Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Tutte le immagini della Premiazione e della Festa in Campo e negli Spogliatoi

Post in rilievo

ignoranza a palate ahahaha comunque Dybala non se le sentita di bagnare Pavel sefz

 

Zaza non si fa problemi invece aahahah :risata3:

Dybala è un bambino che ha paura di essere sgridato, però un po figlio di * visto che da la bottiglia a zaza. Simone invece è ignoranza allo stato puro, non je ne frega un * di niente e fracica tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il video dice tutto su Morata.

Vinci una coppa con un gol tuo appena entrato, dovresti ballare saltare cantare...

E invece è la tristezza fatta persona...

Anche l'abbraccio con Allegri mi puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Morata non voglio crederci, perché sennò ci sto male, a quella eventualità sono già preparato.

Godiamoci questa festa, e poi quel che sarà nel calciomercato, sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado balla sempre, ma morata è tristissimo comunque..peccato un gran peccato

l'ho notato anch'io purtroppo, spero che basti la volontà del giocatore e soprattutto vediamo quanto vale quel "juve e real sono in ottimi rapporti"....aspettiamo e speriamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.