Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Vittoria Finale Coppa Italia: "Dovevo decidere se portare la partita ai rigori o spaccarla. Non era semplice giocare oggi"

Post in rilievo

 

 

Io non parlo di chi fa una critica isolata, un'osservazione, una propria valutazione. Non siamo monolitici, è normale che possano esserci opinioni diverse. Io parlo dei maleducati e di chi sta appollaiato come un gufo in attesa di sparare * alle prime difficoltà.

Non mi riferivo al tuo intervento, assolutamente, il mio modo di fare critica è questo, educato, per questo che ho preso le distanze da ogni possibile interpretazione sbagliata di una eventuale critica. sono molto d'accordo sui gufi ed i maleducati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

La realtà la dicono i risultati, stop. Qualche errore lo commettono tutti, ma criticare Allegri dopo questi due anni è miopia. O un preconcetto che come ho detto altrove, si vuol difendere a ogni costo.

 

E allora i risultati dicono che luis enrique è un fenomeno , il migliore allenatore del mondo. Ma nella vittoria di ieri esisteranno dei gradi di merito o no?

Tu sfrutti i risultati della Juventus per avanzare meriti sul singolo.

Io invece voglio vedere sandro in campo ed evra in panca. Voglio vedere una juve che diverta e crei occasioni. Posso avere questa aspirazione o devo smettere di guardare le partite e limitarmi controllare il risultato sul televideo distribuendo equamente meriti e colpe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ha intuito che tipo di partita faceva il Milan e voleva giocarsi la coppa con i cambi: missione riuscita

 

Esattamente! L'ha immaginato un Milan così pompato nel primo tempo e che sarebbe andato collassando nel secondo..l'ha vinta proprio coi cambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E allora i risultati dicono che luis enrique è un fenomeno , il migliore allenatore del mondo. Ma nella vittoria di ieri esisteranno dei gradi di merito o no?

Tu sfrutti i risultati della Juventus per avanzare meriti sul singolo.

Io invece voglio vedere sandro in campo ed evra in panca. Voglio vedere una juve che diverta e crei occasioni. Posso avere questa aspirazione o devo smettere di guardare le partite e limitarmi controllare il risultato sul televideo distribuendo equamente meriti e colpe?

 

Io in questi ultimi due anni mi sono divertito parecchio a guardare la Juventus, ci sono state partite giocate in maniera eccelsa anche con avversari più quotati sulla carta. E soprattutto, ho visto vincere parecchio. Te invece ti sei annoiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani è scarso, sia a difendere sia con i piedi. barzagli e chiellini con i piedi sono quelli che sono. neto è scarso.

lemina e hernanes sono scarsi, per motivi diversi.

pogba ha fatto ridere.

in queste condizioni che partita volevi fare?

ma ringraziate allegri, piuttosto.

 

rugani scarso haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante volte Max in conferenza dice che i cambi sono fondamentali nel calcio di oggi.

 

Già..e lui fa buone previsioni e legge bene le partite in corso..non ha cannato la formazione! Semplicemente i ragazzi erano comprensibilmente stanchi e con la spina staccata! E ci sta..sono persone non x-men come troppi tifosi credono..

 

rugani scarso haha

 

Strascichi di live??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già..e lui fa buone previsioni e legge bene le partite in corso..non ha cannato la formazione! Semplicemente i ragazzi erano comprensibilmente stanchi e con la spina staccata! E ci sta..sono persone non x-men come troppi tifosi credono..

e allo stesso modo i più giovani, Rugani e Lemina, erano tesissimi...sbagliavano appoggi semplicissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" * " ( cit ) :risata3:

 

E ai supplementari avevamo in campo... : Sandro,Cuadrado,Dybala,Manzo e Morata.......... .uah

Ma quanto siete esperti in questo forum ?? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critico l gioco espresso ma cosa vuoi dire ad un allenatore che vince in 2 anni quello che ha vinto lui!!!! ( e se fossimo passati al' Allianz Arena......)

e poi provate a giocare senza Marchsio, Bonucci e Kedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io in questi ultimi due anni mi sono divertito parecchio a guardare la Juventus, ci sono state partite giocate in maniera eccelsa anche con avversari più quotati sulla carta. E soprattutto, ho visto vincere parecchio. Te invece ti sei annoiato?

