Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

Non credo che con pjaca finisca il mercato, per me la juve un botto importante per l'attacco lo vuole fare.

Non credo che con pjaca finisca il mercato, per me la juve un botto importante per l'attacco lo vuole fare.

Non credo che con pjaca finisca il mercato, per me la juve un botto importante per l'attacco lo vuole fare.

Io a questo punto credo che sarà Gabigoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma basta con ste risp fatte, alves è un giocatore di 33 anni e benatia è un giocatore che ha giocato 5-6 anni in Italia, questa dirigenza e questa proprietà sono una palla al piede.

Ahahahaja

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma basta con ste risp fatte, alves è un giocatore di 33 anni e benatia è un giocatore che ha giocato 5-6 anni in Italia, questa dirigenza e questa proprietà sono una palla al piede.

Ahahahaja

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non prenderà mai Higuain. Smettetela di credere alle favole dei giornali. Costa troppo e in ogni caso prima di acquistarlo dovremmo cercare una società per Mandzukic perché non possiamo tenere entrambi. Arriverà Pjaca e stop, mercato chiuso salvo occasioni dell'ultima ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ci credo che nn ci sia UN giornalista che gli abbia chiesto di Pjaca .doh

'Sta storia di Higuain ha ampiamente smarronato, fossi un amministratore del Forum eviterei l'apertura di nuovi Topic in merito fino almeno al 25, son curioso di vedere se si presenterà a Dimaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se già non ci fosse..

 

Ad oggi, c'era un solo nome davvero caldo sul quale la società si era concentrata, ed era quello di Higuain, e ne abbiamo avuto la conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma basta con ste risp fatte, alves è un giocatore di 33 anni e benatia è un giocatore che ha giocato 5-6 anni in Italia, questa dirigenza e questa proprietà sono una palla al piede.

Ahahahahah

Grande!!!

Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi sto ponendo da una settimana è questa:

 

perchè mai spendere 95 milioni per Higuain e non 50 per Cavani?

Perché Higuain sa giocare a calcio? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché per Pogba decide la volontà del giocatore mentre per Higuain quella della società? Beppe non contraddirti :d

 

Decide la volontà del giocatore quando è di tua proprietà, quando invece lo si deve comprare decide la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non possiamo pagare interamente la clausola, bisogna vedere se e quanto Higuain gli fara' pressione o se cambieranno idea sulle contropartite. 94 milioni cash sono follia.

anche se fossero in due tranches? magari l'unica trattativa possibile era per quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non prenderà mai Higuain. Smettetela di credere alle favole dei giornali. Costa troppo e in ogni caso prima di acquistarlo dovremmo cercare una società per Mandzukic perché non possiamo tenere entrambi. Arriverà Pjaca e stop, mercato chiuso salvo occasioni dell'ultima ora.

 

e dobbiamo essere contenti di avere uno scarso come mand titolare un altro anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Marotta come al solito ..... ovviamente per POGBA vale l decisione del giocatore... che dirigente mammamia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao napulicchi, ci vediamo allo Stadium per la solita beffa annuale e per chiudere il discorso scudetto sempre che mai sia stato aperto. Intanto festeggiate che Higuain non va alla Juventus, festeggiate.. Che il giorno dopo che sarà andato all'estero noi saremo lo squadrone che eravamo prima, e voi senza il vostro giocatore piu' forte degli ultimi 20 anni. Festeggiate pure, è l'unica cosa che festeggerete in questa stagione.. Al limite la solita coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dela a Marotta lo ha incartato....

 

Ma cosa ha incartato lo ha praticamente pregato di non pagare la clausola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, c'era un solo nome davvero caldo sul quale la società si era concentrata, ed era quello di Higuain, e ne abbiamo avuto la conferma.

 

A me sembrava che da giorni si parlasse di Cavani e Sanchez, prime pagine comprese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.