Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

 

 

Sei simpatico, ma per me ti sbagli e dimostri poca memoria storica perché la Juventus ha vinto molto anche prima del 1994.

 

Questa proprietà ha fatto degli errori, ma nei decenni ha dimostrato quasi sempre di tenere alla Juventus (ho grossi anch'io per l'operato del 2006, ma poi hanno capito di aver sbagliato).

 

Tornando alla trattativa Higuain potrebbe essere che la Juventus cerchi di vendere qualche giocatore in modo da avere le finanze per pagare metà della clausola dell'argentino.

 

Vedremo, anche se io spero che la nostra dirigfenza abbia qualche altra scelta Higuain perché Higuain non è un giocatore che mi piace molto anche se è un campione.

 

vabbè ma il 94 non sono 2 anni fa, sono 22 anni che non siamo supportati tranne dopo la farsa per forza di cose , io sto criticando qui riguardo alle dichiarazioni perché mi sembra sempre il copione della juve che opera da amico di tutti in un sistema dove in realtà è un nemico per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma veramente l'hai visto giocare così tanto? Alzo le mani, io fino a ieri manco sapevo chi fosse.

In Brasile la squadra che simpatizzo di più é il Santos (saranno i colori sociali ;P ) e per quanto moccioso l'ho visto per la prima volta nel mondiale under 17, mi trovavo all'estero e, favorito dal fuso, ho guardato qualche partita.

Mi ricordo che in grafica usciva il nome Gabriel ma il telecronista lo chiamava Gabigol :d

Mi è rimasto impresso, ora non so dirti se in questi 2 anni e dispari l'ho visto giocare 10 o 15 volte, più o meno siamo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Veramente alle presentazioni di quest'anno Daniel Alves, Pjanic e infine Benatia, hanno tutti detto che non si trovavano più bene al rispettivo club e che era ora di cambiare... E non credo di essermele sognate quelle parole

e paradossalmente...tutte e tre i giocatori erano stati in trattativa l'anno scorso, cosa uscita dalle loro bocche...quindi questa trattativa che magari risulterà un buco nell'acqua servire a gettare le fondamenta per un suo arrivo il prossimo anno ad un costo più accessibile. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era pure chi ci credeva? Nemmeno il Bayern dall'alto dei suoi 500 milioni di fatturato può permettersi di spendere una cifra simile per un giocatore di 29 anni. Figuratevi se li spende la Juve.. È pura follia, un suicidio finanziario dato che il giocatore, vista l'età, dopo non lo rivendi più o se lo rivendi di certo non a quella cifra o nel peggiore dei casi lo perdi a parametro zero a fine contratto o gratis come successo con Tevez a causa del richiamo della madre patria. È una minusvalenza sicura e la Juve operazioni del genere non ne fa se non per giocatori a parametro zero già abbastanza avanti con l'età e che non presentano costi esorbitanti quali 94 mln da ammortizzare negli anni.. Basta vedere i casi Pirlo ed Evra su tutti. Quindi detto ciò per tutti quelli che ancora ci credono, mettetevi l'anima in pace che il Pipita non arriverà. Se volete un barlume di speranza, quella può essere che passi un anno da separato in casa pur di venite alla Juve gratis l'anno prossimo, quasi come accaduto per Lewandosky quando è passato al Bayern.. Ma Dela non penso sia così scellerato. Altre vie non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non c'è poi molto da dire.

 

Aurelione tiene la posizione solita mettendo in mezzo discorsi come stile, non fatelo, non è roba bella e quant'altro.

Chi ostenta questo tono comunque fa capire di avere un pò di popò nel pannolone.

 

Marotta dice che trattative non ce ne stanno.

Ma questo s'era capito da un pezzo.

 

Però porcaccia... se Beppe mi fa il sorrisino e mi dice "per ora"...è inutile..vuol dire che il discorso non è ancora per nulla da archiviare.

 

Sarebbe davvero bello sapere quando scade sta benedetta clausola perchè in base a quello potremmo anche capire i tempi di cottura che aveva in testa il buon cuoco Beppe: fuoco vivace, fuoco lento :d

 

Per ora pare un fuoco medio-lento :d

 

Attendiamo 'sto raduno di Dimaro va.

Se il giocatore si presenta discorso chiuso a triplice mandata.

Se non si presenta..la porta si riapre di qualche centimetro. E magari poi si spalancherà completamente.

 

Ma oggi si può dire tutto tranne che il discorso sia chiuso o, viceversa, avviatissimo.

Abbiamo capito più che altro che ci vuole anche un pò di tempo per capire la direzione che prenderà il discorso.

Pazientiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io sono critico con la dirigenza da sempre e vedo sempre errori grossolani, non sono prevenuto e non ho criticato higuan dicendo "94 milioni mai per lui" ed oggi mi arrabbio perché non viene , volevo higuain e oggi mi arrabbio.

 

Tu vedi errori grossolani e io vedo 5 anni di vittorie, uno dei due è evidentemente strabico.

 

E se pensavi davvero che un'operazione del genere era fattibile, ripeto, vuol dire che fai fatica a mantenere il contatto con la realtà. Neanche gli sceicchi si permettono di spendere cifre simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e paradossalmente...tutte e tre i giocatori erano stati in trattativa l'anno scorso, cosa uscita dalle loro bocche...quindi questa trattativa che magari risulterà un buco nell'acqua servire a gettare le fondamenta per un suo arrivo il prossimo anno ad un costo più accessibile. ..