 

Io questi due anni ho vissuto il gol più come una liberazione da un peso che come il culmine della soddisfazione nel vedere la mia squadra del cuore giocare.

Ma il punto non è questo. A me di allegri non piace niente, non ho minima stima di lui , vorrei che se ne andasse ,e mi infastidisce il suo continuo prendersi meriti altrui , come mi infastidiva quando lo facevano altri: ho il diritto di tifare lo stesso per questa squadra o devo cambiare?

 

"Dovevo decidere se spaccare la partita"... ma chi sei? Ma ringrazia la società e i campioni che ti ha messo a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allo stesso modo i più giovani, Rugani e Lemina, erano tesissimi...sbagliavano appoggi semplicissimi

 

Di svarioni ne hanno fatto tutti ieri sera!? Quel rinvio pericoloso di Chiellini negli ultimi minuti regolamentari era da infarto? ma sinceramente, sento troppa gratitudine e stima per tutti loro, per la stagione pazzesca e per le coppe, che nonostante tutto ci hanno portato, che proprio non mi viene da criticarli..sono scesi in secchiello e paletta e hanno vinto! Pretendere chissà quale partita a fine maggio, con 4 titolari fuori, in festa da un mese, mi sa di sfacciataggine proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di svarioni ne hanno fatto tutti ieri sera! Quel rinvio pericoloso di Chiellini negli ultimi minuti regolamentari era da infarto ma sinceramente, sento troppa gratitudine e stima per tutti loro, per la stagione pazzesca e per le coppe, che nonostante tutto ci hanno portato, che proprio non mi viene da criticarli..sono scesi in secchiello e paletta e hanno vinto! Pretendere chissà quale partita a fine maggio, con 4 titolari fuori, in festa da un mese, mi sa di sfacciataggine proprio.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi dice che Allegri ha sbagliato formazione, rammento che ieri abbiamo giocato senza centrocampo titolare, praticamente in dieci, perché l'uomo invisibile ( Hernanes) non si è praticamente visto, e l'altro, Lemina, seppur buona, è una riserva. Pogba, che Mario-Tavernello ha detto di aver visto involuto, ha dovuto spesso fare il Vidal della situazione, e non è proprio il suo ruolo. E per finire mancava uno, anzi "il" più forte difensore centrale d'Europa, che spesso e volentieri con i suoi lanci a saltare il CC avversario ci ha risolto diverse partite bloccate come quella di ieri sera. Buone vacanze! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ha intuito che tipo di partita faceva il Milan e voleva giocarsi la coppa con i cambi: missione riuscita

Certo, certo. .ehm

 

" * " ( cit ) :risata3:

 

E ai supplementari avevamo in campo... : Sandro,Cuadrado,Dybala,Manzo e Morata.......... .uah

Ma quanto siete esperti in questo forum ?? :risata3:

Di cui tre buttati dentro per disperazione perché i titolari hanno fatto ridere.

Come previsto da TUTTI alla vigilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora i risultati dicono che luis enrique è un fenomeno , il migliore allenatore del mondo. Ma nella vittoria di ieri esisteranno dei gradi di merito o no?

Tu sfrutti i risultati della Juventus per avanzare meriti sul singolo.

Io invece voglio vedere sandro in campo ed evra in panca.

Voglio vedere una juve che diverta e crei occasioni. Posso avere questa aspirazione o devo smettere di guardare le partite e limitarmi controllare il risultato sul televideo distribuendo equamente meriti e colpe?

 

Premetto che : Prendo lo spunto dalla tua risposta .

Perchè la Tua è la classica risposta di Chi contesta a prescindere l'allenatore ( così non sbaglia mai ) .

L'allenatore è quello più facile da contestare perchè non ci sarà mai la controprova di quello che si dice .

Per es. :

Io posso dire benissimo il contrario di quello che affermi tu :

Allegri , da allenatore e tecnico esperto , ha fatto giocare PRIMA Evrà per coprirsi meglio in difesa e dopo , a gioco lungo , ha inserito A.Sandro quando ha capito che il Milan su quella fascia cominciava a perdere colpi ( era una mossa già studiata a tavolino ) .

