che pensa che Rugani, nel suo ruolo, sarà più forte di quanto non lo sarà nel suo Coman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà io credo che allegri volesse fare proprio questo invece, aveva previsto che il milan sarebbe partito con gli occhi della tigre ed ha impostato una squadra portata a difendere per poi aspettare un loro calo fisico e schierare morata cuadrado e Sandro che sono giocatori tecnici e veloci capaci di spezzare la partita con ripartenze veloci

 

Concordo!! anche io non ero entuasiasta all' idea che giocassero insieme Licht ed Evra... ma poi ragionandoci ho pensato che Allegri avesse appunto previsto un Milan subito aggressivo e che quindi volesse farli sfogare per poi colpirli inserendo i 3 che sono entrati... missione compiuta!!!

 

Che poi è vero che il Milan ha giocato meglio e che alcuni di noi hanno fatto una partita orrenda (i 3 di centrocampo ieri sera inguardabili), però qualcuno mi ricorda le palle nitide da gol che ha avuto il Milan? le parate miracolose di Neto?

 

Abbiamo ammortizzato la loro onda d' urto, poi abbiamo deciso di colpire... così è stato... capolavoro Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.