Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

la juve se vuole la paga la clausola, non sarà una sparata di de laurentiis (che ha giustamente fatto il suo gioco) a fermarli dato che non sono nemmeno "alleati", tutt'altro.

il discorso è capire se finanziariamente e tecnicamente è conveniente.

io credo di no a conti fatti ma mi fido di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non prenderà mai Higuain. Smettetela di credere alle favole dei giornali. Costa troppo e in ogni caso prima di acquistarlo dovremmo cercare una società per Mandzukic perché non possiamo tenere entrambi. Arriverà Pjaca e stop, mercato chiuso salvo occasioni dell'ultima ora.

 

Mercato chiuso? E allora sono stato profetico (o quasi).

 

Scritto questa mattina:

Oggi c'è l'assemble di lega, e non so voi , ma io sono in ansia. Sì, sono in ansia perchè nel dopo assemble di lega i giornalisti intervisteranno Beppone, e ho paura che, quando gli chiederenno di Pjaca, Gabigol ed Higuian, Beppone possa rispondere "La rosa è già competitiva. Non arriverà nessuno, siamo a posto così"

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcosa succede.

 

Magari Higuain uscirà allo scoperto.

 

Sono un tipo molto razionale e difficilmente volo con la fantasia, ma non mi hanno convinto né la dichiarazione di De Laurentis, né quella di Beppone... non ho visto una chiusura totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche se fossero in due tranches? magari l'unica trattativa possibile era per quello...

 

Ne vogliono 94 in una sola volta. A quelle cifre manco si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non è possibile trattare ..." non vuol dire non ci è mai interessato.

 

Secondo me hanno provato a prenderlo offrendo contropartite,ma il Dela per evitare rivolte di popolo ha detto no,vuole tutti i soldi.

 

Strano però il sorriso beffardo di Marotta quando gli hanno chiesto"chiuso l'argomento qui per ora?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le cose sono due.

O lo hanno già preso a prezzo molto inferiore rispetto alla clausola,perche il napoli lo puo perdere a zero,ma stanno facendo tutta questa sceneggiata per i tifosi del napoli,ricordatevi che l'anno scorso ci stavano per dare Hansik,se non era per il gioatore che voleva restare.

Oppure le cose stanno veramente come dicono loro e tutto rimane comè

Vedremo nei prossimi giorni dai movimenti di mercato delle due squadre

Daltra parte prendere un giocatore di 29 anni a 94 milioni sarebbe da idioti,almeno una settantina e sarebbe anche ben pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Capirai che botto importante, ce ne fosse uno in sto forum che l'abbia visto giocare due partite a questo qua.

Io, io, facciamo una dozzina :d

Considerata l'età, la squadra dove gioca, il campionato che fa, non è pronto per "spaccare" in Europa, men che meno in Italia (forse in Spagna, in una media potrebbe far bene fin da subito).

Ma intorno ai 20 milioni non sbagli mai con un giocatore del genere (stesso discorso per Pjaca, più pronto a giocare in serie A, ma più "anarchico" tatticamente).

Son giocatori che se prendi a 20, male che vada li rivendi alla stessa cifra: ma se si ambientano, anche e soprattutto di testa, e fanno fruttare/aumentare il loro potenziale, diventano giocatori che possono fare la differenza con continuità, anche nel giro di qualche stagione.

Nessuno dei due lo vedrei titolare da noi, ma come variante tattica e/o giocatore con la giocata risolutiva negli ultimi 20 minuti, quello sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che nn ci sia apertura da parte del napoli, gioverebbe anche a loro ma nn capiscono per questo resteranno sempre provinciali, e' inutile tenersi il pezzo grosso senza alzare qualitativamente ogni anno la squadra, cmq , contenti loro.... in ogni caso peccato perche avrebbe dato dimostrazione di forma nell intero panorama mondiale di calcio, ci avrebbe proiettati ad essere una squadra inimmaginabile , lo siamo anche ora ma higuain sarebbe stato ottimo, piena fiducia cmq a marotta e paratici mercato gia cosi da 10 ma questa e' stata una figura un po barbina almeno che nn ci sia altro e sono parole di circostanza. Ma che qualcosa c'era credo proprio di si. Fatto sta che il prossimo anno...art. 17 e higuain va via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e ci mancherebbe che non si vincevano 4 scudetti,il primo bisogna ringraziare Conte mentre questa dirigenza voleva confermare Del Neri. Palla al piede per la CL.

la dirigenza voleva confermare del neri? Però conte si è impuntato e autonomamente ha deciso di allenare la juve? I primi due scudetti si potevano tranquillamente non vincere per la rosa che avevamo...anche il secondo anno...I cl se perdiamo in finale è colpa della società? Se conte si fa eliminare dalle neve è colpa della società, se dall'oggi al domani non riesce a fare una squadra allo stesso livello del bayern che ne fa 8 al barca è colpa della società? Finiamola di attaccare una società che sta mantenendo la juve anni luce sopra un calcio italiano che cerca in tutti i modi di affondarla con la sua mediocrità...non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come preventivato...logicamente la Juve non paga 94 milioni un 29 enne...era un'operazione da bimbominkia...che giustamente la Juve eviterà di fare....ma qui ancora si crede a Babbo Natale...

 

Anche perchè avrebbe veramente poco senso: Higua --> 29 ---> 94 milioni

Pogba --> 23---> solo 120 milioni

 

"Accà nisciun è fess" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ne vogliono 94 in una sola volta. A quelle cifre manco si discute.

 

Se nella clausola c'è scritto che la società acquirente potrà pagarla in due rate c'è poco da discutere, non è una cosa su cui i Ciucci possono mettere bocca. Bisogna vedere se è cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa proprietà c'era già anche quando non eri nato e ti ha fatto divertire da quando la tifi.