 

Va detto che nei loro casi però le trattative erano passate abbastanza in sordina ... questa invece ha suscitato un clamore esagerato ... vedo difficile si realizzi l'anno prossimo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che l' italiano non è un' opinione: direi di sì per Marotta cosa vuol dire? Al paese mio che la vogliono pagare......se avesse detto NO, voleva dire che non vogliono pagarla.

a forza di aggrapparti ai vetri non hai piu unghie.

 

domanda. è vero che non pagate la clausola?

risposta . direi di si.

che ti vai a cercare? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha vinto una champions da titolare , gol pesanti nei gironi e in campionato, non scherzare proprio

 

quella cl la vincevano altri 25 attaccanti, Gomez gioca titolare con il barcellona e il bayern vince 4-0 cmq io ho visto tutte le partite di mand alla juve , anche quando ha giocato al suo meglio(Firenze ad esempio) si capisce che è un attaccante limitato, io dico scarso per la juve poi, non in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente ma dopo aver visto il video credo che sotto sotto qualcosa c'è.... Marotta quando vuole essere chiaro lo è, punto.

 

Ha ribadito più volte quel "per ora" il che significa che aspettano che il giocatore si esponga, in caso contrario capitolo chiuso. Ma che non ci sia stato nulla non ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic non è un giocatore per cui stravedo ma il fatto che lo definisci scarso testimonia che o di calcio capisci poco (e ci può stare) o che non hai capito da quale verso va vista la televisione (e ci può stare un po' meno). Magari non sarà un bomber da 20 gol a stagione, ma fa un lavoro importantissimo durante i 90 minuti e se Dybala e Morata hanno avuto risalto è anche grazie al suo lavoro.

 

Ammiro la tua cortesia nel rispondere ad un evidente mero provocatore, che probabilmente come hai giustamente osservato le partite le guarda a televisore spento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pausa dopo la domanda sulla clausola rescissoria haha haha haha haha

al secondo 15 ahah

Direi di si haha

 

Scusate ma siete seri? C'è qualcuno che ci crede veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu vedi errori grossolani e io vedo 5 anni di vittorie, uno dei due è evidentemente strabico.

 

E se pensavi davvero che un'operazione del genere era fattibile, ripeto, vuol dire che fai fatica a mantenere il contatto con la realtà. Neanche gli sceicchi si permettono di spendere cifre simili.

 

Di Marzio non inventa, la juve voleva HIguain ma oggi la chiacchierata ha creato queste dichiarazioni, i soldi ci sono, vedremo come li spenderanno o come se li terranno in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta ha saputo di higuain e ha chiesto se potevano esserci i margini di trattativa non ci sono stop

 

Mandzukic zaza Pjaca Dybala va benissimo

Zaza va via credo

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me noi ci vogliamo sentire dire determinate cose..e quindi cogliamo ogni minimo particolare

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Non è per niente un particolare da poco dire "è chiusa, stop" oppure "è chiusa...per ora"

Non credi? Soprattutto se non è stato imboccato da nessuno come per tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo lui, ha buttato una frasetta anche Allegri.

 

per me vogliono smuovere chi lo vuole davvero (inglese o PSG) , perché così si smuove una punta che interessa alla Juve.

 

penso la stessa cosa!

certo che alla Juve piace assai poi dar speranze alla concorrenza italiana sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di Marzio non inventa, la juve voleva HIguain ma oggi la chiacchierata ha creato queste dichiarazioni, i soldi ci sono, vedremo come li spenderanno o come se li terranno in tasca.

 

DiMarzio e tutta Sky si sono sbilanciati dicendo che siamo disposti a pagare la clausola se DeLa non avesse aperto alla cessione.

Queste dichiarazioni di oggi, se cosi fosse davvero, non cambiano la solfa della notizia. Se hanno ragione loro paghermo la clausola.

Altrimenti vorrà dire che hanno preso un granchio enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di Marzio non inventa, la juve voleva HIguain ma oggi la chiacchierata ha creato queste dichiarazioni, i soldi ci sono, vedremo come li spenderanno o come se li terranno in tasca.

 

Ok, vuoi avere ragione per forza, allora te la lascio volentieri. E lo dico nella speranza che tu sappia di dire baggianate ma che lo faccia per il gusto di provocare, perché l'altra eventuale sarebbe decisamente peggiore.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va detto che nei loro casi però le trattative erano passate abbastanza in sordina ... questa invece ha suscitato un clamore esagerato ... vedo difficile si realizzi l'anno prossimo ...

basta un rinnovo di higuain con abbassamento della clausola...o al massimo, memore dei buoni rapporti col giocatore lo prendi fra due anni a 0, sperando che nessun psg o bayern si intrometta, sicuramente è difficile, però se uno parte a fare solo le trattative quando è sicuro a priori di portarle a termine, il 90 percento delle trattative non esisterebbero e magari gente come alves, Pjanic e benatia non sarebbe venuta, perché se lo ha fatto è stato anche grazie al l'interessamento passato che non aveva portato a nulla, gotze ad esempio sarebbe un caso simile...se volesse marotta sono sicuro che lo potrebbero comprare quest'anno, ma ho capito che non è il profilo che cercano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è il Direttore di una società quotata in borsa.

 

Quando parla deve sempre misurare le parole.

 

Per me dietro c'è qualcosa...

 

io aspetto fiducioso!

 

 

Concordo in pieno con le tue parole.

Ricordiamoci la trattativa con Pjanic..Marotta disse le stesse parole di oggi e poi ....sappiamo già come è andata a finire.

Spero che ci sia anche il bis per tale cosa con Higuain :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.