Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Randle Patrick McMurphy

Ufficiale: Dani Alves è bianconero. Il benvenuto di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

stupisce che un topic che dovrebbe arrivare a mellemila pagine sia ancora fermo a sole 12 pagine ... ma cosa ci vuole per scaldare un po' gli animi? uum

sapevamo già da tempo che era dei nostri.

E' un fenomeno e ci scalderà sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevamo già da tempo che era dei nostri.

E' un fenomeno e ci scalderà sul campo.

si ma questo è il topic ufficiale...io più che altro nei precedenti topic ricordo gli interventi di chi diceva che non sarebbe mai arrivato ... e che, ovviamente, adesso, sono spariti ..

 

tanto per dire...il topic su lapadula, con tutto il rispetto...è arrivato a 27 pagine...e non mi pare ci possano essere paragoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ipotizzando un pieno recupero di Marchisio,credo che a centrocampo siamo a posto così

 

Ricorda che hai pur sempre sturaro,hernanes,asa,pereyra e lenina che dal mio punto di vista è un promessa ma deve giocare

Lemina ha un potenziale enorme bisogna solo metterlo in condizione di crescere tranquillo dietro ai campioni che abbiamo in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma questo è il topic ufficiale...io più che altro nei precedenti topic ricordo gli interventi di chi diceva che non sarebbe mai arrivato ... e che, ovviamente, adesso, sono spariti ..

 

tanto per dire...il topic su lapadula, con tutto il rispetto...è arrivato a 27 pagine...e non mi pare ci possano essere paragoni...

c'è un altro topic su Dani, ha raggiunto 35 pagine, guarda bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un altro topic su Dani, ha raggiunto 35 pagine, guarda bene

si lo so ma questo, in teoria, è quello che dovrebbe raccogliere il benvenuto ufficiale.....non so, a volte mi pare che solo le polemiche animino le discussioni e quando c'è da gioire tutti per qualcosa...la gioia stanchi prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so ma questo, in teoria, è quello che dovrebbe raccogliere il benvenuto ufficiale.....non so, a volte mi pare che solo le polemiche animino le discussioni e quando c'è da gioire tutti per qualcosa...la gioia stanchi prima...

siamo abituati ai campioni, per fortuna.

Vedrai che verranno consumati fiumi di inchiostro dopo le sue prestazioni sul campo.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo abituati ai campioni, per fortuna.

Vedrai che verranno consumati fiumi di inchiostro dopo le sue prestazioni sul campo.

.ok

io penso che dani alves rapresenti più di un semplice campione, dani alves è un simbolo...un monumento vorrei dire...e lo dimostrano i commenti dei tifosi del barca increduli ed arrabbiati... Il suo arrivo rappresenta uno spot di immenso valore per la nostra credibilità ed il nostro appeal internazionale oltre che, ovviamente un fondamentale innalzamento del tasso tecnico della formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.