 

Pensare di spendere 94 milioni di euro (ripeto 94 milioni di euro) è da pazzi a meno che non ci sia qualcun altro che te ne dà 120 milioni per un tuo tesserato.

 

Del resto, le alternative non mancano...

 

questa proprietà non ha alcun merito nei successi dal 1994 , per me Marotta ha parlato con Dela e s'è messo a 90, questo è, siamo una società che in Italia opera da Onlus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una dirigenza di tonni in mezzo agli squali, è bastata una chiacchierata per far cambiare idea, noi sprechiamo soldi in Italia solo verso i giocatori che le squadre vogliono vendere, all'estero non trattiamo quasi mai, voglio vedere come va a finire con Pogba e voglio vedere la forza della società qual è. In attacco siamo super mediocri

 

Mamma mia che noia che siete, siamo l'unica società d'Italia che spende, abbiamo messo su una rosa di tutto rispetto e ancora state qua a lamentarvi, mah... Se veramente credi che la Juve possa permettersi di spendere 100 milioni per un giocatore, per di più 29enne, significa che:

 

A) fino a ieri vivevi su Marte;

B) hai scambiato la realtà con qualche videogioco in cui il Voghera può comprare Messi e vincere la Champions;

C) sai benissimo che un'operazione del genere non è fattibile, ma e che *, sono due mesi che compriamo giocatori e mi tocca stare zitto, finalmente una trattativa saltata, possiamo tornare in piazza a scandire i soliti slogan anti-societari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto:

 

Caro Napoli 94 milioni te li scordi

Abbiamo il si di higuain che vuole venire a giocare alla Juve.

Se non volete che vada a scadenza dovete trattare alle nostre condizioni

Altrimenti trovate un accordo col calciatore col ed amici come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se nella clausola c'è scritto che la società acquirente potrà pagarla in due rate c'è poco da discutere, non è una cosa su cui i Ciucci possono mettere bocca. Bisogna vedere se è cosi...

 

Beh a sentire Marotta non e cosi', comunque sia 94 milioni non ce li spendiamo. Dipende da loro, non da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94 milioni per higuain sono troppi.. si tenessero il giocatore scontento.

94 milioni a cui devi aggiungere 7 netti l'anno per 4 anni minimo

per un giocatore che va sui 29 anni

un giocatore che mi risulta,quei pochi momenti decisivi che gli sono capitati,ha fallito miseramente,vedasi finali di Coppa America e Mondiale dove ha sbagliato anche goal davanti al portiere oltre che rigori decisivi

non ne vale la pena

resterà a Napoli visto che anche gli sceicchi all'estero non hanno nessuna intenzione di pagare quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo: la Juve ha provato a trattare offrendo giocatori in cambio + soldi, ma il cinepanettonaro vuole i 94 milioni cash. Quindi Higuain rimane a Napoli con il broncio fino a giugno 2017, poi va via gratis e il Napoli si attacca al tram :patpat:

 

C'è sempre l'opzione trasferimento all'estero con trattativa che a mio avviso è la soluzione più probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene bravo, ora vai a comprare qualcuno di fattibile anziché sperare in congiunzioni per calciatori dal prezzo non alla nostra portata.

Che poi si arriva a fine agosto e si finisce con il raccattare qualche giocatore raccapricciante tipo Jovetic dall'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma basta con ste risp fatte, alves è un giocatore di 33 anni e benatia è un giocatore che ha giocato 5-6 anni in Italia, questa dirigenza e questa proprietà sono una palla al piede.

 

Anche i troll come te sono una palla al piede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dirigenza voleva confermare del neri? Però conte si è impuntato e autonomamente ha deciso di allenare la juve? I primi due scudetti si potevano tranquillamente non vincere per la rosa che avevamo...anche il secondo anno...I cl se perdiamo in finale è colpa della società? Se conte si fa eliminare dalle neve è colpa della società, se dall'oggi al domani non riesce a fare una squadra allo stesso livello del bayern che ne fa 8 al barca è colpa della società? Finiamola di attaccare una società che sta mantenendo la juve anni luce sopra un calcio italiano che cerca in tutti i modi di affondarla con la sua mediocrità...non scherziamo

 

guarda che è la juve che ci sguazza altrimenti non spenderebbe tutti questi soldi in Italia, è Marotta che fa le conferenze dicendo "sono contento di far girare soldi in A(quando conviene a a chi vende, lo aggiungo io) e che bisogna prendere giocatori che sanno andare a Carpi e Frosinone. La dirigenza voleva Del Neri, Andrea(che è l'unico che stimo al 100 %) ha deciso per Conte , purtroppo Andrea è un dipendente Elkann e non ha alcun potere decisionale sui soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a sentire Marotta non e cosi', comunque sia 94 milioni non ce li spendiamo. Dipende da loro, non da noi.

 

Ma non è tema delle dichiarazioni, si parla di pagare la clausola in generale, non delle soluzioni di pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà questo video fa capire l'esatto contrario, mi sa che sotto sotto ci stanno pensando. Marotta in genere smentisce, non è uno da "direi di si" e frasi simili. Il fatto che sia stato così vago mi fa pensare. Probabilmente hanno l'accordo totale con il giocatore che vuole la Juve e che avrà fatto capire che a Napoli non ci torna e sanno che per ora l'offerta migliore è la loro. Quindi ADL è alle strette e loro aspettano sperando che prima o poi dica ok, consapevole che ormai non può tenere in casa Higuain e che se non arriva nessuno dall'estero con 94 milioni gli tocca trattare con la Juve! Diciamo che più che da ADL dipende da Arsenal, Chelsea e le altre interessate a Higuain oltre a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.