Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Capitani di ieri e di oggi. Del Piero rincuora Buffon dopo l'eliminazione: "Ti vogliamo al Mondiale! Hai fatto una parata fuori dal mondo"

Post in rilievo

Chissà quando nella Juve potremo rivedere due UOMINI e due CAMPIONI insieme come loro sullo stesso campo, nella nostra squadra per tanti, tanti ma tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento davvero male, ma male male...vedere quella parata, ascoltare quelle parole di due icone del genere, vedere quella commozione.

 

La Juve è sempre la mia priorità ma (sarà per il fatto che questa nazionale era, come sempre e magari più del solito, molto juventina, sarà perché ha saputo guadagnarsi l'affetto di tutti), io da sabato sera sto soffrendo.

È infantile, lo so, ma è più forte di me.

Questo video è stata la mazzata finale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due dei più grandi pilastri della storia bianconera, impossibile non volergli bene. Mi auguro con tutto il cuore che Gigi in questi suoi ultimi 2 anni di carriera abbia la possibilità di vincere la Champions, se la merita, sarebbe uno dei più grandi scandali calcistici vedere Gigi chiudere la carriera senza aver alzato la coppa più prestigiosa per squadre di club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mostri.Due uomini incredibili.Il capitano di ieri e la leggenda di oggi.E se penso a Messi..non posso che sentirmi ancora più fiera del nostro Superman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

english please :(

Del Piero ha detto a Buffon che deve assolutamente giocare il Mondiale 2018 e poi gli ha detto che se l'Italia è andata ai rigori contro la Germania è stato grazie a lui e a quell'incredibile parata che ha fatto su deviazione di Chiellini, che gli ha visto fare tante volte tante parate incredibili ma che ogni volta non può fare a meno di stupirsi e Buffon, emozionato, lo ringrazia di cuore dicendogli che le sue parole sono come carezze e che hanno costituito un gruppo importante, che ha fatto bene a questi Europei e che deve essere la base per il futuro e che nello sport non c'è niente di più bello che condividere e regalare emozioni..

Spero che tu capisca tutto quello che ti ho scritto, scusami se non ho potuto tradurlo in inglese :d

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH NIENTE.....

 

Quando vedo queste due icone della mia vita, vien da piangere.

Veder gigi commuoversi per la prima volta in tv mi ha stretto forte il cuore, spero di rivederlo solo una seconda volta così "a maggio" a buon intenditore poche parole!

 

Ho capito, ma non si capisce bene ... ne dobbiamo perdere un'altra di finale?

 

:d

 

Io spero di non vederlo mai più così.... a maggio lo voglio vedere saltare sulla traversa e gridare di gioia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

translation in English please, or at least write down what they said even in Italian.

Grazie

 

Del Piero told Gigi To keep on playing with Azzurri for the world cup and asked about the incredibile save on Chiellini/Gomez... Gigi was still shocked but happy for Del Piero's words and proud for the team

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha detto a Buffon che deve assolutamente giocare il Mondiale 2018 e poi gli ha detto che se l'Italia è andata ai rigori contro la Germania è stato grazie a lui e a quell'incredibile parata che ha fatto su deviazione di Chiellini, che gli ha visto fare tante volte tante parate incredibili ma che ogni volta non può fare a meno di stupirsi e Buffon, emozionato, lo ringrazia di cuore dicendogli che le sue parole sono come carezze e che hanno costituito un gruppo importante, che ha fatto bene a questi Europei e che deve essere la base per il futuro e che nello sport non c'è niente di più bello che condividere e regalare emozioni..

Spero che tu capisca tutto quello che ti ho scritto, scusami se non ho potuto tradurlo in inglese :d

Del Piero told Gigi To keep on playing with Azzurri for the world cup and asked about the incredibile save on Chiellini/Gomez... Gigi was still shocked but happy for Del Piero's words and proud for the team

Thank you guys

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi avrai fnalmente la soddisfazione della grande vittoria in Champions, a Cardiff starai li a sollevare il trofeo dalle grandi orecchie, perché' sono cosi' sicuro? beh con una squadra come la nostra:

Tu Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Benatia, Kedira, Evra,Marchisio, Pogba, Pjanic, Litchsteiner, Alex Sandro, Dybala, Mandzu e forse Cavani ditemi se ora o mai piu' potremo vincerla???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.