Se Allegri avesse fatto giocare prima A.Sandro , forse tu Ti saresti "divertito" di più MA ...., avrebbe perso la partita !!

E quelli come te che criticano Allegri a prescindere si sarebbero scatenati contro ancora di più .

 

Se vuoi vedere la Juve che vince , diverte e asfalta tutti gli avversari , allora fai comprare Messi , C.Ronaldo , Neymar , Suarez , Muller e Modric , e non contestare a prescindere Chi ne capisce più di Te ( ..."te" sta per "quelli come te " ). bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione iniziale da manicomio per la seconda volta consecutiva in coppa

Cambi scolastici

nella vita però meglio fortunati che bravi

ma certe fissazioni vanno perse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, certo. .ehm

 

 

Di cui tre buttati dentro per disperazione perché i titolari hanno fatto ridere.

Come previsto da TUTTI alla vigilia.

In effetti.... se lo dice praticamente tutto il forum vorrà dire qualcosa... o nessuno di noi ci capisce nulla..ma non.credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a chi dice che Allegri ha sbagliato formazione, rammento che ieri abbiamo giocato senza centrocampo titolare, praticamente in dieci, perché l'uomo invisibile ( Hernanes) non si è praticamente visto, e l'altro, Lemina, seppur buona, è una riserva. Pogba, che Mario-Tavernello ha detto di aver visto involuto, ha dovuto spesso fare il Vidal della situazione, e non è proprio il suo ruolo. E per finire mancava uno, anzi "il" più forte difensore centrale d'Europa, che spesso e volentieri con i suoi lanci a saltare il CC avversario ci ha risolto diverse partite bloccate come quella di ieri sera. Buone vacanze! :-)

Tutto vero e tutto giusto, ma non puoi comunque lasciare in panchina sia Sandro che Cuadrado perché così facendo mandi un messaggio negativo in primis ai tuoi

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi dice che Allegri ha sbagliato formazione, rammento che ieri abbiamo giocato senza centrocampo titolare, praticamente in dieci, perché l'uomo invisibile ( Hernanes) non si è praticamente visto, e l'altro, Lemina, seppur buona, è una riserva. Pogba, che Mario-Tavernello ha detto di aver visto involuto, ha dovuto spesso fare il Vidal della situazione, e non è proprio il suo ruolo. E per finire mancava uno, anzi "il" più forte difensore centrale d'Europa, che spesso e volentieri con i suoi lanci a saltare il CC avversario ci ha risolto diverse partite bloccate come quella di ieri sera. Buone vacanze! :-)

no,qui con un centrocampo inesistente si pretendevano due esterni di spinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, certo. .ehm

Neanche quotato che passava per il genio che ha azzeccato i cambi

Per carità, ormai i dubbi su Allegri me li sono tolti quasi tutti (tranne Evra - Alex Sandro), ma ieri ha cannato TUTTO e mi sembra ridicolo che si inventino la storia che è un genio dei cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbaglia i cambi

Sbaglia formazione iniziale

Non fa giocare la squadra

È succube dei leader

Non ha una dimensione europea

È un aziendalista

Campa di rendita grazie a Conte

Sono i giocatori a decidere come giocare, lui non conta niente!

Che vergogna, ennesima partita giocata male!

Non si può non vincere 25-0 contro un avversario così scarso!

 

5 trofei in due anni, una finale di Champions, due eliminazioni immeritate giocando alla pari con le squadre più forti del mondo.

 

Continuate pure con le vostre teorie strampalate da luminari di sta cippa .ok noi si vince, pure alla faccia vostra. Anzi, soprattutto alla faccia vostra.

quoto tutto e godo doppio anzi.. doppio double :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto ha vinto la partita coi cambi, è questa l'unica cosa che conta! .the

 

Grande Acciughino! .allah

 

.juve

 

beh se sbagli formazioni e poi con i cambi l'aggiusti ecco che l'hai vinta con i cambi!

 

la formazione finale era quella giusta per passare una finale tranquilla e rilassata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.