Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

 

 

Ahahahahaha confermo quanto ti ho gia detto.

Mi sa che di calcio capisci pochino, dovresti cambiare sport...

sarà però intanto ieri avevo scritto che sarebbe finita così, si incontravano e finisce là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che mi sono preso del troll e del tifoso napoletano quando ipotizzavo un simile epilogo ...adesso aspetterò ancora un po'...per vedere come finisce veramente...e poi ne riparliamo ... .the

 

Andrà via e non da noi che ci prenderemo uno tra Cavani e Sanchez. Vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale

bale 100 milioni a 24 anni

neymar 88 a 21 anni

ronaldo 90 a 24 anni

 

la differenza davvero non la vedete ?

si si...certo...come la volpe e l'uva.

ma per piacere...facciamo mercati di secondo piano da 25 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjaca andrebbe benissimo..di certo non è più scarso del morata che venne alla juve...

No i conti non tornano.....Out Morata e Cuadrado e dentro solo il "prospetto" pjaca....Già numericamente non ci siamo e qualitativamente devi sperare che il croato in Cl abbia lo stesso impatto di Morata....Umhhh troppe variabili per poter affermare di non aver indebolito l'attacco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché per Pogba decide la volontà del giocatore mentre per Higuain quella della società? Beppe non contraddirti :d

Perché se la juve non ha i soldi per pagare la clausola,higuain non può decidere di giocare nella juve,stessa cosa se pogba decide di andare via deve portare una società con 100 milioni,altrimenti non se ne fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La vita è fatta di mediazioni e compromessi.

 

Spesso si arriva al risultato voluto con la diplomazia e la dialettica, dando il tempo alle parti in causa di rendere sopportabili anche le peggiori pillole.

 

Buona serata e non te la prendere troppo, parliamo solo di un gioco.

 

ma io me la prendo relativamente , nel senso che non è che sono incazzato nero, altrimenti neanche scrivevo , buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarà però intanto ieri avevo scritto che sarebbe finita così, si incontravano e finisce là

 

Se la Juventus, come dice DiMarzio, aveva DAVVERO deciso di pagare la clausola, l'incontro di oggi NON cambia assolutamente niente e pagherà la clausola.

Il resto, ripeto sono film assurdi che ti stai facendo solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si...certo...come la volpe e l'uva.

ma per piacere...facciamo mercati di secondo piano da 25 anni

 

c'è un senso

primo è l ammortamento che lo dilazioni in più anni

secondo se vuoi rivendere neymar ora lo rivendi

terzo noi ancora non siamo a livello dei top team almeno a livello economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

higuain sara il secondo acquisto piu costoso della storia....che pero non fara la juve.

come al solito il meglio è destinato all'estero.

 

Ci vuole ancora tempo, trattative del genere sono complicate. Anche quando si parlava di Pjanic si sentivano parole simili,poi dopo una decina di giorni in standby arrivò l'annuncio. Aspettate il 25, Gonzalo in ritiro col Napoli o ci torna per RESTARE o cambia maglia. Perché se va in ritiro col Napoli con l'intenzione di cambiare squadra e senza smentire di voler andar via rischia il linciaggio. Si decide tutto questo weekend, basta saper attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora? Non li spendono 94 milioni per un giocatore di 29 anni, è una pazzia. Sarebbe un acquisto a perdere.

 

ma cosa significa acquisto a perdere? non è che tutti gli acquisti devono essere di giocatori di 22/23 anni che poi vai a rivendere...

 

higuain ha 28 anni... sarebbe un acquisto per vincere subito... ti fa 4/5 anni alla grandissima... magari ti fa vincere una Champions chissà...

 

poi se non lo puoi rivendere pazienza... i soldi li prenderemo da altre parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari, purtroppo Cavani è incedibile per il PSG. Discorso che neppure si pone.

 

Credo pure io che sia una trattativa ai limiti della fattibilità, però mai dire mai in questo mercato, basta che parte un tassello da qualche parte e tutto può succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto Higuain ma per la prima volta non sono deluso anche perché fino ad ora il mercato è da 10.

Adesso praticamente preso Pjaca io aspetto il vero botto per un mercato da 20!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No i conti non tornano.....Out Morata e Cuadrado e dentro solo il "prospetto" pjaca....Già numericamente non ci siamo e qualitativamente devi sperare che il croato in Cl abbia lo stesso impatto di Morata....Umhhh troppe variabili per poter affermare di non aver indebolito l'attacco.....

cuadrado lo hai sostituito con alves...una certezza, morata lo sostituisci con pjaza, è una scommessa, ma questa juve è la juve delle scommesse che fortunatamente si tramutano sempre in certezze...e poi l'acquisto di pjanic a mio parere ha cambiato un pò il tipo di gioco che la juve farà, sarà molto più palleggiato e meno basato sugli scatti...parere mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se la Juventus, come dice DiMarzio, aveva DAVVERO deciso di pagare la clausola, l'incontro di oggi NON cambia assolutamente niente e pagherà la clausola.

Il resto, ripeto sono film assurdi che ti stai facendo solo tu.

 

ti chiedo, secondo te Di Marzio ha inventato una notizia così grossa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se vi può tranquillizzare ho visto un max molto sereno e spavaldo affermando che siamo da top four in europa....Sono convinto che la società gl'abbia garantito l'arrivo di un paio di Top al posto di Morata e Cuadrado.....L'anno scorso di questi tempi invece era sul nervosetto andante per la storia del trequartista.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi .ghgh guardate come se la ride sotto i baffi...non voglio dire che Higuain arriva ma è evidente che si diverte a perculare i giornalisti:

 

- "Marotta, dunque non volete pagare la clausola?

- "Assolutamente..assolutamente si!"...(che la paghiamo sefz )

 

altro che tono secco e perentorio.

 

vedremo un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se vi può tranquillizzare ho visto un max molto sereno e spavaldo affermando che siamo da top four in europa....Sono convinto che la società gl'abbia garantito l'arrivo di un paio di Top al posto di Morata e Cuadrado.....L'anno scorso di questi tempi invece era sul nervosetto andante per la storia del trequartista.....

gli hanno preso pjanic, godrà per i prossimi 5 anni anche se ora gli prendono 1 attaccante della serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi preoccupa veramente e che qua dentro c'è gente che dice "meglio gabigol e pjaca" senza aver mai visto una partita di entrambi. 94 milioni sono tantissimi ma abbiamo più possibilità di vincere la champions nei prossimi due anni che nei 5 successivi. Abbiamo uomini di grande valore, campioni che hanno fame. Se non higuain qualcun altro DEVE arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole ancora tempo, trattative del genere sono complicate. Anche quando si parlava di Pjanic si sentivano parole simili,poi dopo una decina di giorni in standby arrivò l'annuncio. Aspettate il 25, Gonzalo in ritiro col Napoli o ci torna per RESTARE o cambia maglia. Perché se va in ritiro col Napoli con l'intenzione di cambiare squadra e senza smentire di voler andar via rischia il linciaggio. Si decide tutto questo weekend, basta saper attendere.

ma che deve arrivare....higuain andra all'estero..e noi ripiegheremo sul mandzukic di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che prendere per veritiere queste dichiarazioni....Ma avete visto in che circostanze ha parlato?Voleva semplicemente togliersi dalla scatole i giornalisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono trattative lampo queste ormai è fuffa, il metodo di tirare la corda non ha mai funzionato, spero che nessuno continui a dire di aspettare. Fortunatamente Marotta ed il pappone sono stati chiari, chiarissimi, limpidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.