Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArturoFCML93

VIDEO 90 minuti con #AgnelliRisponde: un'ora e mezza di grande qualità con il Presidente Agnelli

Post in rilievo

Avranno concordato la tipologia di domande prima della diretta...

Sicuramente. Anche perché si sarebbe creato un parapiglia.

 

dobbiamo pensare a noi stessi, l'errore che fa Agnelli è voler guardare al movimento nel completo

non dobbiamo dipendere nè trainare un bel niente, dobbiamo fare come il Bayern

noi e il resto il vuoto

Ma il Bayern non è odiata come lo è la Juve e,dietro, ha diverse società importanti tedesche (e,secondo me, anche il governo).

Noi dobbiamo far tutto da soli, senza l'aiuto di nessuno.. E non è possibile raggiungere le big, così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, Caressa è un personaggio ridicolo. Si è montato la testa, dopo esser diventato direttore di Sky.. Si crede un santone, ma tutti i tifosi italiani lo considerano un *.

 

Personaggio ridicolo.

Vabbè, ma in Lega non capiscono un *.. Ben vengano i presidenti esteri se servono a cacciare quelle sanguisughe italiane. Non è un caso che AA abbia detto che va d'accordo con Saputo e Pallotta.

Ogni tanto si.. Come fanno con la partita delle 13.45 del sabato in Inghilterra o quella delle 17.

Vero, in Inghilterra giocano dalle 13e30 alle 17, anche i big match.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista in diretta su Sky... non hanno parlato di farsopoli...nessuna domanda a proposito....Agnelli non può rimangiarsi quanto detto in passato... "abbiamo le competenze ...le conoscenze e i mezzi per arrivare a ristabilire la verità"..... Non vorrei che ci abbia messo una pietra sopra.... ed era tutto fumo negli occhi dei tifosi quanto affermato sulla farsa del 2006 fino a 1-2 anni ...perchè per uno juventino vero possiamo anche vincere 10 scudetti di fila...la Champions ....il triplete ..... ma ribaltare quella farsa ristabilendo la verità è la cosa più importante......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa piu ridere e che continuamente si lamentano che la Serie A fa schifo ed invece di fare pressione su squadre come Milan Inter Roma Napoli per alzare il livello vogliano l'unica squadra che puo competere con le grandi europee scendere al livello delle altre. Genius

a che livello sono ,mamma mia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non si dimette!

Paratici non se ne va.

 

Vogliono diventare la prima squadra europea in 10 anni :o

 

Lo ha detto testualmente lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma il Bayern non è odiata come lo è la Juve e,dietro, ha diverse società importanti tedesche (e,secondo me, anche il governo).

Noi dobbiamo far tutto da soli, senza l'aiuto di nessuno.. E non è possibile raggiungere le big, così.

tu vinci, l'avversario sarà sfinito e cederà ad un certo punto

vinci 12 campionati di fila, vedrai che alla fine saranno costretti a mettersi il cuore in pace tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto testualmente lui?

In poche parole ha detto che puntano a diventare la miglior società europea, se il calcio italiano cambierà in meglio.

 

tu vinci, l'avversario sarà sfinito e cederà ad un certo punto

vinci 12 campionati di fila, vedrai che alla fine saranno costretti a mettersi il cuore in pace tutti

Si, ma non abbiamo lo stesso peso politico che ha il Bayern in Germania (o le due top in Spagna).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole ha detto che puntano a diventare la miglior società europea, se il calcio italiano cambierà in meglio.

 

Ah vabbè allora...stiamo freschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si, ma non abbiamo lo stesso peso politico che ha il Bayern in Germania (o le due top in Spagna).

se rilanciamo le altre succede come nel 2006, lo capiamo o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rilanciamo le altre succede come nel 2006, lo capiamo o no?

Quello lo sanno anche in società e, un'altra calciopoli, quando JE e AA hanno così tanto potere in mano, non credo (e spero) succederà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole ha detto che puntano a diventare la miglior società europea, se il calcio italiano cambierà in meglio.

 

io punto a vincere la maratona di NYC, se gli altri si ritirano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io punto a vincere la maratona di NYC, se gli altri si ritirano.

Ma gli investitori stranieri qualcosa vorranno avere indietro, in termini di visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su farsopoli nessuna domanda ma lui ha ribadito che il suo giocatore preferito

e' montero; a buon intenditore poche parole.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica differenza tra Caressa e un tappo di cerume, posto che entrambi sono molto fastidiosi, è che il primo parla pure (purtroppo )

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto anche "se migliorerà il calcio italiano"

Per cui, campa cavallo si .ghgh

Comunque io lo vedrei benissimo come presidente FIGC.

Se aspettiamo che migliora il calcio italiano...noi dobbiamo andare per la nostra strada!!!!

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Le trattative non durano mesi ma 6/7 ore

 

 

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando TapatalkFinito

 

 

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Infatti le trattative tormentone non vanno mai a buon fine

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aspettiamo che migliora il calcio italiano...noi dobbiamo andare per la nostra strada!!!!

Certamente, però, con gli arrivi degli stranieri, non ci sono più i soliti personaggi vecchi che puntano solo al soldo ma gente che vuole avere visibilità, quindi con stadi nuovi e altro si potrebbe raggiungere gli altri campionati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravissimo Errore voler risollevare gli altri Clubs che se potessero ci annienterebbero oggi stesso

Una volta tornati forti cosa gli impedirebbe di fare altre truffopoli? Occhio Andrea qui sbagli di Grosso

 

Se non si risollevano gli altri club italiani, siamo destinati a non raggiungere mai il fatturato delle big europee.

È un male necessario. Purtroppo, volenti o nolenti, un campionato in cui un'unica squadra è di livello non interessa a nessuno.

I soldi gravitano dove c'è l'interesse del pubblico, e l'interesse c'è verso i campionati che hanno più di un club con giocatori di primissimo livello.

Un campionato in cui la Juve asfalta continuamente squadre malandate con mezzi giocatori come Kondogbia non interessa ai tifosi stranieri.

Più interesse verso il campionato = Più soldi per la serie A = Più soldi per la Juve = Più campioni nella Juve. È un dato di fatto.

Se vogliamo avere la forza di tenere giocatori come Pogba, Dybala, Morata, Cuadrado, Vidal, Coman e crescere ulteriormente, l'unico modo è che tutto il movimento italiano si risollevi. Cosa che peraltro non può certo avvenire con gente come Tavecchio, e Agnelli lo sa bene.

A meno di non sviluppare la famosa eurolega di cui si parla da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh con tutto l'amore e rispetto per il presidente ma avere idolo Montero tra i fenomi che juve a avutto e un po deludente..nel senso che se lui che la solo idolo e basta e ok..ma se lui pensa che alla juve servono piu Montero in rosa che Platini..allora e deludente per il futuro

 

Avere un giocatore idolo come Montero puo volere dire tantissime cose postive. Ovvero non mollare mai, essere forti, duri quando serve, avere carattere, saper rischiare...

Di sicuro non vuol dire che preferisce 11 difensori rispetto a 11 Zidane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinci un paio di coppe il faturato cresce senza aiuto di merdekani a napolesi

La ripartizione dei diritti televisivi aumenta il fatturato, le coppe lo aumentano solo temporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.